|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10801 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://techblog.avira.com/2009/11/26...-windows-7/en/
![]() |
![]() |
![]() |
#10802 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Volevo sapere se quando si aggiorna avira oltre agli aggiornamenti viene aggiornata anche la versione della licenza o bisogna installare la nuova versione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10803 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Ok, ma perchè mi chiedono l'indirizzo di consegna e di fattura? Non dovrebbe essere tutto online, nel senso di inviare la fattura via email, e il gioco è fatto?
E poi la licenza non si rinnova online? Che cosa devono consegnarmi? (dice indirizzo per la consegna....)
![]() |
#10804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
http://www.achab.it/index.cfm/Ita/Home/1.htm sulla sx c'è Antivir, poi ti scegli la premium e vai su "listino prezzi" e non su "acquista"
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna" ![]() Ultima modifica di buonasalve : 27-11-2009 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
intendi la versione del prodotto? dipende come hai inpostato in configurazione--->generale-->aggiornamento gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#10806 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non mi hai dato una risposta esauriente. Se faccio gli aggiornamenti ripeto, mi viene aggiornata solo la versione del software che ho installato, o mi viene giù anche la nuova versione del prodotto e poi gli aggiornamenti della nuova versione? O per avere la nuova versione devo tirarla giu on line e poi aggiornarla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Per il resto, il tutto viene scaricato dagli aggiornamenti automatici o manuali (come si preferisce) di avira.
![]() |
![]() |
#10808 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao tallines
bene capii,allora azz, ![]() ![]() Quote:
"scarica automaticamente il prodotto" quando c'è una versione nuova ti scarica anche quella. sono 2 operazioni diverse. se metti "avvisa" quando vuoi,manualmente, dalla finestra principale da aggiornamenti--->avvia aggiornamento del prodotto. Quote:
c'e possiamo tirarci giù una pinta di vino e scolarcela ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#10809 | ||
Senior Member
|
Khoai : "Quello indicato dal cuzzotto e' il modo di porsi per l'uscita di una nuova versione del prodotto avira, cioe' se si vuole che venga scaricato in automatico oppure no.
Approvo, capito. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci ritirano la patente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10812 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Spesso può accadere in navigazione che il nostro antivirus preferito rilevi una minaccia in un sito internet da script offuscato ed intervenga.
Grazie agli esempi di Edgar chiunque ha Avira aggiornato nelle definizioni potrà rilevare ciò,cioè l'intervento di Avira, alla pagina sotto indicata,con il solito IP avrete a disposizione 1 solo tentativo: ![]() Invece non verrà rilevato e quindi risulterà invisibile come attualmente lo è, il malware che scaricherete (se lo vorrete,quindi attenzione) "Setup_build6_256.exe" che solitamente cambia spesso in dimensioni. Anzi proprio durante i weekend l'attività dei "soliti noti" è più prolifica perchè i team degli antivirus/antimalware sono giustamente meno pronti ad aggiornare le definizioni firme. Si nota che attualmente solo 4 antivirus rilevano il file. Ultima modifica di sampei.nihira : 29-11-2009 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
oh mio dio, ma che siti ![]()
![]() |
![]() |
#10814 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io la settimana prossima ritiro il nuovo pc con su windows 7 professional 64bit e mi sono già scaricato la versione 9.0.0.19. è quella corretta per il mio s.o.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10815 |
Senior Member
|
Oggi di nuovo problemi con l'aggiornamento
![]()
![]() |
#10816 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Io oggi non ho avuto nessun problema
![]() Mi ha scaricato gli aggiornamenti già 3 volte, sempre un paio di file |
![]() |
![]() |
![]() |
#10817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() -> http://www.free-av.com/it/news/50/av...windows_7.html
![]() |
![]() |
#10818 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ok ottimo allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10820 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
qualcuno mi può spiegare come mai a me avira all'improvviso non si avvia più da solo all'avvio di windows?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.