Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2012, 16:55   #16101
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Leonardo El nino 9 Guarda i messaggi
Sandboxie cos è?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Leonardo El nino 9 Guarda i messaggi
se non ho capito male è la stessa che ha avast? a questo punto per essere sicuri quando si acquista online in caso di virus avere un antivirus che controlla online e anche e mail con tanto di sandbox esempio di avast is dovrebbe essere una sorta di garazia che poi spetta all'utente è un conto a parte.
Ciao, il 3D è dedicato solo ed esclusivamente ad Avira, per tutti i dubbi/quesiti ti rimando a

***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***

leggendo troverai la stragrande maggioranza delle risposte.
Old 20-12-2012, 17:53   #16102
Leonardo El nino 9
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leonardo El nino 9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 16:45   #16103
asterixb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ho aggiornato e formattato il mio pc e son tornato quì dopo molto tempo per la configurazione di avira, ma con sorpresa nn trovo + la guida in prima pagina, era semplice e chiara, ora dove trovo quella aggiornata? grazie
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 16:26   #16104
wing11
Senior Member

L'Avatar di wing11

Iscritto dal: May 2005
Ho un problema se faccio una scansione completa con avira free di un pc con windows xp pro sp2, arrivata ad una certa percentuale di scansione, il pc va in crash e si riavvia. Cosa succede? lo fà ripetuamente. Perche?
wing11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 16:59   #16105
pcpassion
Senior Member

L'Avatar di pcpassion

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da wing11 Guarda i messaggi
Ho un problema se faccio una scansione completa con avira free di un pc con windows xp pro sp2, arrivata ad una certa percentuale di scansione, il pc va in crash e si riavvia. Cosa succede? lo fà ripetuamente. Perche?
@32bit or @64bit?
http://www.avira.com/it/avira-free-antivirus#tab2
Old 23-12-2012, 19:59   #16106
wing11
Senior Member

L'Avatar di wing11

athlon 64 x2 4200+ con windows xp pro sp3 a 32 bit e 2gb di ram
(http://www.avira.com/it/avira-free-antivirus#tab2) cosa significa?
ciao

Ultima modifica di wing11 : 23-12-2012 alle 20:01.
Old 23-12-2012, 21:03   #16107
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
intendeva che il crash era dovuto ad un'incompatibilità di sistema, prima hai scritto sp2 e adesso sp3, se hai un xp 32bit devi avere il sp3 installato altrimenti incompatibile con avira, se hai xp 64bit allora il sp2 va bene con avira
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 21:38   #16108
wing11
Senior Member

L'Avatar di wing11

Scusatemi per l'errore confermo che ho un xp pro sp3 con windows 32 bit. Quindi dovrebbe essere compatibile, e perchè mi va in crash?
Old 23-12-2012, 23:14   #16109
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
possibile che avira debba ancora aver problemi nel fare gli updates?!? spesso viene un errore che dice che l'altro programma è occupato ma quale??
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 02:36   #16110
Matteo_76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Alcune precisazioni

Eccomi con 2 precisazioni:
  1. Le definizioni di un antivirus per me devono essere aggiornate automaticamente altrimenti Avira non sarebbe degno di essere definito antivirus
  2. nella nuova versione di Avira (parlo di Professional) gli aggiornamenti di prodotto sono equiparati agli aggiornamenti delle firme e avvengono automaticamente. E' possibile però disattivare l'aggiornamento automatico da configurazione > aggiornamento

Old 24-12-2012, 11:26   #16111
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da wing11 Guarda i messaggi
Scusatemi per l'errore confermo che ho un xp pro sp3 con windows 32 bit. Quindi dovrebbe essere compatibile, e perchè mi va in crash?
Si ho anch'io xp come te e nessun problema, si sarà corrotto qualche file, provato a disinstallare, ripulire i residui, e reinstallare?

