Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2006, 23:05   #501
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ho provato ad avviare la demo di cell factor, ma una volta finito di caricare il livello mi si blocca, e mi da' il messaggio di errore:

-------
An unexpected error occured. Saved diagnostic file to 'F:\giochi\Artificial\CellFactor\SystemGame\Reality Engine.dmp'.
Stack Trace:
Address = 0xb0f048 (filenamenot found) šÆ

Qualcuno ha idea di quale sia il motivo? la scheda video è una x1900xt, e i driver che sto usando sono i 6.5 con la patch per attivare hdr + AA in oblivion.

La cosa strana è che qualche settimana fa lo provai, e funzionava. Boo.

Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 23:41   #502
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash
Ho provato ad avviare la demo di cell factor, ma una volta finito di caricare il livello mi si blocca, e mi da' il messaggio di errore:

-------
An unexpected error occured. Saved diagnostic file to 'F:\giochi\Artificial\CellFactor\SystemGame\Reality Engine.dmp'.
Stack Trace:
Address = 0xb0f048 (filenamenot found) šÆ

Qualcuno ha idea di quale sia il motivo? la scheda video è una x1900xt, e i driver che sto usando sono i 6.5 con la patch per attivare hdr + AA in oblivion.

La cosa strana è che qualche settimana fa lo provai, e funzionava. Boo.

Ciao
Avevi provato questa demo qualche settimana fa?
Ma sai che questa è nuova di qualche giorno con aggiunta di rendering dei tessuti pure in software mode?

Prova ad aggioranre i driver ageia che trovi su ageia.com

Altrimenti non saprei proprio
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 23:46   #503
MonsterMash
Senior Member

Ho omesso di dire tutta la storia: dopo aver scaricato ed installato questa demo, e dopo aver visto che non funzionava dandomi quell'errore, ho reinstallato quella vecchia, e ho visto che anche quella mi da' lo stesso errore.
Per quanto riguarda i driver ageia, non so cosa potrei farmene visto che non ho la scheda

Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
Old 11-06-2006, 23:51   #504
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Ho omesso di dire tutta la storia: dopo aver scaricato ed installato questa demo, e dopo aver visto che non funzionava dandomi quell'errore, ho reinstallato quella vecchia, e ho visto che anche quella mi da' lo stesso errore.
Per quanto riguarda i driver ageia, non so cosa potrei farmene visto che non ho la scheda

Ciao
Ma senza driver ageia non parte la demo

Quindi scarica gli ultimi e guarda un pò.
Ps: hai per caso abilitato l'aa dal pannello di controllo ati? Perchè può essere quello unito alla patch aa+hdr per oblivion che da noia a cellfactor. Cercando di attivare l'aa insieme all'hdr ma non ce la fa e da errore.

Prova un pò
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 12-06-2006, 01:54   #505
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Tornando al discorso di Black sull'uso o meno di aigea,
mi pare che abbia fatto i calcoli solo su una sua probabile situazione.
Sappiamo tutti che la fisica ora e' implementata a nei giochi.
Sappiamo anche che il Trend odierno e' quello di fare processori dual core
e di dirigersi vero i quad core.
Che le schede grafiche in modalita' SLI servivano a svuotare magazzini, perche'
come dimostrato attualmente, si puo' operare in modo simile alle CPU,
ossia inserendo 2 processori sulla stessa scheda.
Che gli slot PCI sono presenti tutt'ora nelle schede madri, per supportare tecnologie
considerate vecchie e che andrebbero sostituite con connessioni pci-e.
Detto questo, il professare il fatto che un appassionato, con i soldi per farsi
sistemi SLI, si lamenti di un cambio di motherboard per comprarsene
una con uno slot pci-E comodo, mi pare alquanto inutile come discorso.
Visto che cambiano mobo per farsi Sli e la cambiano
senza troppi problemi, se esce una nuova versione di DFI che preferiscono.
Gli altri invece hanno slot pci-e agibili senza modifiche gia' ora.
Inoltre il discorso che Ati vada bene e Nvidia no..e' un altro discorso
poco palpabile.
Li parliamo di Motori di fisica NON propietari ne di Ati ne di Nvidia,
quindi riprogrammabili per sfruttare genericamente GPU nel campo fisico,
al massimo, con le solite politiche del cazzius, ci troveremmo in una situazione
simile all'usare Nvidia o ATI su Domm3 o su HL2 (qualche frame in piu' o in meno).
Aigea e' MONOPOLIO assoluto di un mercato... che bella aspettativa.
Cerchiamo di pensare anche al futuro...
Quanti giochi ci sono adesso che sfruttano l'hW dedicato per la fisica?
Quanto ci vorrebbe per modificare un Havoc e fare in modo che oltre ad Ati
supporti anche Nvidia?
Quanta differenza c'e' in potenza (fisica) tra una GPU da 150 Euro (magari riciclata)
e una Aigea da 250?
E se con il discorso GPU potessi sfruttare per la fisica anche i chipset
integrati nelle Mother, tipo i nuovi Nvidia, Ati e Intel? Senza mettere altre
schede nel pc?

