|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
a chi interessa, è uscito un'aggiornamento della localizzazione italiana...
Quote:
![]() |
![]() |
#9703 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao!
In 2 minuti questa sera il mio avira free in italiano si è aggiornato 17 files senza richiedere riavvio. Praticamente si è fatto tutto nuovo ![]() Aggiornamento completato correttamente, comunica alla fine. E' uscita una nuova versione che sappiate?E' normale che abbia fatto così in fretta e non richieda neppure riavvio? L'ombrellino si è chiuso e riaperto da solo e Comodo mi ha richiesto l'installation mode, quindi una reinstallazione c'è stata. Ma accidenti..io ero abituata ad antivirus che per fare una cosa del genere impiegavano anche 5 minuti, Avira è mitico davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9705 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Mentre Malwarebytes stava facendo la sua scansione, Antivir ha aperto una finestra per dirmi che ha rilevato una minaccia che dovrebbe chiamarsi W32/Induc.A, e nel messaggio che lo descrive dice "contiene il modello di rilevamento del virus Windows W32/Induc.A".
E' un falso positivo o è realmete un'infezione? Per ora l'ho messo in quarantena
![]() |
#9706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
se non ci dici il nome del file in questione ed il percorso, è difficile dare un giudizio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#9708 |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
System Volume Information è una cartella di sistema nascosta che viene utilizzata dallo strumento Ripristino configurazione di sistema, anche se si tratta di un Falso Positivo non c'è problema, quindi puoi eliminarlo tranquillamente dalla quarantena di Avira
![]() |
![]() |
#9709 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
bhè x me il ripristino configurazione sistema non è altro che un "rifugio tranquillo" per virus, trojan , spyware ecc.., ed è la PRIMA cosa che disattivo appena istallato il S.O.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Source (server): Protocol: UDP, IP address: ANY Port: = 123 Action: Permit Destination (Client): Protocol: UDP, IP address: ANY Port: > 1023 Action: Permit --------- Capisco ma ho gia' fatto 'Consenti' quando ho aperto YATS per la prima volta. ![]() Che altro gli devo dire per aprire 'sto firewall e permettere di sincronizzare l'ora?
![]() |
#9711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Lascialo aggiornare in pace (senza star li a guardare la schermata ![]()
![]() |
![]() |
#9712 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
A me si aggiorna bene
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9713 |
Senior Member
|
Ho notato che la versione inglese è più aggiornata di quella italiana, perciò stavo pensando di usare quella inglese.
Si possono verificare problemi se si installa la versione inglese di Antivir Premium su Windows versione italiana? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
la guerra è finita da un pezzo ![]() vai tranquillo ho avuto la versione inglese fino a quando è arrivata in ita. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#9715 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Io sul portatile con XP Home in italiano, ho installato la versione in lingua inglese di Avira Premium senza alcun problema. Certamente però va disinstallata quella precedente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
dovrebbero essere 2 le risposte -se intendeva installare avira in inglisc sul sistema operativo Windows in italiano(come avevo capito all'inizio ma adesso mi è venuto il dubbio)non c'è nessun problema. -se voleva installare avira in inglisc sulla versione in italiano disinstalla prima la ita e installi eng. se ci sono altre ipotesi chiariscici alex gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#9719 |
Senior Member
|
La prima.
Antivir Premiun (inglese) + Windows (italiano). ![]() Sono contento che non ci siano problemi a installere quella inglese. ![]() Sapete se è ufficialmente supportata da Avira questa configurazione, cioè Antivir Premiun (inglese) + Windows (italiano)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.