|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate sono appena passato alla 10 free, ho capito bene che non si aggiorna da solo come la 9?
![]() |
#12522 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
appena passato alla 10
![]()
![]() |
![]() |
#12523 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Ben fatto è un buon prodotto a mio avviso!
![]()
![]() |
![]() |
#12524 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero....... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12525 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
è un buon prodotto si,io hò la premium ,ma oggi ho fatto fare la scansione di tutto il pc, non ha trovato nulla nemmeno i 2 trojan che avevo messo zippati in una cartella per provarlo ancora per bene, cosa che invece non è successo con Emsisoft Antimalware che ha trovato subito, quindi .. non è quel granché che pensavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12527 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12528 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Avira 10 premium suite,dai test fatti da me online su siti ad hoc(ovvero siti aggiornati con tutti gli ultimi virus rilasciati)si è dimostrato invece un prodotto eccellente. Inoltre,molto valida la protezione web :è troppo severa forse ma mette al riparo da tutto.
Come efficacia non ho nulla da obiettare ad avira.Semmai vanno corrette alcune cosette che tutt'ora non funzionano al meglio:tipo fargli entrare in testa che se gli dico che deve ignorare un file posto in lista nelle esclusioni deve ignorarlo e basta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12529 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12530 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12607 tra l'altro trovate le risposte alle vostre domande.
![]() |
![]() |
![]() |
#12531 |
Senior Member
|
Disposto a formattare se mi mandi questi siti....tanto ho l'immagine di sistema salvata....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12532 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
perchè devo crearlo se è già flaggata l'opzione in configurazione -> aggiornamenti automatici??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12533 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sto utilizzando Avira 10 Personal e Comodo Internet Security (senza antivirus) 4.1 per la protezione del mio PC.
Sono anni che utilizzo questa combinazione e mi sono sempre trovato bene ma da circa una settimana ho notato che Comodo blocca gli aggiornamenti di Avira (se disattivo Firewall e Defense+ e faccio manualmente gli aggiornamenti di Avira va tutto liscio). I files di avira non risultano tra quelli bloccati dal firewall... Da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12534 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Piuttosto ho notato che gli ultimi files aggiornati risalgono al 24.09 alle ore 20,30, il che mi sembra un po' troppo..... Sei sicuro che sia Comodo il colpevole? Prova a disattivarlo in prossimità dell'ora fissata per l'aggiornamento e vedi che succede.....
![]() |
![]() |
#12536 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
salve, sono nuovo del forum, volevo porvi un quesito sperando che voi me lo risolviate; è da anni che utilizzo antivir con comodo firewall e non ho mai avuto problemi, ora ho installato sia antivir 10 sia comodo 5 però il problema sta nel fatto che gli aggiornamenti in automatico di antivir non mi funzionano, ma dovrei farli manualmente, nè tanto meno disabilitando il defense+ o l'intero firewall...quindi deduco che il problema non è di comodo, che blocca, ma di antivir.Quindi la soluzione sarebbe quella di creare un "job aggiornamento" che funziona...però vorrei capire il perchè gli aggiornamento automatici non partono.
![]() ![]() ![]() Inoltre utilizzo win 7. grazie mille!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
ormai son passato ad avast sia xkè lì non esiste sto problema sia xkè almeno su quello ho anche la protezione web, cosa che su antivir personal manca... e quello a pagamento ce l'ha ma a costo di rallentare internet... e avast non lo fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12538 | |
Senior Member
|
Quote:
Se preferisci avast ok...ognuno è libero di scegliersi ciò che più gli aggrada: ma cerchiamo di essere obiettivi...non credo di essere l'unico ad avere avira suite premium 10 e sincermanete è la prima volta che sento una notizia del genere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12539 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Altrimenti dai un'occhiata anche ai post precedenti.... ![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di nirvanastarr : 26-09-2010 alle 17:39. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12540 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.