Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2010, 14:27   #12521
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
scusate sono appena passato alla 10 free, ho capito bene che non si aggiorna da solo come la 9?
Old 25-09-2010, 16:35   #12522
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
appena passato alla 10
Old 25-09-2010, 18:51   #12523
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
appena passato alla 10
Ben fatto è un buon prodotto a mio avviso!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 19:18   #12524
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Negli anni per esempio ho potuto constatare, seguendo moltissimi clienti che alcuni antivirus, non riescono a rilevare certi tipi di codice maligno. Cosa che invece riesce senza problemi a strumenti molto meno blasonati.

E' vero....... visto che quasi tutti i programmi hanno il loro punto forte e il loro punto debole comunque va sempre ricordato e lo dicono anche in questo forum sezione virus/trattamento/programmi(molto ben fatta fra l' altro) che è sempre meglio avere piu' di un programma di rilevazione oltre ai canonici antivirus/firewall installati.Questo lo consigliano proprio perchè la copertura sia a 360° e avere dunque una comparazione piu' ampia su cui attenersi
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 25-09-2010, 19:19   #12525
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
è un buon prodotto si,io hò la premium ,ma oggi ho fatto fare la scansione di tutto il pc, non ha trovato nulla nemmeno i 2 trojan che avevo messo zippati in una cartella per provarlo ancora per bene, cosa che invece non è successo con Emsisoft Antimalware che ha trovato subito, quindi .. non è quel granché che pensavo
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 19:36   #12526
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
è un buon prodotto si,io hò la premium ,ma oggi ho fatto fare la scansione di tutto il pc, non ha trovato nulla nemmeno i 2 trojan che avevo messo zippati in una cartella per provarlo ancora per bene, cosa che invece non è successo con Emsisoft Antimalware che ha trovato subito, quindi .. non è quel granché che pensavo
Come tutte le novità ha bisogno del suo rodaggio c'è poco da fare...,magari nei prossimi giorni ci fanno scaricare qualche correzione al programma!
Old 25-09-2010, 19:40   #12527
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Come tutte le novità ha bisogno del suo rodaggio c'è poco da fare...,magari nei prossimi giorni ci fanno scaricare qualche correzione al programma!
ma non è una novità di nuovo cè solo la traduzione in Italiano
Old 25-09-2010, 19:45   #12528
flaubert
Senior Member

L'Avatar di flaubert

Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Avira 10 premium suite,dai test fatti da me online su siti ad hoc(ovvero siti aggiornati con tutti gli ultimi virus rilasciati)si è dimostrato invece un prodotto eccellente. Inoltre,molto valida la protezione web :è troppo severa forse ma mette al riparo da tutto.
Come efficacia non ho nulla da obiettare ad avira.Semmai vanno corrette alcune cosette che tutt'ora non funzionano al meglio:tipo fargli entrare in testa che se gli dico che deve ignorare un file posto in lista nelle esclusioni deve ignorarlo e basta.
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 19:51   #12529
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da flaubert Guarda i messaggi
Avira 10 premium suite,dai test fatti da me online su siti ad hoc(ovvero siti aggiornati con tutti gli ultimi virus rilasciati)si è dimostrato invece un prodotto eccellente. Inoltre,molto valida la protezione web :è troppo severa forse ma mette al riparo da tutto.
Come efficacia non ho nulla da obiettare ad avira.Semmai vanno corrette alcune cosette che tutt'ora non funzionano al meglio:tipo fargli entrare in testa che se gli dico che deve ignorare un file posto in lista nelle esclusioni deve ignorarlo e basta.
se ti mando io in qualche sito formatti subito con la suite avira
Old 25-09-2010, 19:52   #12530
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Moooooolto interessante! hai ragione sarebbe da fare una prova....

Comunque i dati delle comparitive secondo me vanno sempre presi con cautela. Bisognerebbe (solo per fare un esempio) sapere con certezza come i diversi antivirus vengono settati....
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Credo vengano testati a livello standart o perlomeno con impostazioni analoghe mi sembra ovvio altrimenti che senso avrebbe.....
Mi ripeto

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12607

tra l'altro trovate le risposte alle vostre domande.
Old 25-09-2010, 22:41   #12531
flaubert
Senior Member

L'Avatar di flaubert

Disposto a formattare se mi mandi questi siti....tanto ho l'immagine di sistema salvata....
Old 25-09-2010, 23:58   #12532
xxmagicboyxx
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Puoi impostare i "job"....vai in "amministrazione" - "scheduler" e li clicchi su "aggiungi nuovo Job".....poi segui le istruzioni...lo nomini che so...aggiornamento delle 12....e lo imposti...
perchè devo crearlo se è già flaggata l'opzione in configurazione -> aggiornamenti automatici??
xxmagicboyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 09:06   #12533
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Sto utilizzando Avira 10 Personal e Comodo Internet Security (senza antivirus) 4.1 per la protezione del mio PC.