Ultima modifica di mentalrey : 12-06-2006 alle 02:15.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 08:27   #506
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey
Tornando al discorso di Black sull'uso o meno di aigea,
mi pare che abbia fatto i calcoli solo su una sua probabile situazione.
Sappiamo tutti che la fisica ora e' implementata a nei giochi.
Sappiamo anche che il Trend odierno e' quello di fare processori dual core
e di dirigersi vero i quad core.
Che le schede grafiche in modalita' SLI servivano a svuotare magazzini, perche'
come dimostrato attualmente, si puo' operare in modo simile alle CPU,
ossia inserendo 2 processori sulla stessa scheda.
Che gli slot PCI sono presenti tutt'ora nelle schede madri, per supportare tecnologie
considerate vecchie e che andrebbero sostituite con connessioni pci-e.
Detto questo, il professare il fatto che un appassionato, con i soldi per farsi
sistemi SLI, si lamenti di un cambio di motherboard per comprarsene
una con uno slot pci-E comodo, mi pare alquanto inutile come discorso.
Visto che cambiano mobo per farsi Sli e la cambiano
senza troppi problemi, se esce una nuova versione di DFI che preferiscono.
Gli altri invece hanno slot pci-e agibili senza modifiche gia' ora.
Inoltre il discorso che Ati vada bene e Nvidia no..e' un altro discorso
poco palpabile.
Li parliamo di Motori di fisica NON propietari ne di Ati ne di Nvidia,
quindi riprogrammabili per sfruttare genericamente GPU nel campo fisico,
al massimo, con le solite politiche del cazzius, ci troveremmo in una situazione
simile all'usare Nvidia o ATI su Domm3 o su HL2 (qualche frame in piu' o in meno).
Aigea e' MONOPOLIO assoluto di un mercato... che bella aspettativa.
Cerchiamo di pensare anche al futuro...
Quanti giochi ci sono adesso che sfruttano l'hW dedicato per la fisica?
Quanto ci vorrebbe per modificare un Havoc e fare in modo che oltre ad Ati
supporti anche Nvidia?
Quanta differenza c'e' in potenza (fisica) tra una GPU da 150 Euro (magari riciclata)
e una Aigea da 250?
E se con il discorso GPU potessi sfruttare per la fisica anche i chipset
integrati nelle Mother, tipo i nuovi Nvidia, Ati e Intel? Senza mettere altre
schede nel pc?
Sul discorso chipset integrati beh, la vedo dura proprio perche' si aggiungerebbero imho una serie di limitazioni nelle prestazioni proprio per la lentezza della maggior parte delle soluzioni integrate che rimangono in ogni modo una percentuale molto limitata tra i gamers.
Personalmente penso sia ancora davvero troppo presto per fare una previsione. La soluzione attuale di Ageia la vedo come un test per capire come il mercato risponde a fronte di investimenti in questo campo. Ma con l'avvento di Microsoft e le sue nuove api, i due colossi ATi e NV che hanno fiutato l'affare e che impiegano davvero poco tempo per presentare le soluzioni che gia' da subito sembrano schiacciare la concorrenza, o almeno sulla carta, direi che il futuro e' ancora tutto da riscrivere.
Guardando indietro e vedendo quante soluzioni erano presenti dieci anni fa e quanto diversamente gestivano l'accelerazione di scene tridimensionali, si puo' dire che alla fine la standardizzazione deriva sempre da chi ha piu' soldi e potere per dettare legge e in questo caso direi che Microsoft ha modo di farsi sentire soprattutto dagli sviluppatori, e di conseguenze le aziende hw dovranno andare di pari passo.
Sara' Ageia in grado di presentare inizialmente senza un ritorno effettivo di soldi soluzioni all'avanguardia?
Old 12-06-2006, 11:12   #507
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

E' tutto da vedere ancora.
Sappiamo solo che la soluzione ati e nvidia costa di più di quella ageia, vuoi pechè non tutti hanno 2 slot pci-express, vuoi perchè non ci sono 500€ da spendere per cambiare piattaforma.
Però dal canto suo ageia non sta dando grande prova della sua scheda nei giochi odierni a parte qualche demo tecnologica spettacolare.

