|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ancona
|
Quote:
da che dipende?devo installare qualcosa?il problema è solo quello della durata della batteria?posso lasciare anche tutto così se non mi interessa la durata,ma le prestazioni generali?ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dipende da un "bug" di Vista, si spera che venga corretto presto da microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 |
Member
|
si però quando l'ho acquistato il problema non l'avevo!è iniziato tutto quando ho tolto windows installato di default e ho messo il professional.penso di aver reinstallato correttamente e in sequenza tutti i driver!!!boh!grazzzzie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora devi mettere i driver della cpu e poi vai dove scegli lo screensaver, clicchi su alimentazione e dove c'è combinazioni di risparmio energia metti "Gestione min. risparmio energia" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 |
Member
Città: provincia di torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
come faccio a installare i driver
Base System Device e Coprocessor??? ho installato i file della prima pagina ma me le da ancora come periferiche sconosciute...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 |
Senior Member
|
xp pro 32 bit
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 |
Senior Member
|
...ho provato vista ma ha ancora troppi problemi....penso che aspetterò al primo service pack prima di reinstallarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 | |
Member
|
Quote:
In questo modo puoi toccare con mano i problemi dell'atk.. ![]() Grazie mille x i consigli, ora provo a metterlo in gestione min. risparmio energia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Arrivato!
![]() Per il momento tutto bene, nessun problema di sorta. La scheda video è pazzessca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 |
Member
|
qualcuno di voi sa dirmi se le temperature del mio processore sono normali o devo preoccuparmi
![]() scheda madre 58° processore 61 core1 55 core2 56 gpu 71 ambiente 55 hd 46 ah...come faccio ad inserire una foto che ho sul desktop ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 |
Member
|
sapete quando si spende per portare la memo a 2gb,sperando che si risparmi qualcosa dando via i due moduli da 512mb
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Quote:
io faccio qualcosa in meno di ambiente e di gpu, ma non prendere me come riferimento, in quanto la maggior parte delle volte ho la scheda video downcloccata e il processore in quiet ofice. Cmq credo che siano più che normali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Senior Member
|
in genere sono altine le temperature di questo note...
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.