|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 |
|
|
ho riavuto le mie empire dall' RMA, tutto ok, ora i canali non si invertono più ma devo rifare il rodaggio!
|
|
|
|
#2582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Te lo chiedo perché io le ho da 2 giorni ed il sub lo tengo al max...anche se devo essere sincero non è che ci ascolto la musica a bomba XD sia per i genitori che mi uccidono, sia per il vicinato.. Grazie per le risposte P.s. una domanda per tutti: è normale che l'entrata del canale SX del sub, si senta più forte rispetto alla destra? o.O pensavo si trattasse dei satelliti, ho provato anche ad invertirli, ma la parte sx si sente sempre un po' più forte... E' una cosa che noto molto più che altro a volume basso e molto basso...aumentando non si percepisce più.. Vorrei dei pareri Bella.
|
|
|
|
#2583 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Tempi di riparazione ? |
|
|
|
|
|
|
#2584 |
|
Member
|
Sempre riguardo al mio problema con il cavo ottico, ho provato anche ad utilizzare VLC, bhe se lascio il volume al 100% e aumento poi il vol con la manopola delle casse nessun problema si sente benissimo anche se alzo molto il volume. Se al contrario metto il volume di VLC a 150% allora cominciano a sentirsi le scariche uscire dai satelliti sia che tenga il volume della manopola basso sia che lo tenga alto.
Bho provo a contattare quelli dell'assistenza Empire e vedere che mi dicono loro. |
|
|
|
|
|
#2585 | ||
|
|
Quote:
è una prova, siccome alcuni lo tengono a metà durante il rodaggio, voglio provarci anche io, non mi si era rovinato nulla a tenerlo al max, tranquillo ![]() Quote:
|
||
|
|
|
#2586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Se si, avevo lo stesso problema, me le feci cambiare e ora suonano uguale |
|
|
|
|
|
|
#2587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
appena ordinate..
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#2588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
|
|
|
|
#2589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#2590 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il clipping come dice parappaman è una cosa abbastanza normale con delle casse del genere...con quelle che avevo primo manco lo notavo perché erano delle schifezze..però con queste che sono anche abbastanza potenti, se metto il volume al 200% ed alzo, non è che mi gracchiano le casse con un suono da "interferenza", però si sente chiaramente che il suono non è pulito come se si lasciasse, invece, il volume al 100% e si alzasse manualmente dal controller.. Sicuro che a te non lo faccia? p.s. magari è perché non utilizziamo una scheda audio dedicata? (io le ho connesse con l'ottica alla sch.madre) A voi la parola!
|
|
|
|
#2592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
|
|
|
|
#2593 |
|
|
|
|
|
|
#2594 |
|
Senior Member
|
Raga ancora domdande:
1) Voi che usate per riprodurre i FLAC? Io VLC.. volevo sapere se c'è qualcosa di ancora meglio 2) Potreste darmi qualche dritta su come regolare gli equalizzatori grafici dei vari players? A me, da quel che ho visto, piace molto sentire dei bassi profondi, ma non invadenti, e i toni medi/alti ben marcati, che si distacchino dal coro delle altre tonalità
|
|
|
#2595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo far intendere che il Satellite che viene collegato all'entrata SX del sub, si sente sempre un po' più forte rispetto al destro, soprattutto a livelli di volume bassi o molto bassi.... E' un difetto di fabbrica? p.s. che palle non ho voglia di mandarle in RMA T_T
|
|
|
|
#2596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bah
|
|
|
|
#2597 |
|
Member
|
Grazie ragazzi, ho provato comunque a mandare un email all'assistenza dell'empire e vediamo che mi dice sinceramente non ho problemi a tenere al 100% tanto se voglio alzare il volume lo alzo con l'apposita manopala la mia preoccupazione era solo se fosse un difetto oppure no dato che hanno 3 gg di vita me le facevo cambiare se era un difetto del DAC interno
|
|
|
|
|
|
#2598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#2599 |
|
|
|
|
|
|
#2600 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente quando ascolti musica ci fai meno caso... Quote:
2. devi provare te e vedere quale soluzione ti piace di più, potresti partire da qualcosa di già pronto e modificarlo Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

Non sono un pirla