Inviato da Tapatalk
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 11:28   #16112
umbescla
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: emilia
su un sistema con xp professional sto' ancora utilizzando la versione 9.0025 vorrei installare la nuova versione 2013

domanda : è sufficiente disinstallare la vecchia versione oppure vi sono dei tool di disinstallazione da eseguire prima di installare la nuova versione ?

grazie

oppss dimenticavo Buon Natale a tutti .... ciaooo
umbescla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 12:56   #16113
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da umbescla Guarda i messaggi
su un sistema con xp professional sto' ancora utilizzando la versione 9.0025 vorrei installare la nuova versione 2013

domanda : è sufficiente disinstallare la vecchia versione oppure vi sono dei tool di disinstallazione da eseguire prima di installare la nuova versione ?

grazie

oppss dimenticavo Buon Natale a tutti .... ciaooo
disinstalla la vecchia riavvia e installa la 2013,ricorda che e' necessare avere xp service pack 3...auguri
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 18:17   #16114
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da umbescla Guarda i messaggi

Per disinstallarlo, puoi usare anche software tipo Revo Uninstaller o l'Uninstaller di Advanced System Care della Iobit, ma comunque meglio l'uninstaller di Avira stesso .

In più dopo la diisntallazione puoi usare un tool che la stessa Avira mette a disposizione degli utenti per fare la pulizia dei residui che rimangono :

Avira Registry Cleaner

Si usa normalmente se la disinstallazione di Avira non va a buon fine, comunque io lo uso anche se va a buon fine

Ultima modifica di tallines : 27-12-2012 alle 18:20.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 18:38   #16115
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Dimenticavo questo : se viene usato lo stesso setup della versione installata, ti chiede se vuoi disinstallare la versione attuale .

Se invece viene usato il nuovo setup, o meglio il setup della nuova versione fa tutto Avira :

1 > estrazione file
2 > scansione di software incompatibile
3 > rimozione dell'installazione precedente .

Poi chiede di riavviare il pc per apportare le modifiche necessarie .

Una volta riavviato il pc, esegue l'installazione dei file estratti prima, poi si passa alla configurazione : Express O Personalizzata .

Alla fine effettua gli aggiornamenti dell'ultima versione installata
Old 28-12-2012, 11:03   #16116
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Ho controllato sul sito di Avita la disponibilità delle versioni oltre all'ultima , per quanto riguarda la versione di Avira Freeware .

Da poco tempo penso 10 o 20 gg è disponibile solo l'ultima versione rilasciata .

Sul sito in inglese la 13.0.0.2890 del 11 Dicembre 2012

http://www.avira.com/en/download/pro...free-antivirus

Sul sito in italiano la 13.0.0.506 del 17 dicembre 2012

http://www.avira.com/it/download/pro...free-antivirus

Se ipoteticamente uno non ha il setup della versione precedente o di una delle versioni precedenti e vuole fare il download, adesso Avira da la disponibilità solo se contattate il Servizio clienti :

"Cerchi versioni precedenti del prodotto Avira?

Per scaricare il software precedente di Avira sei pregato di richiederlo contattando il nostro servizio di Assistenza clienti" .

Questo perchè penso chiederanno il motivo.......visto che c'è disponibile l'ultima versione più performante .

Per i famosi aggiornamenti manuali che non ci sono più..............

Ultima modifica di tallines : 28-12-2012 alle 11:06.
Old 04-01-2013, 16:06   #16117
Matteo_76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Alcune precisazioni

Eccomi con 2 precisazioni:
  1. Le definizioni di un antivirus per me devono essere aggiornate automaticamente altrimenti Avira non sarebbe degno di essere definito antivirus
  2. nella nuova versione di Avira (parlo di Professional) gli aggiornamenti di prodotto sono equiparati agli aggiornamenti delle firme e avvengono automaticamente. E' possibile però disattivare l'aggiornamento automatico da configurazione > aggiornamento

Old 04-01-2013, 22:45   #16118
gerri82
Member

L'Avatar di gerri82

Meglio malwarebytes pro o SUPERAntiSpyware pro

Salve a tutti, e buon anno, su avira free quali dei 2 programmi non free quindi con tutte le funzionalità di real time : malwarebytes pro o SUPERAntiSpyware pro quale mi consigliate di tenere ? o posso tenerli tutti e 2 per sicurezza ,
per favore aiutatemi dato che navigo spesso in siti non sicuri (xxx)
gerri82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 13:37   #16119
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da gerri82 Guarda i messaggi
Salve a tutti, e buon anno, su avira free quali dei 2 programmi non free quindi con tutte le funzionalità di real time : malwarebytes pro o SUPERAntiSpyware pro quale mi consigliate di tenere ? o posso tenerli tutti e 2 per sicurezza ,
per favore aiutatemi dato che navigo spesso in siti non sicuri (xxx)
Vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
Old 05-01-2013, 14:27   #16120
gerri82
Member

L'Avatar di gerri82

Grazie
gerri82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian