|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
BtTray.exe virus ? trojan ? bluetooth soleil vs Avira antivirus
Ragazzi purtroppo dopo aver installato il bluetooth sul mio portatile , bluesoleil mi esce in continuazione questo avviso dall'antivirus che ho installato : "avira antivirus free"
mi dice che ho 1trojan o virus ..... ma andando a controllare non si tratta altro che l'icona nella barra delle appliazioni del bluetooth che ho appena installato...come ne esco da questa situazione?? per adesso sto sempre cliccando su "ignora" .... anche se lui (l'antivirus) mi consiglia di cancellare il file in questione o metterlo inquarantena... Virus or unwanted program 'TR/Crypt.CFI.Gen [trojan]' detected in file 'D:\Programmi\IVT Corporation\BlueSoleil\BtTray.exe. Action performed: Allow access Aspetto 1vostro aiuto...GRAZIE....
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
è scritto tutto in testa al thread
ancora una volta vi invito a leggere i post guida prima di postare,per quanto mi riguarda non risponderò più alle domande cicliche che verrano poste per evitare di appesantire il thread con le solite cantilene,invito anche gli altri a fare ugualmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami ma io non ho trovato risposta ad inizio 3d altrimenti non avrei postato inutilmente.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi puoi aiutare cortesemente?!te ne sarei grato...
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Post n° 6
domanda D:Mi si apre una schermata in cui mi si avvisa che il mio computer è infetto,cosa fare? R2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 | |
Senior Member
|
Quote:
ehi ti ringrazio per avermi indirizzato...ma sei sicuro che ho questa funzione perchè non la trovo...pur seguendo le tue indicazioni...ho avira antivirus versione free .... aspetto dritte..GRAZIE... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 |
Senior Member
|
ho risolto!!!!non avevo aperto la tendina di expert mode..... GRAZIE MILLE ANCORA!!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7607 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Per inserire il file nelle eccezioni devi abilitare l'expert mode (configurazione antivir in alto a sinistra)
EDIT : Visto ora il tuo messaggio ![]() La cosa principale però è inviare il file ad avira come sospetto falso positivo così verrà eliminato dalle firme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
scansione email
buongiorno (anche se è difficile dirlo in una giornata tragica come questa, scusate l'ot), ho riletto tutta la guida, ho riletto tutti i post dalla pagina 250 fino ad ora, ma davvero non ho trovato niente relativo all'opzione mailguard-scan-monitored ports; è impostata sulla porta 110 in entrata e 25 in uscita, ma non so se sia esatta (uso libero), ho letto nella guida la differenza tra la modalità interattiva e automatica, ma non trovo nulla riguardo alle porte.e in piu' la funzione anti bot ora è solo nella suite?
mi scuso se non ho trovato questa risposta, ma davvero penso di averla cercata ovunque, ringrazio per il tempo concessomi,a me serve con la massima urgenza che l'antivirus mi scansioni le mail e non riesco a farlo.vi ringrazio davvero in anticipo per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 | |
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() Mi scuso ancora....
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 06-04-2009 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7610 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che e' stato reso noto un problema che affligge l'ultima versione di AntiVir, piu' precisamente il modulo Shell Extension (quello che fa si che cliccando col destro su un file appaiano le varie scelte relative ad AntiVir, detto in parole povere
![]() Infatti su alcune macchine (tipo la mia ![]() Al momento l'unico modo di risolvere il problema e' disinstallare tale modulo (non serve reinstallare tutto il programma, basta scegliere l'opzione Modifica in Installazione Applicazioni). Vi segnalo inoltre che in questo post viene spiegato come ricreare la scansione on-demand collegata al clic destro ![]()
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
salve a tutti, ho un problema con Avira premium security suite: semplicemente avira firewall mi chiede nuovamente ad ogni avvio tutti i vari permessi dei programmi (ovviamente metto la spunta di ricordare la scelta fatta, ma niente!!)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7612 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prova a selezionare "un azione per tutti gli eventi" (non ricordo bene, uso la free adesso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 |
Senior Member
|
Prima pagina del thread (impostazioni pop-up)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...82&postcount=4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 |
Senior Member
|
grazie mille per avermi indirizzato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7616 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7617 |
Senior Member
|
son disperato..ore che provo a installare avira su un pc e mi da sempre la stessa schermata..this product requres version 6 of microsoft internet explorer or heigher.
il pc (sytavolta di mia sorella)ha vista service pack 1.aggiornamenti tutti eseguiti aiutatemi che sto davvero uscendo di testa...grazie Ultima modifica di franchetiello : 10-04-2009 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
@franchetiello Non è che è impostato FFox come browser predefinito e per questo l'installer di Avira si sbaglia? Mi pare strano però.... Scrivi nella sezione di Vista: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127 io e altri ti daremo sicuramente una mano.
![]() |
![]() |
#7620 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
È da un po' che non leggevo il thread...
Erano state fatte delle comparative tra Antivir 9 HP e Personal per capire se c'era una gran differenza tra i due con configurazione standard? Essendo entrambi in grado di rilevare virus, malware e spyware mi interessava un confronto diretto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.