|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
hai provato collegando il monitor alla scheda integrata?
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.intel.com/design/chipsets...storage_sb.htm il raid 5 è tra quelli supportati
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Help!!!
Appena presa ma non riesco a trovare i driver per l'installazione del HDD Seagate SATA (barracuda 7200-10) sigh! Ho cercato il Make disk o il tx setup om dentro al cd della scheda madre ma nulla. Insomma i driver del seagate non ci sono ne sul sito seagate ne su quello della scheda madre asus.... Potreste aiutarmi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Firenze
|
di solito asus rende il cd fornito con la mobo bootable, quindi menti il boot da cd e poi ci sarà un menu per creare i dischetti per i driver da caricare durante l'installazione di winzozz
![]()
![]() |
#25 |
Member
|
Ma che io sappia la configurazione dovrebbe partire con il cd del sistema operativo (ES. Window XP...) che poi chiederà dove installarsi e a quel punto si dovrà dare il comando F6 per caricare i drive della periferica SATA che il sistema riconoscerà come SCSI.... a quel punto dovremmo avere il floppy con i driver del HD....ed io questi driver non li trovo da nessuna parte... sicuramente non soò dove cercare .... Help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Quindi, se ho capito bene, prima di inserire il cd con windzoz dovrei inserire quello relativo alla scheda madre che in automatico mi darà la possibilità di creare il floppy???????????? Se così sarebbe comodo così non mi scervello per trovare in quale cartella sono nascosti.... ![]() ![]() ![]() ???????????????????????????????? Ultima modifica di ARTISTONE : 27-09-2007 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
...Quindi?? ho detto bene??
Dovrebbe essere come dici poichè nel dischetto della Scheda madre (P5K VM)non ci sono driver per sata..... o almeno non li trovo.. e quindi la possibilità di creare un floppy ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
mi domandavo che differenze ci sono tra la P5K-VM e la P5KPL-VM g31.
anche la g31 se non erro ha il rapporto 1:1 o sbaglio...
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
per l'installazione di win xp, la p5k-vm non chiede driver!
![]() sono rimasto piacevolmente sorpreso di questo ![]() credo che usi una specie di modalità compatibile per far vedere gli hd sata a windows.
![]() |
#31 |
Senior Member
|
stavo cercando nel manuale il modo per resettare il bios, ma l'unica cosa che ho trovato è per resettare RTC l'orologio.. ho fatto una prova cmq e mi ha anche resettato il bios
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Città: Imola
|
Quote:
In giro trovo solo specifiche che si riferiscono a raid 0 e 1. e sul sito dell'asus non specifica la situazione raid per questa scheda mentre lo fa con altre. c'è qualche link ufficiale ke indica il supporto al raid 5 proprio per la scheda? grazie ciao
Impossible is Nothing And Nothing is Easy Ultima modifica di innovatore : 28-09-2007 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
qualcuno ha avuto problemi di audio con questa mobo? non mi riconosce l'audio integrato e ho anche insallato i driver
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
hai provato a reinstallare windows?
"La felicità è conoscere e meravigliarsi" - Jacques Cousteau ![]() Ultima modifica di damasko : 28-09-2007 alle 08:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
forse vi devo dare una brutta notizia, ma secondo me questa mobo supporta il raid 0 e 1 solo jimicron (o come si chiama) fra una hdd interno e quello esata
![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
è uscita la comparativa tra le schede m-atx con g33!
http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=3111
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
con l'occasione volevo chiedere se con l'utility asus windows si possono modificare la frequenza di fsb e le altre varie regolazioni invece che farlo da bios. ![]()
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
mi serve un aiutino? prima di fare l'OC avevo la ventola che aumentava di velocità asseconda dell'uso della CPU, ora ho portato il processore a 2,94 però è scomparsa questa cosa della ventola, non dovrebbe essere QFAN nel bios? ho provato sia silent che optimal che permormance, tutti i modi ma la velocità rimane quella!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
forse perchè con quell'oc necessita di essere sempre al massimo?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.