Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2007, 13:52   #821
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
si perché?

tnx

ciao
nei prox all'avvio vedi NeroCheck?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:56   #822
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
raga ho appena installato avira e gia non ne posso piu....mi sta bloccando il pc a colpi di queste finestre......ma dico io poteva aprirne solo una invece di 1000...aiuto in questo momento me ne sta aprendo 100000

mi dice che ho un trojan aiutatemi vi prego

Old 11-10-2007, 15:13   #823
oRpo
Senior Member

L'Avatar di oRpo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
raga ho appena installato avira e gia non ne posso piu....mi sta bloccando il pc a colpi di queste finestre......ma dico io poteva aprirne solo una invece di 1000...aiuto in questo momento me ne sta aprendo 100000

mi dice che ho un trojan aiutatemi vi prego

scusa.. ma è antivirus e fa il suo dovere, o no??

ti apre tante finestrelle perchè hai tanti virus (infatti vedi che i file trovati di volta in volta da antivir cambiano in ogni finetrella.....)

comunque ti consiglio di spostare tutti i file che ti trova in quarantena. E' possibile che alcuni file di sistema siamo infetti. In questo proposito fai una ricerca su google di tutti i file che antivir ti trova e vedi se ci sono precedenti.

Ultima modifica di oRpo : 11-10-2007 alle 15:15.
oRpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:13   #824
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Mettilo in quarantena...
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:28   #825
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
nei prox all'avvio vedi NeroCheck?
no
e comuque non è nero check il problema
è avira che è impstato così...
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:28   #826
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da oRpo Guarda i messaggi
scusa.. ma è antivirus e fa il suo dovere, o no??

ti apre tante finestrelle perchè hai tanti virus (infatti vedi che i file trovati di volta in volta da antivir cambiano in ogni finetrella.....)

comunque ti consiglio di spostare tutti i file che ti trova in quarantena. E' possibile che alcuni file di sistema siamo infetti. In questo proposito fai una ricerca su google di tutti i file che antivir ti trova e vedi se ci sono precedenti.
non è questo il problema e che quando li metto in quarantena o qualsiasi opzione me ne da altri 10000000000000000000000000000000000000000000

ce un opzione che lo fa in automatico? invece di darmi 1'000000000000000000000000000000000000 finestre tutte uguali dello stesso virus che non riesce nemmeno ad eliminare....

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Mettilo in quarantena...
secondo te non ci arrivo?

questo avira continua ad aprire sti cavoli di avvisi e bloccarmi il pc...che ho devuto scrivervi il problema con un altro pc...perche non si riesce a far nulla con 10000000000000000000000000 di continuo ,il pc va in crash
Old 11-10-2007, 15:38   #827
oRpo
Senior Member

L'Avatar di oRpo

vai nella configurazione di antivir

scegli "Expert mode""

clicchi su "active for concer.."

e segui questa immagine

in questo modo avira mette tt i virus in quarantena durante una tua scansione manuale.

-edit-

se invece gli avvisi ti appaiono senza che tu abbia eseguito una scansione manuale allora disattiva il modulo Guard e poi esegui una scansione manuale

Ultima modifica di oRpo : 11-10-2007 alle 15:41.
oRpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:51   #828
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
vai nella configurazione di antivir

scegli "Expert mode""

clicchi su "active for concer.."

e segui questa immagine

in questo modo avira mette tt i virus in quarantena durante una tua scansione manuale.

-edit-

se invece gli avvisi ti appaiono senza che tu abbia eseguito una scansione manuale allora disattiva il modulo Guard e poi esegui una scansione manuale
niente da fare....ho 4 virus nella cartella system32 e lui non riesce nemmeno a togliere ho fatto come dici tu ma niente da fare.

grazie cmq
Old 11-10-2007, 16:00   #829
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
questo non è il thread delle infezioni rilevate con avira
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:00   #830
oRpo
Senior Member

L'Avatar di oRpo

Prima mi sono spiegato male e in fretta:
  1. appena accendi il pc ti appare in basso a destra l'icona dell ombrellino di antivir: cliccaci sopra col tasto destro e poi togli la spunta alla voce "Active Guard enable".
    In questo modo puoi usare tranquillamente il pc senza che avira ti mostri gli avvisi
  2. vai nelle impostazioni di antivir e segui il procedimento che ti ho descritto prima
  3. esegui una scansione. Ora durante la scansione antivir metterà tutti i visur direttamente in quarantena, senza avvisi.