Come ho sempre detto il tempo ha in mano le sorti del mondo

Old 12-06-2006, 12:20   #508
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
nvidia ha già una base di mobo sli molto diffusa ma per quel che riguarda la fisica bisognerà attendere G80 e derivati ( G71 sembra essere piuttosto scarso in questo senso ) . Invece ati ha già una buona architettura per la fisica ma le mobo crossfire sono molto meno diffuse. Secondo me Ageia per un motivo o per un altro ha i mesi contati , rimarrà travolta dalla concorrenza che si fanno ati e nvidia .
Old 12-06-2006, 12:42   #509
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta
nvidia ha già una base di mobo sli molto diffusa ma per quel che riguarda la fisica bisognerà attendere G80 e derivati ( G71 sembra essere piuttosto scarso in questo senso ) . Invece ati ha già una buona architettura per la fisica ma le mobo crossfire sono molto meno diffuse. Secondo me Ageia per un motivo o per un altro ha i mesi contati , rimarrà travolta dalla concorrenza che si fanno ati e nvidia .
Non basta leggere le firme dei gamer presenti sul sito per dire che nvidia ha una capillare distribuzione di SLI.
Gli piacerebbe ma non è così.
La soluzione ati è troppo costosa, soprattutto quella a 3 vga
Old 12-06-2006, 12:56   #510
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Originariamente inviato da davide155
Non basta leggere le firme dei gamer presenti sul sito per dire che nvidia ha una capillare distribuzione di SLI.
Gli piacerebbe ma non è così.
ma se una X1600 ( o RV560 quando uscirà ) costa meno dell'ageia Il requisito è mobo e scheda video della stessa marca non è un sacrificio assurdo per avere una scheda che all'occorrenza può essere usata come scheda x la fisica o per la grafica , prestazioni probabilmente superiori e meno costosa , per nvidia anche schede grafiche identiche ma son convinto che prossimamente anche lei supererà questo limite .

Vantaggi ageia per ora che io sappia sgrava anche la cpu ( ati e nvidia per ora no ) . Comunque la fisica praticamente deve ancora esordire , entro la fine dell'anno o i primi mesi mesi del 2007 secondo me si capirà già quale piega prenderà il mercato
Old 12-06-2006, 12:59   #511
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
quoto quella sicuramente stendo a vederla diffusa in poco tempo,oggi come oggi con una normalissima mobo agp o pci-e puoi montare ageia lo stesso non si può dire per le soluzione di ati..
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 13:09   #512
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
ma se una X1600 ( o RV560 quando uscirà ) costa meno dell'ageia Il requisito è mobo e scheda video della stessa marca non è un sacrificio assurdo per avere una scheda che all'occorrenza può essere usata come scheda x la fisica o per la grafica , prestazioni probabilmente superiori e meno costosa , per nvidia anche schede grafiche identiche ma son convinto che prossimamente anche lei supererà questo limite.
Scusa ma quanti hanno un sistema crossfire ready al momento????
Se io decidessi tra ageia e ati dovrei fare questi calcoli:
Agiea=240€
Ati= 120€ mobo crossfire ready + 400€ x1900xt + 120€ x1600xt, per un totale di 640€. Naturalmente chi ha già le prime due è avvantaggiato ma saranno il 5% dell'intera popolazione che possiede un pc.

Quote:
Vantaggi ageia per ora che io sappia sgrava anche la cpu ( ati e nvidia per ora no ) . Comunque la fisica praticamente deve ancora esordire , entro la fine dell'anno o i primi mesi mesi del 2007 secondo me si capirà già quale piega prenderà il mercato
Ovvia....vedo che hai capito.
Old 12-06-2006, 13:19   #513
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

mobo crossfire 120 euro + X1600 XT 120 euro , ageia più di quello che hai detto tu . l'ageia non costa meno nemmeno se uno dovesse cambiare la scheda madre , uno che si deve fare un sistema completo risparmia nettamente . Poi mi pare che la ppu di ageia sia prodotta a 0.13 , imho non ha la possibilità di reggere il ritmo di sviluppo che possono offrire ati e nvidia. imho l'ageia campa per un po poi quando ati e nvidia si saranno divise il mercato delle mobo sarà finita
Old 12-06-2006, 13:28   #514
MonsterMash
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zorco
quoto quella sicuramente stendo a vederla diffusa in poco tempo,oggi come oggi con una normalissima mobo agp o pci-e puoi montare ageia lo stesso non si può dire per le soluzione di ati..
Certo che puoi, ma non te ne fai comunque niente: credi davvero che i giochi di prossima generazione, ovvero i primi ad utilizzare presumibilmente le schede dedicate alla fisica, possano girare anche alla minima risoluzione e dettagli su un sistema con scheda grafica agp? A poco servirebbe sgravare la cpu dal computo della fisica, considerato che poi la vga dovrebbe renderizzare un unreal engine 3...

