Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2009, 23:34   #6821
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Leggete qui:http://downloads.phpnuke.org/it/down...E%2BUPDATE.htm
Sapete dirmi di che cosa si tratta e come funziona?
Chi usa Antivir, sopratutto la versione free (dato che la free si aggiorna solo 1 volta al giorno), come lo gestisce? Voglio dire: è da inserire nella cartella di Antivir o lo si utilizza a parte?
Old 22-02-2009, 00:35   #6822
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Leggete qui:http://downloads.phpnuke.org/it/down...E%2BUPDATE.htm
Sapete dirmi di che cosa si tratta e come funziona?
Chi usa Antivir, sopratutto la versione free (dato che la free si aggiorna solo 1 volta al giorno), come lo gestisce? Voglio dire: è da inserire nella cartella di Antivir o lo si utilizza a parte?
In quel sito non ci sono mai stato, e poi non e' vero che avira free si aggiorna solo una volta al giorno, a volte mi si aggiorna anche 3 volte. In administration - scheduler hai impostato affinche' avira si connetta a diversi orari del giorno per cercare nuovi aggiornamenti? Io l'ho fatto mettendo un intervallo di 3 ore fra un controllo ed un altro e a volte in un giorno mi scarica anche 3 aggiornamenti delle tracce. Prova o comunque facci sapere se la funzione l'hai usata.

nessuno sa dirmi nulla alla mia domanda fatta nel post precedente?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 00:39   #6823
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
"repeat job if time is expired"
l'aggiornamento si è riavviato finchè non è riuscito a controllare la disponibilità di aggiornamenti sul server
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 01:03   #6824
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
"repeat job if time is expired"
l'aggiornamento si è riavviato finchè non è riuscito a controllare la disponibilità di aggiornamenti sul server
Ciao jun, scusami ma ti riferisci a me o ad andrea? Perche' nel mio scheduler ho un Daily Update intervallato ogni 24 ore ma in piu' ho creato regole ogni tre ore affinche' avira si connetta al server per controllare aggiornamenti.
La cosa che mi par strana e' che a volte si connette anche 2 in mezz'ora dopo aver scaricato nuove impronte/tracce.
Old 22-02-2009, 01:21   #6825
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

era riferito a te
Old 22-02-2009, 01:53   #6826
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
era riferito a te
Quindi? Scusami ma se ho capito avira si connette in continuazione finche' non trova aggiornamenti? E quella frase che hai scritto dove la trovo?
Forse non mi son spiegato bene: avira si connette - trova aggiornamenti - li scarica ma dopo 10 minuti si riconnette di nuovo non trovando nulla.... Dunque il significato della frase che hai scritto viene sovvertita, nel senso che avira si dovrebbe connettere in continuazione se non trova aggiornamenti, ma a me lo fa invece dopo aver trovato e scaricato gli aggiornamenti...
Old 22-02-2009, 10:01   #6827
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Quindi? Scusami ma se ho capito avira si connette in continuazione finche' non trova aggiornamenti? E quella frase che hai scritto dove la trovo?
Forse non mi son spiegato bene: avira si connette - trova aggiornamenti - li scarica ma dopo 10 minuti si riconnette di nuovo non trovando nulla.... Dunque il significato della frase che hai scritto viene sovvertita, nel senso che avira si dovrebbe connettere in continuazione se non trova aggiornamenti, ma a me lo fa invece dopo aver trovato e scaricato gli aggiornamenti...
sicuro che abbia scaricato degli aggiornamenti? fai attenzione a dimensioni e velocità di download
se effettivamente ha scaricato qualcosa e poi subito dopo si ricollega è perchè ha scaricato materiale corrotto che non poteva usare e cio sarebbe un problema della tua linea...
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 10:26   #6828
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Quote:
non e' vero che avira free si aggiorna solo una volta al giorno, a volte mi si aggiorna anche 3 volte.
Si, lo so che nello scheduler puoi impostare in modo da fare più aggiornamenti, ma io mi riferivo all'impostazione base.

Quote:
In quel sito non ci sono mai stato...... Prova o comunque facci sapere se la funzione l'hai usata.
Adesso per 10 gg circa non installo quella funzione perchè sto usando la versione di prova di Avira internet security, e quindi non credo abbia senso usarla ora.
Old 22-02-2009, 11:06   #6829
Stefy_MHR
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Salve ragazzi! Sarei interessato a Avira AntiVir Premium Security Suite... tempo fa avevo provato Online Armor ma risultava troppo pesante per il mio pc, che è molto datato (solo 512 mb).
La suite di avira è leggera e fa benone anche per i computer vecchiotti?
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:19   #6830
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Sarei interessato a Avira AntiVir Premium Security Suite... tempo fa avevo provato Online Armor ma risultava troppo pesante per il mio pc, che è molto datato (solo 512 mb).
La suite di avira è leggera e fa benone anche per i computer vecchiotti?
ohhh se OA che è un FW tra i più leggeri già ti mette in crisi il pc, non penso che la suite di Avira sia più leggera (OA non ha antivirus ne antispyware e pesa veramente poco) l'unico consiglio è prova ma penso avrai rallentamenti
Puoi al limite provare la suite Comodo CIS che incorpora un AV anche, sebbene non al livello di Avira a mio giudizio, ma ti tocca fare di necessità virtù

