|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
ma come mai in 2 siti FF mi mette la pasword sbagliata, ho provato anche nella tab privacy a sia modificare che cancellare di pacca il sito, ma nulla continua a mettere 2 vecchie pass.
ma come mai, nessuna soluzione a sto problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 26-01-2016 alle 11:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Salve a tutti
come faccio per aprire il gestore profili da una pen-drive? Utilizzo una versione portable di firefox su pen-drive su cui vorrei creare più di un profilo. Grazie a chi mi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Senior Member
|
La versione portable di Firefox non supporta la funzione Gestione Profili.
![]() |
#1065 |
Member
|
Ok... quindi non esiste un modo manuale per avviare due profili diversi sulla portable?
Ultima modifica di the_indios : 26-01-2016 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Member
|
Intanto, è appena uscito FF 44, che dovrebbe velocizzare la ricerca su internet tramite l'algoritmo di compressione Brotli, già utilizzato nella versione 49 di Chrome.
Il che sarà ancor più apprezzato sulla versione mobile, dato che consentirà un risparmio di traffico dati. Ultima modifica di the_indios : 26-01-2016 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 | |
Member
|
Quote:
D'altra parte però è anche la prima versione che rifiuta completamente le estensioni non firmate e non prevede più modalità per eludere il blocco... EDIT: vi informo già che l'estensione Theme & Font Size Changer non funziona con FF 44... per ora si dovrà modificare il file css di firefox a mano ![]() Ultima modifica di the_indios : 26-01-2016 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Stricter validation of web fonts Aspetto il rilascio della portable 64bit, poi provo ad esportare il profilo dalla 42 32bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...ssword-editor/ ![]()
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
gente come faccio a sapere se sto utilizzando ff a 32 o 64 bit?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 | |
Member
|
ragazzi ho un problema:
usavo la versione 43 e ieri ho avuto l'idea di passare alla 44; scoperto che non funzionano ne Theme & Font Size Changer ne Addon Bar Restore (importante per me) ho deciso di tornare indietro alla 43. Il problema è che adesso non riconosce piu alcuni siti come sicuri Quando apro google o bing mi esce la pagina https://support.mozilla.org/it/kb/Co...n%20affidabile il messaggio precisamente è questo (non è presente nella pagina ufficile di firefox): Quote:
avete qualche idea su come risolvere? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che sta versione ha bisogno di qualche fix... tratto dalle note di rilascio: Improved warning pages for certificate errors and untrusted connections Firefox will no longer trust the Equifax Secure Certificate Authority 1024-bit root certificate or the UTN - DATACorp SGC to validate secure website certificates Hai provato a svuotare tutta la cache? magari hai qualche vecchiume che non va d'accordo con la nuova versione P.S. Comunque tanto per la cronaca, il mio firefox portable 42 mi propone sempre la 43.0.1, non mi ha proposto la 0.2, la 0.3 e la 0.4 (ed ora ancora non mi propone la 44).
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 27-01-2016 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Member
|
si ho svuotato la cache e il risultato non cambia, e comunque io sono tornato alla 43 quindi non credo sia un problema della versione 44, è solo che nel passaggio deve essersi cambiato qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
|
dove trovo la 64 bit?
Ho scaricato da qui perchè era stato detto che quell'estraente contiene entrambe le versioni, invece non mi ha chiesto che versione volevo, ha estratto una sola versione: http://portableapps.com/apps/interne...e/localization |
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Per il secondo problema usa New Add-on Bar compatibile con l'ultima versione di Firefox. ![]() A volte Firefox ha bisogno di aggiornamenti frammentati, per cui aggiorna alla 43.01 e poi successivamente alle altre versioni.
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1078 | |
Member
|
Quote:
Appena uscita la versione aggiornata di Theme & Font Size Changer. Si trattava solo di attendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Perché quando ho firefox aperto, la barra della systray di Windows 10, non si nasconde automaticamente? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#1080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
certo che scaricare un sw critico per la sicurezza come il browser da un BLOG... e poi "appZ"... hmmm... è proprio andarsele a cercare...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.