|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14301 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Se poi a breve, come sentivo, dovrebbe uscire la nuova versione che si spera abbia finalmente risolto tutti i problemi sui sistemi a 64 bit, posso sopportare le eventuali limitazioni (se non gravi) in attesa di passare a questa nuova versione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14302 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14303 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14304 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14305 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Una curiosità che ho da tempo : qual'è il livello di protezione antispyare/malware di Avira Free ?
Mi spiego, è paragonabile nella rilevazione ad antispyware specifici come Malwarebytes, Superantispyware ecc ecc ? Oppure il suo ruolo principale è la ricerca dei virus e il resto è solo un' opzione marginale ? E quanto è sicuro un pc scansionato solo con Avira che risulta pulito ? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14307 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma avira 9...
non doveva cessare il supporto al 30/6/2011?
a me continua ad aggiornarsi e la licenza dura fino a ottobre... ![]() i peroblemi della 10 comunque li hanno risolti? persa molto di più?
![]() |
#14308 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
aggiornamenti motore e le firme continueranno per molto ancora http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14322 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14254 io aspetto la V.12 ![]()
![]() |
![]() |
#14309 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Messo il service pack su seven x64, ma non mi è uscita affatto la finestra con le opzioni di scelta o meno della barra ask....inoltre web guard rosso e ombrello chiuso....in effetti il web guard compariva in rosso nella GUI, ma non era installato.
Per risolvere ho dovuto modificare l'installazione e ora ho tutto come prima del pacco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14402 In pratica mi ha chiesto di riavviare 3 volte e per tutte e tre le volte ha rieseguito (tale e quale) la routine di installazione. Dopo di che mi sono ritrovato con l'antivirus aggiornato, il WebGuard attivo e nessuna traccia della barra ask... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14311 |
Senior Member
Città: Tokyo (Jap)
|
Salve ragazzi...
Andando in configurazione sistema di scansione ci sono sulla destra 8 impostazioni aggiuntive.... 1)Scansione settori di avvio del drive 2)Scansione dei record master di avvio 3)Ignora i file offline 4)Controllo di integrità file sistema 5) Scansione ottimizzata 6)Seguire link simbolici 7)Scansione rootkit all'avvio 8)Scansione registro Io le ho messe tutte attive , qualcuno sa dirmi se ne vale la pena o alcune si possono togliere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14312 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14313 |
Senior Member
Città: Tokyo (Jap)
|
Si l'ho letta ed è utilissima, solo che nella guida non so perchè mancano alcune funzioni , ce ne sono 6 mentre io ne visualizzo 8...
Quelle che non si vedono nella guida sono : Controllo di integrità sistema e Scansione registro Ecco perchè ho postato ![]() Ultima modifica di Norimba : 21-07-2011 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non seguo da un bel pò!
è ancora meglio installare la versione inglese invece della italiano, come avevo letto tempo addietro? è necessario ancora fare i job a mano per gli update oppure è cambiato qualcosa? ![]() Ultima modifica di alberto888zz : 21-07-2011 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14315 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14316 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è possibile con antivir free whitelistare un virus?
cioe lui me lo segna come virus ma non lo è,è un file che mi serve per un programma(bot di wwarcraft 3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14319 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho la versione italiana, per gli update basta creare il job, nulla di manuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14320 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
non accendevo il portatile da 1 mesetto,
così oggi mi è stato proposto un internet security search for internet explorer e ff ed io ho clikkato su install later, ora mi verrà riproposto ad ogni aggiornamento?? c'è un modo per non installarlo??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.