|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
si ma quell'elemento non si avvia perchè non è selezionato ma compare in msconfig!
|
|
|
|
|
|
#3842 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
se poi volessi rimuoverlo anche da li basta andare su regedit HKLM\software\microsoft\windows\current versione\run e lo rimuovi stesso percorso su HKCU |
|
|
|
|
|
|
#3843 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sta succedendo anche a me la stessa cosa con questo trojan, non riesco ad eliminarlo, sono al punto che Antivir all'avvio di Windows lo rileva, lo toglie, lo rileva, lo toglie, lo rileva, lo toglie.... è un loop infinito! Non riesco a fare niente, il trojan si rigenera all'istante (con un nome casuale diverso) e Antivir blocca tutto un istante dopo.
Sto provando a fare qualcosa in modalità provvisoria, se avete consigli/soluzioni ve ne sarei grato. |
|
|
|
|
|
#3845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per ora il problema sembra essere stato risolto, ho usato hijackthis in modalità provvisoria.
|
|
|
|
|
|
#3846 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
#3848 | |
|
Bannato
|
Quote:
secondo la versione che hai installato l'update potrebbe essere 1)lungo nello scaricamento dei vari componenti 2)lento nell'installazione di questi ultimi,specialmente se il tuo pc non è di ultima generazione e hai parecchia roba in esecuzione |
|
|
|
|
|
|
#3849 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
In caso di mancato rilevamento invio un email a virus_malware[AT]avira[DOT]com con i dati Tracking number xxxxxx, file ID xxxxx etc. e spiegando la situazione (naturalmente in inglese maccheronico Se ho più di 10 sample dello stesso virus li invio utilizzano un account ftp (Gli analisti di avira si erano stufati di ricevere 5/6 file zip con file simili via form |
|
|
|
|
|
|
#3851 |
|
Bannato
|
maledetti,l'avrò inviato 10 volte ma nisba...probabilmente il mio inglese è maccheronico scotto
|
|
|
|
|
|
#3852 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Lo scaricamento dei vari componenti avviene. E' quando l'update stoppa il serivzio (installando i componenti) e prova a riavviarlo, si blocca. Se provo a reinstallarlo, mi dice pure che è in corso l'update e che devo fermarlo. Ma se non riesco a terminare il processo, come faccio... Riavviando cmq, il processo sparisce e posso reinstallarlo, però ricomincia il giro... Il mio pc è abbastanza potente: core 2 duo e6600 con 2 ghz di ram Grazie, cmq... |
|
|
|
|
|
|
#3853 |
|
Bannato
|
utilizzi altri programmi per la sicurezza oltre ad avira?
sistema operativo ed evenutuali restrizioni? |
|
|
|
|
|
#3854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Grazie, a quella soluzione non ci avevo pensato.L'unica soluzione che mi era venuta il mente era di disinstallare e reistallare
@nyquist82 si ho visto ma quando ho scritto ero praticamente ad occhi chiusi + un pò di rabbia, perchè gia due volte che esce quel messaggio e non capisco per quale motivazione. |
|
|
|
|
|
#3855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti, stasera dopo anni di militanza con Avast
L'inizio non è dei migliori... durante una masterizzazione il servizio guard s'è chiuso, e ho dovuto riavviarlo dalla console dei servizi. Uso Ashampoo burning studio 7 su Windows Vista Business. Da cosa può dipendere?
|
|
|
|
|
|
#3856 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
(è solo un'ipotesi buttata là |
|
|
|
|
|
|
#3859 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
bhè di solito quando cè da masterizzare o istallare un programma SICURO è buona norma disattivare antivirus e firewall
|
|
|
|
|
|
#3860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.