Ciao
Old 12-06-2006, 13:33   #515
MonsterMash
Senior Member

Quote:
mobo crossfire 120 euro + X1600 XT 120 euro , ageia più di quello che hai detto tu . l'ageia non costa meno nemmeno se uno dovesse cambiare la scheda madre , uno che si deve fare un sistema completo risparmia nettamente . Poi mi pare che la ppu di ageia sia prodotta a 0.13 , imho non ha la possibilità di reggere il ritmo di sviluppo che possono offrire ati e nvidia. imho l'ageia campa per un po poi quando ati e nvidia si saranno divise il mercato delle mobo sarà finita
Ripeto che ho letto da qualche parte che l'intenzione è quella di rendere la soluzione ati utilizzabile anche su mobo NON crossfire ready. Tecnicamente non credo che ci sarebbero problemi, visto che non sarebbe necessaria una sincronizzazione tra le due schede video. Sarebbero sfruttate parallelamente dai driver, ma per eseguire compiti diversi. E quindi chiunque possieda un secondo slot pci-e (sli, xfire, o nessuno dei due, come nel mio caso con la dfi lanparty ultra-d), dovrebbe poter montare una x1600 per la fisica.

Ciao
Old 12-06-2006, 14:08   #516
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
L'ageia dell'asus parte da 240€. Quella bfg sui 290€.
Ma scusa è......e la scheda adibita al calcolo della grafica non l'hai messa?
Io parlavo del mio caso. Ovvero che sono su di una mobo single slot pciexpress e con una vga nvidia. Il costo sarebbe spropositato andando a cercare la soluzione ati.
Meno costosa la soluzione nvidia, ma pur sempre non convenzionale.
L'ageia sarebbe l'unica, economicamente parlando, degna di stare nel mio case.

Ultima modifica di davide155 : 12-06-2006 alle 14:14.
Old 12-06-2006, 14:12   #517
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Certo che puoi, ma non te ne fai comunque niente: credi davvero che i giochi di prossima generazione, ovvero i primi ad utilizzare presumibilmente le schede dedicate alla fisica, possano girare anche alla minima risoluzione e dettagli su un sistema con scheda grafica agp? A poco servirebbe sgravare la cpu dal computo della fisica, considerato che poi la vga dovrebbe renderizzare un unreal engine 3...

Ciao
Non cerchiamo di lodare cose impensabili sotto tutti i punti di vista solo perchè vi sta sulle balle ageia dai.....
Vi sta trasudando da tutti i pori la rabbia verso questa nuova tecnologia.

Poi te associ l'agp a pc di fascia bassa.
Ma ti ricordo che c'è gente con ahtlon64x2 o pendium d su mobo agp.
Vaglielo a dire te che devono ricambiare tutto per avere 3 schede video che scaldano e che consumano come bestie
Old 12-06-2006, 14:16   #518
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:

Ciao
io penso che tutti coloro che hanno da poco acquistato una mobo sigle slot pci-e oppure chi ha upgradato la propria config agp ad esempio con una 7800gs possa fare più velocemente il passo di prendere una ageia che invece ricambiare nuovamente tutto per altre soluzioni estremaente costose come quella di ati..
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 14:18   #519
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Non cerchiamo di lodare cose impensabili sotto tutti i punti di vista solo perchè vi sta sulle balle ageia dai.....
Vi sta trasudando da tutti i pori la rabbia verso questa nuova tecnologia.

Poi te associ l'agp a pc di fascia bassa.
Ma ti ricordo che c'è gente con ahtlon64x2 o pendium d su mobo agp.
Vaglielo a dire te che devono ricambiare tutto per avere 3 schede video che scaldano e che consumano come bestie
ma se parli così sei tu che odi nvidia e ati... continui a ignorare volutamente il fatto che si può tranquillamente tenere una scheda per il rendering e una per la fisica. Sta storia delle 3 schede è qualcosa in più per chi vuole spendere ancora di più
Old 12-06-2006, 14:23   #520
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
ma se parli così sei tu che odi nvidia e ati... continui a ignorare volutamente il fatto che si può tranquillamente tenere una scheda per il rendering e una per la fisica. Sta storia delle 3 schede è qualcosa in più per chi vuole spendere ancora di più
Io non odio nessuno.
Metto in chiaro quello che vedo.
Cmq vuoi parlare della vga + vga per fisica? ok
Stesso discorso.
Tutti quelli che hanno fatto un upgrade o che sono all'opposto cosa dovrebbero fare? Cambiare di nuovo tutto?

Lo vedi......anche se muove 800 miliardi di oggetti al secondo in più di ageia non è preferibile per il semplice fatto che è costosa per l'80% dei possessori di pc.
Dirai ma anche ageia è costosa. Sono d'accordissimo con te ma è sempre meno dispendiosa della soluzione ati.
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian