|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
si ma quell'elemento non si avvia perchè non è selezionato ma compare in msconfig!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3842 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
se poi volessi rimuoverlo anche da li basta andare su regedit HKLM\software\microsoft\windows\current versione\run e lo rimuovi stesso percorso su HKCU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3843 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sta succedendo anche a me la stessa cosa con questo trojan, non riesco ad eliminarlo, sono al punto che Antivir all'avvio di Windows lo rileva, lo toglie, lo rileva, lo toglie, lo rileva, lo toglie.... è un loop infinito! Non riesco a fare niente, il trojan si rigenera all'istante (con un nome casuale diverso) e Antivir blocca tutto un istante dopo.
Sto provando a fare qualcosa in modalità provvisoria, se avete consigli/soluzioni ve ne sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3845 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per ora il problema sembra essere stato risolto, ho usato hijackthis in modalità provvisoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3846 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3848 | |
Bannato
|
Quote:
secondo la versione che hai installato l'update potrebbe essere 1)lungo nello scaricamento dei vari componenti 2)lento nell'installazione di questi ultimi,specialmente se il tuo pc non è di ultima generazione e hai parecchia roba in esecuzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
In caso di mancato rilevamento invio un email a virus_malware[AT]avira[DOT]com con i dati Tracking number xxxxxx, file ID xxxxx etc. e spiegando la situazione (naturalmente in inglese maccheronico ![]() Se ho più di 10 sample dello stesso virus li invio utilizzano un account ftp (Gli analisti di avira si erano stufati di ricevere 5/6 file zip con file simili via form ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3851 |
Bannato
|
maledetti,l'avrò inviato 10 volte ma nisba...probabilmente il mio inglese è maccheronico scotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3852 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Lo scaricamento dei vari componenti avviene. E' quando l'update stoppa il serivzio (installando i componenti) e prova a riavviarlo, si blocca. Se provo a reinstallarlo, mi dice pure che è in corso l'update e che devo fermarlo. Ma se non riesco a terminare il processo, come faccio... ![]() Riavviando cmq, il processo sparisce e posso reinstallarlo, però ricomincia il giro... Il mio pc è abbastanza potente: core 2 duo e6600 con 2 ghz di ram Grazie, cmq... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3853 |
Bannato
|
utilizzi altri programmi per la sicurezza oltre ad avira?
sistema operativo ed evenutuali restrizioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Grazie, a quella soluzione non ci avevo pensato.L'unica soluzione che mi era venuta il mente era di disinstallare e reistallare
@nyquist82 si ho visto ma quando ho scritto ero praticamente ad occhi chiusi + un pò di rabbia, perchè gia due volte che esce quel messaggio e non capisco per quale motivazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3855 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti, stasera dopo anni di militanza con Avast
![]() ![]() L'inizio non è dei migliori... durante una masterizzazione il servizio guard s'è chiuso, e ho dovuto riavviarlo dalla console dei servizi. Uso Ashampoo burning studio 7 su Windows Vista Business. Da cosa può dipendere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() (è solo un'ipotesi buttata là ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
bhè di solito quando cè da masterizzare o istallare un programma SICURO è buona norma disattivare antivirus e firewall
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.