|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
avevo la premium 9 e son passato 10 minuti fà alla versione ITA...
però, per curiosità, vado a vedere le info di licenza in Help e noto che tutte le date sono molto più vecchie di quelle che ieri avevo notato nella versione English anche dopo l'aggiornamento di programma ![]() e così ritorno di corsa alla versione della perfida albione ![]() ![]() ![]() p.s. avevo fatto tutti gli aggiornamenti con la ITA ma le date rimanevano vecchie ugualmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8042 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho installato avira free ita per la prima volta oggi non avevo altre versioni installate e il motore di ricerca é proprio la versione 8 quindi non che rimane quello della versione precedente, c'é proprio quello nella versione 9 di avira......non l'hanno aggiornato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8043 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aggiornato senza problemi. La data della licenza è rimasta la stessa.
![]() |
#8044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Scheduler not loaded
Salve ragazzi e buonasera a tutti
![]() Non so se la domanda e' stata gia' posta, eventualmente chiedo scusa in anticipo. Ho da poco aggiornato alla versione 9 il mio avira free pero' non mi fa fare gli aggiornamenti, ogni volta che ci provo appare questo popup: "non e' stato possibile effettuare gli aggiornamenti, e' occorso questo errore: scheduler not loaded" ![]() Gentilmente potreste dirmi da cosa dipende? Nello scheduler ho gia' provveduto ad impostare diversi orari per gli aggioramenti automatici e ad ogni nuovo lavoro (job) mi usciva sempre lo stesso avviso ![]() Nota Ragazzi, avete notato che di default la scansione degli archivi non e' piu' effettuata? ![]() Ciaoooo... A scanso di equivoci, la guida in prima pagina e il manuale di sopravvivenza li ho gia' visti, tutto nelle norma.Avira pero' non mi permette di effettuare aggiornamenti. Gia' provveduto a riavviare il pc.
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 28-04-2009 alle 20:49. Motivo: Aggiunte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8045 | |
Member
|
Quote:
Scusami Colex, cosa intendi che "mantiene" le impostazioni? Significa che avendo regolato la configurazione di Antivir 8 Free in maniera differente da quella di default, con la sovraiscrizione queste scelte sono confermate? ![]()
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
yes...quando spunterai la voce "expert mode" ritroverai le impostazioni che avevi stabilito nella 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8048 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8049 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8050 |
Senior Member
|
Fatto fatto, l'ho pure scritto nel primo post... tutto nella norma... mi sa che devo disistallare tutto....
![]() |
#8051 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
![]() |
#8052 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8053 |
Senior Member
|
Grazie jun ma le ho provate tutte.... l'ho disinstallato e reinstallato. Ora va bene, solo che mi ha messo la versione inglese. Basta, stasera son stufo e con il raffreddore, domani disinstallo e cerco di mettere su la versione italiana....
Un salutone a tutti, ciao ![]()
![]() |
#8054 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Per avere la versione ITA devo per forza disinstallare l'attuale anche se è la 9?
Non inserisce l'opzione tramite gli aggiornamenti? Non che disinstallare sia un problema però, se posso farne a meno...
![]() |
#8055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Comunque non serve disinstallare la 9 in inglese. Io la 9 in italiano lo installata sopra, e ha fatto tutto lui in automatico il processo di disinstallazione della 9 in inglese
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8056 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Con quest'ultima versione continuo a ricevere un avviso di blocco di pacchetti TCP dall'IP 194.153.113.93
Questo accade su vari pc e anche cambiando ip di connessione. Succede ad altri?
![]() |
#8057 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
questo però non è verisign ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8058 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8059 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
che firewall free affianchereste ad avira 9 free??
su vista tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8060 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.