Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2006, 09:23   #6821
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
Ciao a tutti

Qualcuno ha provato la "Oblivion Ptach v1.1" ?
Causa problemi nella traduzione ?

Help
Non riesco manco ad installarla: trova un errore strano del tipo "non trova il file giusto"... Boh?! Mi sa che tocca aspettare quella giusta localizzata.
Old 08-06-2006, 09:35   #6822
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Non riesco manco ad installarla: trova un errore strano del tipo "non trova il file giusto"... Boh?! Mi sa che tocca aspettare quella giusta localizzata.
Ci avrei scommesso.... stasera provo anch'io poi ti faccio sapere.

Ciao.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 09:38   #6823
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
Ci avrei scommesso.... stasera provo anch'io poi ti faccio sapere.

Ciao.
Ok... Penso che faranno una versione "europea", toccherà aspettare una settimana. Basta che poi giri tutto liscio...
Old 08-06-2006, 09:51   #6824
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ok... Penso che faranno una versione "europea", toccherà aspettare una settimana. Basta che poi giri tutto liscio...
Si, la faranno.. forse è già per strada, ma sarà tipo la beta e questa per l'inglese... ossia una ciofeca da un paio di megabyte che risolve qualche bug ma che non entra nel profondo (motore grafico, memory leak, crashes...) e non penso neppure che correggano le perle della traduzione italiana...

Quindi più o meno si resterà come siamo, e ci sarà da attendere ben di più per avere una vera patch, .... ammesso che abbiano voglia di svilupparla....

Spero di sbagliare, ma la puzza di bruciato è tanta....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 09:51   #6825
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Ma guarda, se non è contro l'impostazione data al pg (io ad esempio niente Distruzione... distruggo già di mio a manina ), ti pigli Evoca Scheletro e ti metti di buzzo buono una notte ed inizi ad evocare. Tempo mezz'ora dovresti essere più o meno a 25
Il problema è proprio quello come skill di evocazione ho 5, per castare la versione più infima dell'incantesimo "Evoca Scheletro" credo che ci voglia un valore di skill decisamente più alto, per cui, almeno all'inizio, credo che dovrò far ricorso all'aiuto di qualche maestro per guadagnare almeno qualche punticino in più....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 09:54   #6826
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Il problema è proprio quello come skill di evocazione ho 5, per castare la versione più infima dell'incantesimo "Evoca Scheletro" credo che ci voglia un valore di skill decisamente più alto, per cui, almeno all'inizio, credo che dovrò far ricorso all'aiuto di qualche maestro per guadagnare almeno qualche punticino in più....

Ciao
Mica sono certo che sia così... magari costarà tanto in magicka ma almeno l'incantesimo più basso di evocazione uno deve poterlo fare, altrimenti se uno non ha l'abilità come principale che fa? Non può evocare se non arriva a 25?..... hmmmmmmm e deve spendere un visibilio dai maestri???

Controlla tra i requisiti dell'incantasimo ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 09:55   #6827
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da anto
X gorham e Deep73
Volendo oltre alla stella di azura basta scegliere come bastone da mago il bastone per catturare le anime ( ha una carica di 40) visto che per fare le prime 7 quest della gilda dai maghi ( le raccomandazioni ) per essere ammessi alla gilda ci vuole ben poco.
Ottimo consiglio, il problema è trovarlo.....
Con l'ammissione alla gilda sono ancora parecchio indietro, per ora ho ottenuto solo la raccomandazione di Skingrad, aivoglia a pedalare......

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 10:07   #6828
OEidolon
Senior Member

Quote:
Con l'ammissione alla gilda sono ancora parecchio indietro, per ora ho ottenuto solo la raccomandazione di Skingrad, aivoglia a pedalare......

Ciao
Non lo devi "trovare"... te lo fai costruire e costituisce una quest a se stante una volta che entri nella gilda dei maghi.
Old 08-06-2006, 10:08   #6829
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Si, la faranno.. forse è già per strada, ma sarà tipo la beta e questa per l'inglese... ossia una ciofeca da un paio di megabyte che risolve qualche bug ma che non entra nel profondo (motore grafico, memory leak, crashes...) e non penso neppure che correggano le perle della traduzione italiana...

Quindi più o meno si resterà come siamo, e ci sarà da attendere ben di più per avere una vera patch, .... ammesso che abbiano voglia di svilupparla....