Per quanto riguarda i virus che non riesce a cancellare è perchè questi molto probabilmente sono in esecuzione. Tu segnati i virus che non riesce a eliminare e poi apri il task manager e termini i relaivi processi. Dopo di chè senza riavviare il pc esegui un altra scansione.

ok?
Old 11-10-2007, 16:40   #831
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

secondo te non ci arrivo?
io cerco solo di darti un consiglio frutto di alcuni anni di utilizzo di Antivir...se poi tu sei in preda ai tuoi isterismi, bhè questa è un'altra questione...
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 18:15   #832
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
io cerco solo di darti un consiglio frutto di alcuni anni di utilizzo di Antivir...se poi tu sei in preda ai tuoi isterismi, bhè questa è un'altra questione...
no anzi sono solo agitato per il virus

Quote:
Prima mi sono spiegato male e in fretta:
  1. appena accendi il pc ti appare in basso a destra l'icona dell ombrellino di antivir: cliccaci sopra col tasto destro e poi togli la spunta alla voce "Active Guard enable".
    In questo modo puoi usare tranquillamente il pc senza che avira ti mostri gli avvisi
  2. vai nelle impostazioni di antivir e segui il procedimento che ti ho descritto prima
  3. esegui una scansione. Ora durante la scansione antivir metterà tutti i visur direttamente in quarantena, senza avvisi.

Per quanto riguarda i virus che non riesce a cancellare è perchè questi molto probabilmente sono in esecuzione. Tu segnati i virus che non riesce a eliminare e poi apri il task manager e termini i relaivi processi. Dopo di chè senza riavviare il pc esegui un altra scansione.

ok?

ora faccio uno scan completo se non risolve cosi disinstallo tutto
Old 11-10-2007, 18:28   #833
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

niente da fare boys sto avira non riesce a fare un sega se non rompermi i @@ con le sue finestre

non so che farmene di un antivirus che non mi cancella un trojan ma mi avvisa lo stesso...

come dire sei malato ma non posso aiutarti ...posso solo romperti le scatole ......bah
Old 11-10-2007, 18:34   #834
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
niente da fare boys sto avira non riesce a fare un sega se non rompermi i @@ con le sue finestre

non so che farmene di un antivirus che non mi cancella un trojan ma mi avvisa lo stesso...

come dire sei malato ma non posso aiutarti ...posso solo romperti le scatole ......bah
come non cancella i trojan???? se quando esce la finestra "scassacazzo" tu cliccassi delete, vedresti che il virus lo cancellerebbe, se invece lo metti in quarantena, dopo lo devi cancellare manualmente dall'apposita scheda!!

comunque Antivir è 1 dei migliori antivirus in circolazione!!!

se non ti piace cambialo, non saremo certo noi a impedirti di cambiare antivirus!!

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 18:44   #835
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
come non cancella i trojan???? se quando esce la finestra "scassacazzo" tu cliccassi delete, vedresti che il virus lo cancellerebbe, se invece lo metti in quarantena, dopo lo devi cancellare manualmente dall'apposita scheda!!

comunque Antivir è 1 dei migliori antivirus in circolazione!!!

se non ti piace cambialo, non saremo certo noi a impedirti di cambiare antivirus!!

ciao
fatto il delete ma niente di niente

che bello ho dei virus nel pc che non riesco a togliere
Old 11-10-2007, 19:00   #836
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
Quote:

Scusa figliolo ma se AVIRA non ti garba prova altri antivirus, ce ne sono molti ottimi consigliati su questo forum, ciao
paolo-fcb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 19:17   #837
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb Guarda i messaggi
Scusa figliolo ma se AVIRA non ti garba prova altri antivirus, ce ne sono molti ottimi consigliati su questo forum, ciao
ne ho provati 1000 ma niente tutti uguali....
Old 11-10-2007, 19:40   #838
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
no
e comuque non è nero check il problema
è avira che è impstato così...
ma a me nn da problemi...

Quote:

usa il tool della nod APGFIX
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 20:26   #839
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
ne ho provati 1000 ma niente tutti uguali....
se aspetti di trovare un antivirus che ti rimuova tutto ciò che ti rileva allora il problema non sta dietro allo schermo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 00:08   #840
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:

Un vero gentleman !
Potresti uccidere i virus insultandoli
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian