|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6941 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a tutti ragazzi
ho installato avira come antivirus,perchè già lo conoscevo, su un portatile ACER Alle volte mi segnala come trojan un qualcosa che viene dalla cartella ACER Game zone\....\Brick of egypt.exe. ed io puntualmete ci dico non permettere l'accesso credo che non sia un vero e proprio trojan, voi che mi dite?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Come si disattiva il WebGuard in Antivir PersonalEdition Premium in modo che dopo un riavvio non venga ogni volta riattivato di default?
Vorrei che memorizzasse le impostazioni (voglio attivarlo solo quando lo dico io).
![]() |
#6944 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
impostandolo dai servizi di Windows su manuale. In Vista non so come puoi arrivare ai servizi o modificarli, sai che non lo uso, ma agendo in questo modo al riavvio non si carica in automatico, almeno credo, con il mail guard e il webguard a me su xp agendo così avevo risolto
![]() |
#6945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ma poi quei giochi sono limitati nel tempo?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6947 |
Senior Member
|
No, credo sia anche un motivo di sicurezza, al successivo riavvio del pc torna attivo , almeno così succedeva con webguard e mailguard se li disattivavo dalla finestra di Avira, al successivo riavvio erano lì belli attivi, andando sui servizi invece metti la parola fine al servizio. Comunque è una cosa voluta per ragioni di sicurezza, anche Edge ha una visione analoga della cosa, puoi disattivare il realtime ma non il programma in se , se lo vuoi fare devi andare nei servizi o disinstallarlo ovvio
![]()
![]() |
#6948 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve amici,ho appena disinstallato la suite Norton dal mio notebook,e ovviamente ho intenzione di sostituirla con Avira e con un buon firewall.
Vi chiedo : 1)Di Avira la versione free è solo in inglese ? Si parlava di una traduzione in italiano...l'hanno fatta poi ? 2)Esiste attualmente qualche promozione-sconto (o roba del genere) che mi permetta di avere gratuitamente la versione Premium (oppure addirittura l'Avira Security Suite) ? Oppure devo per forza pagare questi famosi 19,90 euro ? 3) Se metto l'Avira free che è solo antivirus,quale firewall mi consigliate poi di abbinargli ? Grazie se vorrete rispondermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6950 | |
Senior Member
|
Quote:
2) no, penso sia attiva una promo di solo 30 gg ma nel thread delle promo vai a dare una occhiata, e poi insomma 20 euro sono una pizza, magari ne vale la pena, la Suite personalmente te la sconsiglio perchè dal lato Firewall mi sembra ancora scarsina 3) Avira Free oltre a essere solo English non ti copre da spyware e da qualche malware, cosa che invece fa la versione a pagamento e molto bene, quindi devi accoppiarci un paio di antimalware (se non sai cosa guarda nella mia firma trovi le discussioni apposite) Sul lato FW direi che i 2 free con ottimi riscontri sono Comodo CIS e Online Armor (questo ultimo anche in italiano) su HWUpgrade qui in sezione trovi le guide apposite fatte benissimo, poi c' è anche PCTools che offe il FW free e in italiano, ne parlano bene ma di guide per configurarlo non ne trovi
![]() |
![]() |
#6951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6953 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Come disinstallare symantec antivirus
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6955 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() con l'imminente uscita della 9 anche la free darà controllo su spyware e adaware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La notizia che mi dai è di quelle davvero super succose che potrebbero rivoluzionare tutto il sistema sicurezza dell'utenza home, davvero molto interessante, la tua fonte è riservata o sono news reperibili in rete?
![]() |
![]() |
#6957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Era scritto su un articolo di chip.de che diceva che la versione 9 usciva oggi ![]() Speriamo che abbiano cannato solo la data di uscita della 9 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6958 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6959 |
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Caspita, sono in trepida attesa....
![]()
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 03-03-2009 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6960 |
Senior Member
|
io stavo per prendere la licenza di av premium..mi sa che aspetto qualche giorno dopo questa notizia...ottima cmq, magari la 9 è ancora meglio.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.