Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2008, 09:55   #3441
virgo_68
Member

Iscritto dal: Jan 2006
vorrei sapere una cosa: se compro la licenza sul sito di AVIRA la sua data di partenza è quella del giorno in cui la utilizzo per attivare l'antivirus oppure quella in cui l'ho pagata ?

grazie
virgo_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 10:11   #3442
kini
Member

L'Avatar di kini

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da rivie2x Guarda i messaggi
Nessun suggerimento?
Ho il tuo stesso problema,secondo me la soluzione è disinstallare la versione ita e rimettere quella inglese che a me non dava nessun problema
kini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 10:16   #3443
virgo_68
Member

Quote:
Originariamente inviato da virgo_68 Guarda i messaggi
vorrei sapere una cosa: se compro la licenza sul sito di AVIRA la sua data di partenza è quella del giorno in cui la utilizzo per attivare l'antivirus oppure quella in cui l'ho pagata ?

grazie
qualcuno puo rispondermi ?

grazie
Old 31-05-2008, 10:49   #3444
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
EDIT: sbagliato thread

Ultima modifica di nyquist82 : 31-05-2008 alle 11:24.
nyquist82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 10:51   #3445
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Originariamente inviato da kini Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso problema,secondo me la soluzione è disinstallare la versione ita e rimettere quella inglese che a me non dava nessun problema
Scusami, ma questa non è una soluzione, è una rinuncia.
Old 31-05-2008, 10:57   #3446
virgo_68
Member

Quote:

grazie
scusate se insisto, qualcuno sa rispondermi ?

grazie
Old 31-05-2008, 11:04   #3447
colgian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da colgian Guarda i messaggi
A me da ieri che ho installato la versione in italiano ma solamente quando il PC è in Account utente (ce ne ho due e me lo fa a tutti e due gli Accont) alla chiusura del pannello di controllo di Avira mi esce l'errore ("Si è verificato un errore in avcenter.exe. L'applicazione verrà chiusa". Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando), comunque lo chiudo e non succede più nulla. Sapete dirmi se questo comporta un problema di funzionamento più importante? E' il caso di ripassare alla versione in Inglese? Qualcun'altro si è accorto di questa anomalia? Torno a spiegare che me lo fa solamente in Accoun utente.
Scusatemi se ribadisco il mio problema, qualcun'altro ha avuto la stessa anomalia. Grazie
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 11:25   #3448
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:

grazie
Penso che venga attivata dal giorno in cui paghi, ma poi cosa cambia qualche giorno in più o in meno? Aspetta che passi juninho, lui lo saprà.
Old 31-05-2008, 11:53   #3449
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Scusatemi se ribadisco il mio problema, qualcun'altro ha avuto la stessa anomalia. Grazie
si, nn sei l'unico......io e altri, tra cui anche lo stesso autore della guida, juninho, abbiamo lo stesso problema

io nn so da cosa sia causato e quale sia la soluzione...
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 12:01   #3450
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
si, nn sei l'unico......io e altri, tra cui anche lo stesso autore della guida, juninho, abbiamo lo stesso problema

io nn so da cosa sia causato e quale sia la soluzione...
acc credevo che il problema fosse ristretto solo a vista
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 12:23   #3451
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ragazzi ho alcune domande:

1)se si hannno due hd, si può dire all'antivirus di scannerizzare solo uno?

2)Se si interrompe la scannerizzazione a metà si perde tutto ciò che è stato fatto?
up
Old 31-05-2008, 12:24   #3452
colgian
Senior Member

Quote:
Ma pensate che sia il caso di ritornare alla versione in inglese?
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 12:41   #3453
murack83pa
Bannato

Quote:
up
x la scansione specifica di directory o partizioni del disco, fai cosi:

apri il pannello di controllo di avira
clicca su Protezione Locale, nel mennu a sinistra
ti spuntera l'elenco con le varie opzioni disponibili

se vai in "Selezione Manuale" puoi specifcare le singole partizioni su cui fare la scansione

una volta selezionato, clicca sulla lente di ingrandimento che vedi in alto, nel menù

riguardo l'altra domanda: definisci interruzzione...interruzione volontaria o crash del software?

nel primo caso, credo quasi sicuramente di no, perche sia che scegli la modalità di azione automatica sia che scegli la modalità interattiva (quindi con il tuo intervento manuale*), l'azione nei confronti del malware individuato è eseguita....a prescindere da quando poi tu decidi di fermare la scansione

credo che il principio valga lo stesso in caso di crash...se però è stata proprio l'individuazione di quel malware a causare il crash del sistema o di avira, allora ho dei dubbi...