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-02-2009 alle 11:23.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:26   #6831
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
allora è un comportamento anomalo
Old 22-02-2009, 11:26   #6832
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
sicuro che abbia scaricato degli aggiornamenti? fai attenzione a dimensioni e velocità di download
se effettivamente ha scaricato qualcosa e poi subito dopo si ricollega è perchè ha scaricato materiale corrotto che non poteva usare e cio sarebbe un problema della tua linea...
Ciao xcd No, no, son sicuro che scarica gli aggiornamenti perche' sia mentre scarica che mentre installa, osservo la schermata delle informazioni ed alla fine ho la conferma che ha installato un tot di files. Ho poche cose che vanno in background e comunque cerco sempre di osservare cosa accade nel mio computer tramite le schermate/popup di avviso e controllo. Sara' forse palloso per alcuni e/o sottinteso, ma non per me...
Salutoni!
Post: in questi giorni ad esempio il problema (se cosi' si puo' definire) non si sta verificando....
Old 22-02-2009, 16:33   #6833
Stefy_MHR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ohhh se OA che è un FW tra i più leggeri già ti mette in crisi il pc, non penso che la suite di Avira sia più leggera (OA non ha antivirus ne antispyware e pesa veramente poco) l'unico consiglio è prova ma penso avrai rallentamenti
Puoi al limite provare la suite Comodo CIS che incorpora un AV anche, sebbene non al livello di Avira a mio giudizio, ma ti tocca fare di necessità virtù

http://i44.tinypic.com/20ti4c9.jpg

Quindi non è possibile installarlo?

Ultima modifica di Stefy_MHR : 22-02-2009 alle 17:12.
Old 22-02-2009, 16:50   #6834
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi

Quindi non è possibile installarlo?
Hai postato la foto e così sballi il forum, toglila che tanto ho già capito.
Certo che non puoi ha i già Antivir, devi disinstallare Antivir e installare la suite che incorpora lo stesso antivirus come da versione Pay + antimalware+FW
Non è gratuito comuque è solo in prova 30 gg, te lo segnalo se non lo avevi capito
Se invece antivir lo hai già tolto allora non lo hai tolto bene, sono rimaste tracce guarda nelle faq di pagina 1 su come eliminare bene i residui
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 17:13   #6835
Stefy_MHR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Hai postato la foto e così sballi il forum, toglila che tanto ho già capito.
Certo che non puoi ha i già Antivir, devi disinstallare Antivir e installare la suite che incorpora lo stesso antivirus come da versione Pay + antimalware+FW
Non è gratuito comuque è solo in prova 30 gg, te lo segnalo se non lo avevi capito
Se invece antivir lo hai già tolto allora non lo hai tolto bene, sono rimaste tracce guarda nelle faq di pagina 1 su come eliminare bene i residui
Ok capito ed editato!
Old 22-02-2009, 17:55   #6836
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Chi usa Antivir, sopratutto la versione free (dato che la free si aggiorna solo 1 volta al giorno
Scusami se ti "correggo" ma se imposti altri task automatici ed invisibili, puoi far eseguire gli aggiornamenti ogni ora se lo vuoi.
Io ho impostato almeno 6/7 aggiornamenti giornalieri.. e senza dover taroccare il programma ma usando lo scheduler di Avira.. ho impostato l'operazione di update in modo invisibile e me ne accorgo solo perché mi si apre la megapaginona che mi dice se voglio comprare la versione superiore..
Old 22-02-2009, 17:58   #6837
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
Si, lo so che nello scheduler puoi impostare in modo da fare più aggiornamenti, ma io mi riferivo all'impostazione base.
beh.. le funzioni di base sono appunto, di base.. nessuno toglie che per avere il massimo da ogni prodotto, bisogna poter usare le funzioni approfondite.. e per fortuna, anche se di base si aggiorna una sola volta, la versione free non limita di poter usare lo scheduler
Old 22-02-2009, 18:10   #6838
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
ho impostato l'operazione di update in modo invisibile e me ne accorgo solo perché mi si apre la megapaginona che mi dice se voglio comprare la versione superiore..
volendo pure la "megapaginona" pubblicitaria è evitabile

1. usi le software restriction policy o lavori sui permessi di modifica/scrittura/lettura di avnotify.exe(Link)

2.hai un buon hips e neghi il caricamento del processo avnotify.exe da parte di update.exe. Poi volendo fare i precisini si possono negare tutti i permessi ad avnotify.exe (esempio)..

Saluti

Ultima modifica di cloutz : 22-02-2009 alle 18:19.
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 18:41   #6839
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi

1. usi le software restriction policy o lavori sui permessi di modifica/scrittura/lettura di avnotify.exe(Link)

2.hai un buon hips e neghi il caricamento del processo avnotify.exe da parte di update.exe. Poi volendo fare i precisini si possono negare tutti i permessi ad avnotify.exe (esempio)..

Saluti
Gran bel consiglio! Grazie tante cloutz!!
Old 22-02-2009, 20:49   #6840
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Oh, si lo so.. il consiglio è sempre ben accetto e molto valido, e ti ringrazio.. personalmente non mi crea grossi problemi.. quando avevo la release precedente avevo "taroccato" il programma per non avere fastidi, ma adesso mi piace vederla perché, tenendo il pc sempre acceso, mi da un feedback immediato
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian