|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13042 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
mah
io ho avira 10 premium (prima avevo la 9) e comodo firewall, nessun problema dopo l'aggiornamento Win7 x86
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13044 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13045 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
considerando che sulle 2 postazioni con Avira Premium ho anche Prevx Full Max Protection in più essendo su XP 32 bit mi "beccherei" pure il Proatctive (vero potrei disabilitarlo) ma il rischio di riscontrare problemi non mi va' chissà che magari nel frattempo qualcosa migliorino leggevo di un SP1 sulla V.10 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13126 anche se (dico la mia) con la modesta esperienza maturata con Kaspersky KIS dove è diciamo "obbligatorio" al cambio versione disinstallare e reinstallare un certo numero di problematiche viste nei post precedenti probabilmente (dico probabilmente) non si sarebbero verificate (solitamente in KIS molti dei "problemi" iniziali sono quasi sempre riconducibili a sovrascrittura di versione) magari prima con Avira non era così io stesso ho sovrascritto dalla V.8 alla V.9 che tuttora sto' utilizzando (e alla grande!) ma forse dalla V.9 alla V.10 la sovrascrittura può essere più a rischio "sovrascrittura" "fra virgolette" so' che Avira prima si "autodisinstalla" e poi reinstalla ma forse (da quanto leggo in questi ultimi post) può capitare che qualcosa non vada perfettamente come dovrebbe andare ![]()
![]() |
![]() |
#13046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Personalmente sono passato alla versione 10 di Avira da pochi giorni e subito ho riscontrato un problema di funzionamento molto antipatico.
In pratica ho dovuto disinstallare l'antivirus perché mi mandava in crash (in maniera casuale e non sistematica) il Media Player Classic. Non solo. Dopo questi crash, MPC non funzionava più correttamente durante la sessione in corso e non riuscivo neanche ad avviare il task manager (che mi dava errore di inizializzazione), per cui mi trovavo costretto a riavviare Windows. Tolto Avira, il problema è scomparso. L'ho reinstallato ed il problema è ricomparso. E' chiaro che è l'antivirus a creare problemi. Aggiungo che sono un estimatore di Avira, che considero uno dei migliori prodotti del genere in circolazione e l'ho utilizzato con piena soddisfazione per diversi anni. Tuttavia, dopo questi problemi, ho preferito rimuoverlo dal sistema operativo e, per il momento, l'ho sostituirlo con una versione dimostrativa del NOD32. Sto comunque considerando l'opzione di rimettere la vecchia versione 9, di cui ho conservato l'installer. Su questo problema che ho riscontrato, ho aperto una segnalazione sul forum di supporto di Avira. Vediamo se qualcuno mi risponde.
![]() |
![]() |
#13048 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
Ad ogni modo i problemi si sono verificati con la versione 10 di Antivir, non con la 9 (che forse reinstallerò nuovamente). Leggendo in giro sembra che Avira 10 abbia creato problemi a parecchia gente, interferendo negativamente con il funzionamento di varie applicazioni.
![]() |
![]() |
![]() |
#13050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13051 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Buona sera a tutti...
Ho installato da alcune settimane, Avira Premium (da quando è uscita la free per 6 mesi). Tutto OK, fino ad oggi ![]() L'ombrello resta chiuso e non capisco il motivo ho riavviato e tutto quanto. Inizialmente erano disattivati sia guard che webbguard e mailguard (che ho sempre avuto disattivato). Adesso ho sbloccato guard, ma webguard non si sblocca ![]() Se clicco su AVVIA, rimane "Servizio arrestato" e al posto di AVVIA, compare GUIDA. Che può essere e che posso fare? Non credo sia un problema di quelli mostrati in faq ![]() grazie Ultima modifica di zabb : 06-11-2010 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13052 | |
Senior Member
|
Quote:
fortunatamente fino al 30/06/2011 "sono coperto" altrimenti davvero non saprei cosa fare ![]() non è hot ![]() l'immagine era su una mia vecchia skin di Kis7 del mitico pipkin (skinner russo di Kis) ![]() immagine che poi ho tenuto per ricordo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13053 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Salve
Ho un problema con Avira riguardo i suoi aggiornamenti: ho impostato tutto per far si che scarichi ed installi in modo automatico tutto , anche le versioni nuove del prodotto. ![]() ![]() Nonostante ciò mi appare sempre il popup sulla famosa bandierina della Systray , che mi suggerisce di scaricare ed installare l'aggiornamento. Solo dopo aver cliccato lì , l'aggiornamento è disponibile. Come mai? Ho 7 32bit Ultimate. Grazie ![]()
![]() |
#13054 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13055 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13056 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Avira blocca Ovi Suite. hekp!
Ciao, ho un cell. Nokia ed ho installato Ovi Suite che mi permette di
sincronizzare il cell. con il PC ma quando tento di aprirlo, una nota di Avire mi dice che lo blocca. Mi sapete dire cosa fare per noon farlo scannerizzare da Avira? Io sono andato in Guard/Scan/Exception ed ho scelto OviSuite ma il problema resta. Che posso fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13058 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Confermo, anche a me Ovi suite si apre regolarmente con Avira 10 premium.
![]() |
#13059 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Macchè crack. Incredibilmente quando aggancio alla porta USB il Nokia appena comperato, Avira me mi blocca la connessione. Poi ho scaricato il software Ovi Suite e lo stesso Avira me lo blocca. Quindi non è un crack ma è che Avira non ama Nokia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13060 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Ragazzi che sapete dirmi sul ProActive e Windows 7 a 64 Bit?
Sono riusciti ad implementare (sarebbe quasi ora direi) questa funzionalità sui SO a 64 Bit? Spero proprio di si, non reinstallerò mai Avira se non risolvono questo grosso limite :S. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.