Sono anni che utilizzo questa combinazione e mi sono sempre trovato bene ma da circa una settimana ho notato che Comodo blocca gli aggiornamenti di Avira (se disattivo Firewall e Defense+ e faccio manualmente gli aggiornamenti di Avira va tutto liscio).

I files di avira non risultano tra quelli bloccati dal firewall... Da cosa può dipendere?
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 09:26   #12534
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Sto utilizzando Avira 10 Personal e Comodo Internet Security (senza antivirus) 4.1 per la protezione del mio PC.

Sono anni che utilizzo questa combinazione e mi sono sempre trovato bene ma da circa una settimana ho notato che Comodo blocca gli aggiornamenti di Avira (se disattivo Firewall e Defense+ e faccio manualmente gli aggiornamenti di Avira va tutto liscio).

I files di avira non risultano tra quelli bloccati dal firewall... Da cosa può dipendere?
aggiorna comodo, è alla versione 5
Old 26-09-2010, 09:28   #12535
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi

Anch'io sto usando quella combinazione, ma gli aggiornamenti vengono effettuati regolarmente.
Piuttosto ho notato che gli ultimi files aggiornati risalgono al 24.09 alle ore 20,30, il che mi sembra un po' troppo.....
Sei sicuro che sia Comodo il colpevole?
Prova a disattivarlo in prossimità dell'ora fissata per l'aggiornamento e vedi che succede.....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 14:38   #12536
chiarellia
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
salve, sono nuovo del forum, volevo porvi un quesito sperando che voi me lo risolviate; è da anni che utilizzo antivir con comodo firewall e non ho mai avuto problemi, ora ho installato sia antivir 10 sia comodo 5 però il problema sta nel fatto che gli aggiornamenti in automatico di antivir non mi funzionano, ma dovrei farli manualmente, nè tanto meno disabilitando il defense+ o l'intero firewall...quindi deduco che il problema non è di comodo, che blocca, ma di antivir.Quindi la soluzione sarebbe quella di creare un "job aggiornamento" che funziona...però vorrei capire il perchè gli aggiornamento automatici non partono.

Inoltre utilizzo win 7.

grazie mille!!!
chiarellia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 15:49   #12537
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da chiarellia Guarda i messaggi
salve, sono nuovo del forum, volevo porvi un quesito sperando che voi me lo risolviate; è da anni che utilizzo antivir con comodo firewall e non ho mai avuto problemi, ora ho installato sia antivir 10 sia comodo 5 però il problema sta nel fatto che gli aggiornamenti in automatico di antivir non mi funzionano, ma dovrei farli manualmente, nè tanto meno disabilitando il defense+ o l'intero firewall...quindi deduco che il problema non è di comodo, che blocca, ma di antivir.Quindi la soluzione sarebbe quella di creare un "job aggiornamento" che funziona...però vorrei capire il perchè gli aggiornamento automatici non partono.

Inoltre utilizzo win 7.

grazie mille!!!
esattamente, non appena si installa antivir 10 viene fuori che manca il job degli update... e così era anche nel mio caso... e confermo anche che il bug c'è solo su windows 7... o almeno io l'ho testato solo lì... me lo faceva sia sul fisso che sul portatile, entrambi con 7 64 bit ultimate...

ormai son passato ad avast sia xkè lì non esiste sto problema sia xkè almeno su quello ho anche la protezione web, cosa che su antivir personal manca... e quello a pagamento ce l'ha ma a costo di rallentare internet... e avast non lo fa...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 17:11   #12538
flaubert
Senior Member

L'Avatar di flaubert

Quote:
e quello a pagamento ce l'ha ma a costo di rallentare internet... e avast non lo fa...
Internet non è per niente rallentato dalla protezione web della suite 10 di avira!

Se preferisci avast ok...ognuno è libero di scegliersi ciò che più gli aggrada:
ma cerchiamo di essere obiettivi...non credo di essere l'unico ad avere avira suite premium 10 e sincermanete è la prima volta che sento una notizia del genere.
Old 26-09-2010, 17:36   #12539
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
Hai eseguito la scansione facendogli analizzare file x file???

Quote:
Originariamente inviato da jedy48
ma non è una novità di nuovo cè solo la traduzione in Italiano
Non proprio....cambia anche la versione del motore per esempio. Certo, sono comunque differenze minime...

Quote:
Originariamente inviato da xxmagicboyxx
perchè devo crearlo se è già flaggata l'opzione in configurazione -> aggiornamenti automatici??
Scusa non avevo capito il problema. Quindi non ti aggiorna in automatico. Prova ad eliminare tutti i job e a reimpostarne uno come va meglio a te.
Altrimenti dai un'occhiata anche ai post precedenti....

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out
Mi ripeto
Sorry

Ultima modifica di nirvanastarr : 26-09-2010 alle 17:39.
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 20:14   #12540
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Windows defender lo avete disattivato o conviene lasciarlo attivo?

Uploaded with ImageShack.us

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian