|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
|
Sì lascia stare che nel caso di impianti economici sono inutili. Poi anche negli impianti di ricconi, spesso loro sentono le differenze tra punte da 400 euro e punte da 40 euro, e con cavi da 2000 euro, e non si accorgono di come il loro posizionamento schifoso rovini il suono.
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
comunque '30 mesi' in senso metaforico.... tre gg perchè arrivi il bonifico, 2 gg per la spedizione , 2 gg perchè ci son giorni festivi in mezzo............... |
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Uhuhuhhuh e quanta aria muovono per far vibrare una scrivania? |
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=ICumPmu-3cw |
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
|
consiglio questa pagina che contiene le demo di un sintetizzatore per testare le casse, andate su AUDIO (sotto le foto) ci sono brevi demo, alla categoria Basses, c'è un suono, il "275 MaroonSynBass" stupendo, vi suona bene con le empire?
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 01-01-2009 alle 20:41. |
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io le empire non le ho più, ma ho un impianto hifi adesso. |
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti e tanti auguri per le feste appena trascorse...
Ho da poco acquistato le r1000(grazie a questo forum) e devo dire di essere abbastanza soddisfatto, specialmente considerato la spesa molto contenuta. Ho intenzione di abbinare un piccolo sub attivo, penso un 16 massimo 20cm, però ho qualche dubbio su come fare il collegamento, io ho un notebook, con una sola uscita, quindi: parto dalla sorgente con il jack 3,5mm e arrivo al sub con i 2rca(connettori input),poi dal sub(connettori output) parto con il cavo rca e lo collego a uno degli ingressi delle r1000, è corretto?qualcuno ha già provato questa configurazione(ho visto che qualcuno ha usato degli sdoppiatori per prendere il segnale)? Poi un'ultima domanda: visto la qualità scadente della scheda audio integrata ho pensato di aggiungere una creative x-fi notebook, che ne pensate? Grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#449 |
|
|
collega il sub così: uscita scheda audio -> sub -> casse
non bisogna usare i sdoppiatori, il sub ha un filtro che toglie le frequenze basse in mandata alle casse, perchè ci pensa lui ad amplificarle. un altro tipo di collegamento, è collegare il sub direttamente all'uscita sub della scheda, se cel'ha ovviamente, ma sinceramente manco serve. |
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Appena acquistate, speriamo che la misera integrata della mia Asus sia all'altezza...
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Ragazzi ma secondo voi la Realtek integrata nella mobo è in grado di far rendere al massimo le empire ? Le ho appena tolte dall'imballo e provate, nulla da dire per quel che costano, ma ho comunque questo dubbio
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sinceramente quando ho fatto la prova, fra la realtek integrata nella mia P5LD2 e il lettore cd non c'era proprio paragone a favore del lettore CD, ma considera che il lettore CD che ho usato da solo costa più dell'intero PC e che il PC non lo uso per ascoltare la musica per cui non sono stato troppo dietro ad ottimizzare la resa, potrebbe essere che con i giusti driver ecc. anche la realtek possa offrire risultati migliori.
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
@ Homer:
Comunque dipende anche da quale Realtek hai in dote, dato che le ultime nate non sono male come le più vecchie, nè come output nè come resa (la mia P5E-VM HDMI, che è una mobo nata per essere usata + o - out-of-the-box per HTPC e quindi con un occhio di riguardo anche all'audio, ha il Realtek 883 che sfigura solo con le schede audio dedicate di fascia abbastanza alta)
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
falle rodare per qualche giorno! sono troppo metalliche ed asciutte sul subito!
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Qualcuno di voi ha mai provato a smontarle?
E' possibile farlo senza rovinarle? Il cabinet è in mdf o truciolato? Potrebbe soffrire l'umidità? Qualcuno ha mai provato a collegarle direttamente ad un amplificatore, senza quindi usare l'amplificazione interna?
|
|
|
#459 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
nnnnnno
io no almeno ma un partecipante del forum aveva accennato al provare a utilizzare un ampli esterno , non ricordo chi ............ |
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Credo di essere stato io perchè durante la prova di ascolto avevo avuto l'imrpessione che più di una volta l'amplificatore interno si fosse "seduto" e quindi avevo espresso l'opinione che magari con un ampli migliore la cosa si sarebbe potuta risolvere, comunque non ho approfondito la cosa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

Non sono un pirla