|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
viceversa senza la 1.2 si. cmq ti ripeto è specificato kiaramente sul sito ufficiale ke ki ha installato si nn ha necessita di installare la 1.2, d'altra parte a me nn sembra dare problema di lod |
|
|
|
|
|
|
#11802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
- Installo Oblivion, entro nel gioco e leggo la versione 1.0.220. Le texture LOD fanno pietà. - Installo Shivering Isles, entro nel gioco e leggo la versione 1.2.0201. Le texture LOD sono migliorate. - Installo la patch 1.2.0416. Era effettivamente come dicevi tu! |
|
|
|
|
|
|
#11803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
|
e come si fa il pellegrinaggio, io a infama sono a 11 quando aumenta?
|
|
|
#11805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#11806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
A me kinight nn ha mai dato alcun mex...boh...
E' installato correttamente ma il gioco nn m ha mai avvertito d nulla... |
|
|
|
|
|
#11807 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
a me e venuto automatico quando l'ho installato...
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
#11809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Appunto...tt m dicono ke il gioco da un ex in automatico! Ma a me nn fa nulla...ho attivato normalmente i mod dal menu iniziale...boh...
|
|
|
|
|
|
#11810 |
|
Senior Member
|
non hai sentito la gente che parla di un misterioso attacco alla cappella di Anvil? e di un profeta che predica nella cappella dopo l'attacco?
|
|
|
|
|
|
#11811 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Qualcuno mi spiega bene come funzia la storia dei moltiplicatori? Del tipo se aumento 5 volte l'armorer dovrebbe darmi un x5 all'endurance giusto? perchè non succede ciò?
|
|
|
|
|
|
#11812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ditemi qualcosa che non mi spinga a vendere il gioco ragà... qualcuno mi ha detto che al livello 4 sto ancora all'1%, quando arrivi tipo al livello 30 cosa puoi fare in più? Datemi qualcosa!
|
|
|
|
#11813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Guarda piuttosto le ore di gioco e le quest svolte. Se hai già giocato una 30ina di ore e svolto missioni varie per le gilde e il gioco non ti soddisfa, allora non vale la pena che continui. Mi rendo conto anche io che, tranne qualche caso, il gioco é tutto uguale, sono sempre le stesse cose che si ripetono. Ma non vedo come potrebbe essere altrimenti. Personalmente mi piace molto e anche se lo avevo già quasi finito ho ricominciato da capo con l'uscita della 1.2 e lo sto rigiocando volentieri. Mi piace il fatto che ci sono centinaia di mod che cambiano il gioco, che é tutto personalizzabile, ecc... Tu stai usando qualche mod?
|
|
|
|
|
#11814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Comunque incredibile... una decina di anni orsono, giocai a stonekeep, era praticamente un'oblivion, ma svolto tutto in un castello, nelle segrete di un castello, nelle fogne di un castello, ecc... era praticamente come oblivion, senza paesi, c'era una specie di fata che di tanto in tanto trovavi e ti dava delle info, o anche qualche persona da... salvare forse? Chi lo sa...... è un gioco pieno zeppo di misteri, ben pochi sono da fare per andare avanti. Una volta stavo gironzolando qua e la quando trovo un'orco a 2 teste che come lo svegli ti ammazza senza pietà non dandoti mai la possibilità di scappare... cavolo... non sono mai riuscito a vedere cosa c'era dentro nello scrigno di quella stanza. Con questo oblivion pensavo fosse uguale, ma con le città, più magie, bella grafica..........................
|
|
|
|
#11815 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
Quote:
Se al 4 lvl ti sei già rotto non è il gioco per te. Per quante mod puoi mettere il gioco è questo, non è che diventa un'altra cosa... |
||
|
|
|
|
|
#11816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri mod consigliati sono quelli che migliorano il comparto grafico e l'interazione con esso, Harvet Flora e Harvest Container, Illumination Within e le textures migliori per gli ambienti (trovi tutto nel thread dei mod). In questo modo il gioco diventa più immersivo. Però se proprio non ti piace lo stile delle quest c'é poco da fare, non é il gioco che fa per te.
|
|
|
|
|
#11817 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Esempio: Se al passaggio di livello vuoi aumentare di +5 la tua forza, dovrai esserti migliorato (ottenuto punti) complessivamente 10 volte nelle skills legate alla forza (in eng : Blade, Blunt, Hand To Hand). Un buon modo di giocare è tenere conto della situazione di tutte le skills (che ricordo, ce ne sono 3 per ogni attributo esclusa la fortuna, per un totale di 21), non solo quelle primarie, appena si è saliti di livello. Quando si arriva a un punto dal passaggio al livello successivo, fermarsi, verificare quali siano gli attributi che si voglioni aumentare di +5 e concentrarsi solo sulle abilità secondarie legate a quegli attributi in modo da portare a 10 i miglioramenti complessivi. Poi per ultimo migliorare una skill primaria per passare di livello. E' importante fare ciò perchè se a un passaggio di livello non si ha un +5 in almeno 2 attributi (il terzo può essere la fortuna, che ricordo è sempre +1) è uno spreco, che peserà nell'economia del gioco, dato che diventa più difficile ad ogni nuovo livello guadagnato... Spero di essermi spiegato decentemente |
|
|
|
|
|
|
#11818 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11819 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
es: +6 armaiolo e +4 blocco= x5 resistenza. op: +10 armaiolo = x5 resistenza. bada di non avere armaiolo come abiliità principale se non vuoi passare subito di livello! inoltre, se non sbaglio, se sei pronto x livellare, gli avanzamenti delle abilità non contano + per i moltiplicatori del prossimo passaggio di livello, ma per il successivo.
|
|
|
|
#11820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie