|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
la versione per win7 pesa 51.8MB non sara pesantino come antivirus ? considerando che ho solo 1 giggio di Ram... altrimenti disattivo l'opzione del controllo continuo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12702 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
In questa discussione c'è un post con un link a tutti i cambiamenti da 9 a 10. prova a cercarlo perchè sul sito Avira non riesco a trovarlo Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12703 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Ciao ragà,mi servirebbe un aiutino per risolvere un problemino che ho con Antivir.
Praticamente capita che quando sia aggiorna,si apre quella schermata in cui vengono illustrate le varie versione dell'antivirus(free,a pagamento ecc). Ora praticamente capita che quando si apre questa schermata,se per esempio stò giocando,mi ritorna al desktop e in alcuni casi si blocca il gioco a cui stavo giocando(anche se provo ad aprire il task manager non riesco a chiudere il gioco,in quanto subito mi ritorna nell schermata del gioco)quindi son costretto a premere crtl alt canc e riavviare il pc. Mi chiedevo quindi,come potrei risolvere? Se mentre gioco disattivo antivir,l'aggiornamento lo fà comunque? Grazie.
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#12704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
"Ora una piccola guida di sopravvivenza per questo antivirus!" n.b. piu' o meno a metà pagina trovi la guida che ti ho detto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
![]() |
![]() |
![]() |
#12705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
è oramai 1 anno e mezzo che uso antivir free e imparo ora che si può togliere la finestra pubblicitaria
![]()
![]() |
#12706 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() |
#12708 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
chiedo venia, ho ancora la 9.0.0.24 sul mio netbook (Samsung NC10 con un 2 Gb di Ram) e ho appena scaricato i 53,083 Kb dell'eseguibile di Avira 10.
ho anche provato a rileggere un po' di pagine indietro per capire se posso avviare direttamente il setup o devo rimuovere precedentemente la versione 9. grazie anticipate e scusate se ho posto una domanda a cui c'era già una risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#12709 |
Senior Member
|
Pardon cerchero' di migliorarmi...........
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In seconda battuta ti consiglio appena installato la vers. 10 di crearti i job perchè Avira si autoaggiorni visto che sembra che questa vers. soffra di un bug e non lo faccia in automatico come da impostazione interna!(anche se selezionata) ![]() p.s.Se ti stai chiedendo se conviene a questo punto passare alla vers. 10 oppure no ti rispondo subito.....si conviene sempre ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12711 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie mille per la risposta amico mio, sulla convenienza nel passare alla 10 non avevo dubbi così come avevo già letto della creazione dei jobs. l'unico dubbio era sul fatto di rimuovere o meno la precedente, e ascolterò il tuo ottimo consiglio.
grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
2) no, perchè?
![]() |
![]() |
#12713 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Ciao a tutti, a proposito dei job per l'aggiornamento a causa del bug... ne ho appena creato uno, ma vorrei capire... il significato di "ripeti il job se il tempo è scaduto".
In pratica, che se all'orario prescelto il pc non è acceso, lo esegue non appena poi lo accendo? ![]() Inoltre, quanti job di aggiornamento avete messo o è meglio mettere? (non so la frequenza di rilascio) Ma c'è da aspettarsi che venga risolta la cosa (del bug)? grazie ![]() Ultima modifica di zabb : 07-10-2010 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ne ho messi tre alle 10 alle 16 e alle 22, direi che possono bastare comunque se ti ricordi fanne qualcuno anche in manuale che non fa mai male e sicuramente ti scarica qualche k.b. ![]() Speriamo tutti che la risolvano ma una volta creati i job di auto aggiornamento firme sinceramente non mi preoccupo piu' di tanto visto che funzionano bene e vanno a fare lo stesso lavoro dell' opzione originaria del programma, dunque non cambierebbe nulla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Quote:
![]() Comunque emerge che hai un problema Hw dovuto all'overclock:quindi il tuo pc non è stabile. Ultima modifica di flaubert : 07-10-2010 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12717 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
raga con l'uscita di avira 10 è cmq possibile continuare ad usare la 9? sarà cmq sempre aggiornabile nelle definizioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12718 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12719 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
peccato xkè ho installato la 10 e nn mi trovo affatto bene... mi ha rallentato l'apertura di firefox e il caricamento delle pagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
ogni giorno faccio una scansione con avira e questa è l'unica volta da gennaio che mi si riavvia il pc dando quell errore, quindi, essendo un episodio sporadico lo prendo per quello che è. ti ringrazio comunque per l'aiuto!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.