|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Mi son googleato un po' ma nn trovo nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
Mi stai facendo preoccupare, anch'io dovrei adoperarla con XP, sia 32 che 64 bit... gli altri che dicono? |
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
A me Xp nessun problema (non sp2 integrato e originale
e credo a tanti altri..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
nessun problema riscontrato nell'installazione di win XP con SP 2
Che uscita video usate? Io l'ho attaccata ad un TV LCD tramite HDMI, ma per l'installazione ho dovuto usare la VGA perchè altrimenti non vedevo il menù di installazione.
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Pure io con XP Professional OEM nessun problema.
CIauz |
|
|
|
|
|
#746 |
|
Junior Member
|
No no, il disco e' settato come "IDE", come uscita uso la VGA e come bios ho messo l'ultimo disponibile (0506). Il fatto e' che non mi fa vedere dalla schermata dell'"F6" in poi.......Ah sia XP (Sp2 ed MCE) che Vista sono originali....
|
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima possibilità, anche se prima quasi di senso: prova con un altro HD, se ce l'hai... |
|
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq con vista l'indice della scheda video e' veramente basso
|
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
|
io ci homesso sopra sia winxp 32bit che vista x64 in modalità ahci: nessun problema
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive |
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Provato un po tutte le configurazioni ide/sata hdd/drive possibili, mai avuto problemi, sia con Vista ultimate 32bit che con Xp pro 32 sp2 e 3
|
|
|
|
#751 |
|
Junior Member
|
....forse ci sono diverse "revision" del pcb? non so'......brancolo proprio nel dubbio
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
No non ci sono...
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il problema con il SB, in effetti potrebbe essere questa la causa... nessuno che adopera HD Sata con masterizzatore IDE può confermare/smentire? |
|
|
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io ho installato xp su hd sata da masterizzatore ide..nesusn problema..
ho avuto altri problemi..ma non legati alla scheda madre
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sul forum dell'asus c'e' un post con piu' persone che lamentano lo stesso problema....ma in tutto mi sembra siano 3 o 4.....forse casualita'? Anche perche' non potrei fare proprio nulla in quanto non posso "spingere F6" per installare nessun tipo di driver |
|
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io devo ancora montare tutto... mi farebbe un po' incazzare non poter installare XP! Cmq, prova con un hd di marca differente se ce l'hai. Se funzia XP solo su IDE, è comunque grave, perché uno prende questa scheda anche perché c'è l'ottimo ICH9R (io dovrei fare un raid fra due Samsung da 250). |
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Junior Member
|
Io prima di postare mi son letto tutte e 37 le pagine e non ho letto nessuno che sui lamentasse di un problema simile al mio...quindi penso di essere una goccia nel mare....
Sul sito dell'asus ho letto di uno che ha avuto problemi con il lettore ide e 6hd sata in raid....percio' credo che tu possa andare tranquillo |
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Anch'io inizialmente avevo installato Xp su Sata con il lettore IDE tramite la procedura del tasto F6 ed è andato tutto ok...comunque in prima pagina c'è l'altra procedura per installare i driver sata dopo aver installato Xp
|
|
|
#759 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Full HD
Ha provato nessuno il full hd della scheda video?Ho acquistato un lcd Sony 40" e volevo fruttare l'uscita hdmi,visto nel pc ho una scheda sat.Con mia srpresa pero' non riesco a fargli agganciare il full hd ma solo l'inerlacciato a 30 hertz....
A voi fununzia o è un mio problema? Saluti Mac'se Dimenticavo,ho 4 gb di ram,vista e quad Q6600 |
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io qualche problemio l'ho avuto
Però avevo le ram andate e solo staccando un banco ho risolto... unico neo di questa scheda é che il Vfsb parte da 1.2v e per i 45nm che da specifica hanno 1.1v potrebbe risultare un problemino... cmq niente da dire... ottima scheda!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

e credo a tanti altri..