|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Io continuo ad avere ublock di chrisaljoudi, anche se non lo aggiorna da un po', ma mi trovo bene. UblockO su chrome mi ha richiesto dei permessi che penso violino la privacy, motivo per cui non l'ho installato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
come mai se guardo la modalità sviluppo e la voce network, non posso vedere tutti i file swf?
come posso caricare tutti i link ogni volta che apro ad esempio lo zaino in un gioco? mi compare solo una volta e non mi sembra che carichi nemmeno tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Io lo uso su tutti i browser in cui è installabile (ve ne fossero di programmi così) ![]() Non so a cosa ti riferisci, forse a ... piccolo OT chrome://settings/ Privacy > Precaricare le risorse per velocizzare il caricamento delle pagine chiuso /OT (in caso domanda sul thread ufficiale di Google Chrome)
![]() |
![]() |
#544 |
Member
|
Chrome lo uso solo quando FF non va. Cmq prima usavo ublockO anche su FF ma da quando mi ha richiesto delle autorizzazioni in più ne ho fatto a meno. Sulla vecchia discussione di Firefox di happysurf scrissi maggiori dettagli a riguardo.
Altra cosa: penso che le nuove versioni di ublockO occupino un po' di memoria in più, dai benchmark degli stessi Raymond Hill e Chrisaljoudi si può vedere la differenza Ultima modifica di the_indios : 17-11-2015 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
|
Ho capisco! Ma happysurf lo consiglia ...
A me uMatrix dà problemucci in quanto mi blocca diversi contenuti, e poi noto che ha le stessa lista filtri di uBlockOrigin ![]() Quali altre estensioni usi?
![]() |
#546 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Succede anche a voi che su youtube si ha un calo di fps se vedete dei video a 1080p? Tutto ok invece con 720p.
![]() |
#547 |
Senior Member
|
La 42 dà non pochi problemi ...
![]() Speriamo risolvano e rendano tutto più fruibilie
![]() |
#548 |
Senior Member
|
Ragazzi ho letto velocemente la guida iniziale e prima di eseguirla, visto che richiederà parecchio tempo, vorrei capire se è in continua evoluzione oppure potrò non cambiare più nulla per qualche mese.
Inoltre io vorrei usare FF principalmente per operazioni con Postpay, PayPal etc etc che per lo streaming live dal web perciò tutte quelle modifiche sono utili nel mio caso? Infine su questo thread si può parlare anche della versione per smartphone? Grazie . |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
|
@ Miriamast
La guida - dietro disponibilità dell'autore - dovrebbe essere continuamente aggiornata. Per quelle operazioni prova la "modalità anonima" Per Firefox su smarphone penso di sì ![]()
![]() |
#550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() In generale però, le cose più importanti non dovrebbero cambiare per un bel pò di tempo. ![]() Tenuto conto che la guida mira ad ottimizzare ed alleggerire il browser, la ritengo utile ed applicabile anche su Android. Certamente si può parlare di Firefox per Android.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 17-11-2015 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente non conosco un addon tuttofare per lo streaming. Questo sito è fruibile invece da PC?
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
|
Mmmmmm........ora ti scrivo da tablet, sul pc e smarpthone da altri browser si, poi provo e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Member
|
Dunque Miriam, per Android ti consiglio fortemente l'estensione Phony, che ti permette di modificare l'user agent di Firefox da versione mobile a versione desktop, il che può essere molto utile con i siti di streaming, e non solo (spesso le versioni mobile mostrano avvisi inutili, e se lo scopo è risparmiare dati con connessioni a consumo, il consiglio ancora una volta è quello di installare ublock).
In alternativa puoi installare l'addon "Desktop by default", ma ritengo che Phony ti dia più controllo, permettendoti di scegliere tra versioni per smartphone, tablet e via discorrendo. P.S. per lo streaming dovrai poi munirti -qualora non l'avessi già fatto- di Flash per Android, anche se alcuni siti cominciano a farne a meno. Ultima modifica di the_indios : 17-11-2015 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Qualcuno usa firefox 42 64bit....? Mi pare che Java non si possa usare....ci sono workaround?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
La 42
![]() Adesso mi va bene! Sarà stato un sovraccarico eccessivo di non so cosa ... Ho disabilitato le estensioni Privacy Settings e uMaxtrix che mi disturbavano il browser. Basta solo uBlock Origin (che ha le stesse liste di uMatrix) Ho settato manualmente le impostazioni Privacy (come da guida) ... e non ci penso più ![]()
![]() |
#558 |
Senior Member
|
Ok, sto provando.
Ultima modifica di Miriamast : 18-11-2015 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
|
Sì, ho trovato il giusto compromesso
![]() Altrimenti avrei avuto problemi comunque perché le impostazioni erano troppo restrittive se non per un sito ma per un altro; quindi dovevo settare manualmente dal programma o mettere in lista filtri Ad es. per vedere le immagini delle inserizioni su ebay non occorre modificare questo valore: privacy.trackingprotection.enabled=true
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.