*è chiaro, qui io presuppongo che tu abbia dato una scelta di azione, tipo mettere in quarantena, cancellare, ignora, ecc

PS: poco fa avira nn mi ha dato il classico errore alla chiusura del pannello di controllo
Old 31-05-2008, 12:53   #3454
ShoShen

ok magnifico...adesso avira mi ha trovato 140 avvisi (quelli che prima erano warning ) ma come è possibile se fino a una settimana fa erano 3 ?

edit : risolto

Ultima modifica di ShoShen : 31-05-2008 alle 13:00.
Old 31-05-2008, 12:57   #3455
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
x la scansione specifica di directory o partizioni del disco, fai cosi:

apri il pannello di controllo di avira
clicca su Protezione Locale, nel mennu a sinistra
ti spuntera l'elenco con le varie opzioni disponibili

se vai in "Selezione Manuale" puoi specifcare le singole partizioni su cui fare la scansione

una volta selezionato, clicca sulla lente di ingrandimento che vedi in alto, nel menù

riguardo l'altra domanda: definisci interruzzione...interruzione volontaria o crash del software?

nel primo caso, credo quasi sicuramente di no, perche sia che scegli la modalità di azione automatica sia che scegli la modalità interattiva (quindi con il tuo intervento manuale*), l'azione nei confronti del malware individuato è eseguita....a prescindere da quando poi tu decidi di fermare la scansione

credo che il principio valga lo stesso in caso di crash...se però è stata proprio l'individuazione di quel malware a causare il crash del sistema o di avira, allora ho dei dubbi...

*è chiaro, qui io presuppongo che tu abbia dato una scelta di azione, tipo mettere in quarantena, cancellare, ignora, ecc

PS: poco fa avira nn mi ha dato il classico errore alla chiusura del pannello di controllo
grazie mille
si ho scelto il metodo della quarantena. E' ok come scelta?

altra cosa guard a cosa serve?
Old 31-05-2008, 13:14   #3456
redalert
Member

L'Avatar di redalert

Iscritto dal: Jan 2007
Ho rimosso la versione inglese di avira premium ed ho installato la versione in italiano sul mio pc con Vista Home Premium . L'antivirus funziona normalmente ma quando chiudo il pannello di controllo mi appare l'errore " Antivirus control center ha smesso di funzionare etc .. etc.. etc "
Visto che mi pare sia capitato ad altri utenti ,come secondo voi è possibile risolvere il problema?

Ultima modifica di redalert : 31-05-2008 alle 13:18.
redalert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 13:20   #3457
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Scusate, io ho installato Antivir premium in italiano. Non capisco qual è l'errore che da a più di un utente. Qual è il pannello di controllo?

EDIT: perchè, avendola installata oggi, mi da solo 3 mesi di durata della licenza, invece che 6?
Old 31-05-2008, 13:28   #3458
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Scusate, io ho installato Antivir premium in italiano. Non capisco qual è l'errore che da a più di un utente. Qual è il pannello di controllo?

EDIT: perchè, avendola installata oggi, mi da solo 3 mesi di durata della licenza, invece che 6?
ciao,ci sono tre promo di antivir...una di tre mesi ed una di sei(per la premium) e poi un altra di tre mesi per la suite...dipende da che link hai seguito
Old 31-05-2008, 13:41   #3459
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
ragazzi dopo tanti tentativi di oltre 1 minuto e mezzo ho lascito per oltre 3 minuti e si è connesso
ma dai...?!
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ciao a tutti io ho disinstallato avira premium in ita perche il pc si bloccava e mi ha crashato diverse volte Per il momento ho installato avast in attesa che riesca a capire quale fosse il problema, e dire che ho la premium con licenza sino ad aprile 2009
non c'è soluzione,se vuoi girarmi la licenza via mail mi fa piacere
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
io uso RegVac , reg clean mai usato, non so, cmq puoi farlo anche manualmente eliminando da regedit tutte le voci che riguardano Avira.....
...vorrei proprio vederti a ravanare su regedit eliminandone chiavi e valori...come se tutti quandi si chiamassero "avira"
Quote:

grazie
Quote:
qualcuno puo rispondermi ?

grazie
Quote:

grazie

un pò di contegno però,hai uppato 2 volte in mezz'ora...se qualcuno sa ti risponde anche senza che ci si addormenti sul quote
la durata della licenza decorre dalla data di creazione...se avessi voluto saperlo subito l'avresti trovato in due secondi d'orologio utilizzando la ricerca
Quote:
Originariamente inviato da kini Guarda i messaggi
credo di no,ora devo fare alcune prove poi vi farò sapere
Quote:
http://img512.imageshack.us/my.php?i...ntrolloip7.jpg
Quote:
da dove hai ottenuto la licenza?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 13:45   #3460
murack83pa
Bannato

Quote:
grazie mille
si ho scelto il metodo della quarantena. E' ok come scelta?

altra cosa guard a cosa serve?
la voce guard si riferisce al controllo in tempo reale
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian