|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13461 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
per curiosità che SO hai? 32 o 64 bit? grazie
![]() |
![]() |
#13462 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Io ne ho messo solo 1 e funziona senza problemi. Quote:
Per farlo aprire, lo disattivo e subito lo riattivo. Probabile un bug della 10 o "incomprensione" con Seven e la sua taskbar.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13463 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
|
Windows 7 32 bit...
![]() Quote:
uff.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13464 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
installazione di Avira.....
Con Seven ho letto su vari siti di questo problemino che alcuni hanno
![]() ![]() Su xp tutto liscio..... p.s.Avira alla fine dell' installazione lo chiede specificatamente se si vuole caricarlo per primo come servizio oppure no, di default è no se non ricordo male! ![]()
![]() |
![]() |
#13465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Segnalo:
Seven 64 bit, installato Avira 10 versione inglese, ombrellino sempre aperto ed aggiornamenti automatici già attivi senza bisogno di creare nessun job [aggiuntivo] (non carico per primo Avira all'avvio). ![]()
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni... Panasonic Lumix TZ5 HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500 Ultima modifica di INGE_FI : 25-12-2010 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13466 |
Member
|
onestamente da nabba del pc vorrei sapere cosa cambia da avira inglese a quello italiano....caricato sullo stesso sistema operativo logicamente...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13467 |
Senior Member
|
Io ho scelto la lingua inglese perchè mi trovo meglio con quella, lo faccio con tutti i programmi non solo con Avira.
In generale credo che buona parte dei programmi sia sviluppata in lingua inglese, le issue per altre lingue devono essere come minimo tradotte, oltre a questo non so se tecnicamente può succedere che sia introdotto qualche bug involontario durante questo processo...
![]() |
#13468 |
Member
|
non vorrei fosse come dice bonamix...visto che io 2 giorni fa prima di formattare il pc avevo win7 aggiornato su vista e avira 9...adesso ho installato direttamente win 7 con avira 10 e mi compare sto ombrellino chiuso....puo' essere che sia un bug...l'unica cosa che dovro' dargli un occhio piu' spesso, anche perchè non mi fa piu' manco gli aggiornamenti in automatico....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13469 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
io sto usando avira10 eng su vista 32 bit e non ho riscontrato problemoni...a volte raramente noto all'avvio l'ombrellino che è chiuso ma poi si riapre penso sia dovuto a qualche processo di update oppure all'integrazinoe con windows defender che rompe con falsi positivi durante gli update a volte... ora da quando non uso più il defender durante gli aggiornamenti non ho più false segnalazioni
non ho problemi di job per gli update non ho pubblicità a fine update come mi succedeva sempre con la 9 ita ora mi compare molto di raro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13470 |
Member
|
beh..a differenza di prima che la pubblicità compariva OGNI VOLTA adesso in media una volta su tre...sta di fatto che non mi fa gli aggiornamenti..devo sempre andare io a cercarli....ho disattivato anch'io defender e ho settato come indicato qui...non capisco....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13471 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
hai creato Tu' manualmente qualche Job Update? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12881 in Avira 10 Free in ITA ho visto che è capitato a molti utenti che non facesse gli agg. in auto poi creando dei Job Update è andato a posto tnks (era per mia statistica ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 26-12-2010 alle 01:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
D:è possibile fare un backup delle impostazioni per poi poterlo ripristinare? R:si,basta salvare il file AVWIN.INI contenuto in C:\ProgramData\Avira\AntiVir sotto Vista e C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir sotto XP gnao e auguri dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#13473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13474 | |
Senior Member
|
Quote:
1-Se intendi all' avvio di Win è normale.... perchè Avira non viene caricato per primo come servizio di avvio dunque finchè non è il suo "turno diciamo" è chiuso ma dopo 4/5 secondi si apre.....regolarmente ![]() ![]() 2-Se intendi invece quando Win è già caricato allora è il caso degli updates della vers. o del motore di ricerca che comporta la chiusura dell' ombrellino e poi la riapertura dello stesso(aggiornamento programma effettuato in sostanza)...
![]() Ultima modifica di BonamiX : 26-12-2010 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13475 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Help ![]()
![]() |
![]() |
#13476 |
Senior Member
|
1)Io ho sempre inviato il file presente in quarantena dal menu' (quarantena), c'è l' apposita funzione per l' invio....,ripristinare il file e dunque toglierlo dalla gabbia è molto rischioso anzi da non fare proprio finchè non si è sicuri della sua natura!
![]() 2) Se l' hardisk viene visto e riconosciuto dal pc e dunque compare nelle periferiche non vedo il problema ...., comunque non l' ho mai fatto finora dunque....prendila con le pinze questa risposta! ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di BonamiX : 27-12-2010 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13477 | |
Senior Member
|
Quote:
1a) L'apposita funzione per mandare il file a Virus Total? 1b) Per toglierlo dalla con il ripristino sì intendo quando si è sicuri che sia un flaso positivo. 2) Non riesco a scansionare una unità (HD) di rete, in pratica quando lancio la scansione dalla shell su G: ad esempio, non viene eseguita la scansione, se selezioni all'interno di G: una cartella ad esempio la scansione parte (e si ferma 1 secondo dopo) ma ti da come risultato: file scansionati : (0 o 1 non ricordo) anche se all'interno ci sono 10GB di file come nel mio caso. ![]()
![]() |
![]() |
#13478 | |
Member
|
Quote:
![]() maledetta me e quando ho installato avira 10.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13479 | |
Senior Member
|
Quote:
Fidati ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di BonamiX : 27-12-2010 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13480 | |
Senior Member
|
Quote:
1b)Sempre nel menu' gestione quarantena c'è la funzione per ripristinare il file se veramente sei sicuro che sia un falso positivo... ![]() 2)Questo è strano...., perchè se Avira è configurato come da guida e se scansioni le singole cartelle, dovrebbe analizzare tutto il contenuto, file compressi compresi, record di avvio ecc. p.s.Hai la possibilità di attaccarlo al pc principale e lanciare la scansione da li'?Se si, vedi se la esegue...... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.