Spero di sbagliare, ma la puzza di bruciato è tanta....
Già... In effetti mi sembra decisamente poco che una patch degna di tale nome sia grossa si e no 2MB... Mah...Speriamo bene...
Old 08-06-2006, 10:11   #6830
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:

Ciao
No. Evoca Scheletro è di grado Novizio, ergo lo puoi usare anche con skill 5, stessa cosa per Individua Vita Minore, Luce di Stelle e Proteggi (o Apri serratura molto facile), spell che ho utilizzato per crescere di Misticismo, Illusione ed Alterazione rispettivamente... partendo da 5 appunto. Anche a livelli bassi non costano uno sproposito di Magicka e cmq. nel giro di pochi lanci sei già ben oltre il 12.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 10:14   #6831
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
scusate, non ho mai fatto la magia dell'evocazione, come faccio a farla?
scusate la niubbaggine, ma non ho mai giocato prima neanche a morrowind, se qualcuno potesse aiutarmi
ho letto sul manuale che il requisito fondamentale è l'intelligenza, ma per il resto non ho trovato come farla...devo comprare una pergamena o fare una quest? o non la posso fare visto che il mio personaggio è un guerriero imperiale?
Old 08-06-2006, 10:14   #6832
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:

Ciao
Io ho appena fatto Leyawiin l'altro ieri sera (conclusa) e avevo già concluso Bruma. Diciamo che alcune quest non sono proprio banali se fatte al mio livello (18mo), forse mettendosi di buzzo buono con un pg di 1mo le riesci a fare tutte senza troppi patemi, ma dubito che ci stai poco.

C'ho messo meno a completare tre Daedric Quest (Azura, Namira e Nocturnal ).
Old 08-06-2006, 10:18   #6833
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da stan
scusate, non ho mai fatto la magia dell'evocazione, come faccio a farla?
scusate la niubbaggine, ma non ho mai giocato prima neanche a morrowind, se qualcuno potesse aiutarmi
ho letto sul manuale che il requisito fondamentale è l'intelligenza, ma per il resto non ho trovato come farla...devo comprare una pergamena o fare una quest? o non la posso fare visto che il mio personaggio è un guerriero imperiale?
Leggi il mio post sopra. Vai nella zona mercato dal negozio Discount Spells (c'è l'insegna) e compra uno spell di evocazione (compra lo spell, non la pergamena, va bene pure quella, ma la usi una volta sola, lo spell ti rimane) ed usalo.
Old 08-06-2006, 10:20   #6834
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

grazie tante!!!
Old 08-06-2006, 10:25   #6835
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

ah scusa un'altra cosa (e poi non rompo più)

per catturare le anime come faccio? mi spiegate la procedura?
ho la azura shrine con me, anche se mi dice che non ha anime...
Old 08-06-2006, 10:34   #6836
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da stan
ah scusa un'altra cosa (e poi non rompo più)

per catturare le anime come faccio? mi spiegate la procedura?
ho la azura shrine con me, anche se mi dice che non ha anime...
La Azura Star, vorrai dire... o ti sei portato dietro tutto lo shrine?

Comunque, per catturare un'anima, devi castare un incantesimo Soul trap sul tuo avversario poco prima di ucciderlo.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 10:46   #6837
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
C'è già la versione Europea. Il probl è che è "solo in inglese" e quindi presumo vada ad influire anche sulla traduzione.

La trovi qui (è la seconda: "Oblivion_v1.1UKEnglish.exe")

http://www.elderscrolls.com/download...es_patches.htm

Al max ci toccherà aspettare quella localizzata (se mai la faranno...).
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 10:49   #6838
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
La Azura Star, vorrai dire... o ti sei portato dietro tutto lo shrine?

Comunque, per catturare un'anima, devi castare un incantesimo Soul trap sul tuo avversario poco prima di ucciderlo.
Cattura anima per gli italiofoni.... Questo spell te lo vendono nelle Gilde di Magia (nn mi ricordo che nei negozi lo trovi). Io, se non sbaglio, l'ho preso a Bruma.
Old 08-06-2006, 11:00   #6839
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

ok grazie...
si era la azura star... mi sono sbagliato

quindi la spell la devo comprare in una gilda di maghi. ma lo posso fare anche se non faccio parte della gilda dei maghi?
Old 08-06-2006, 11:08   #6840
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
domanda a ki usa il mod di ren + il mio x farlo funzionare con la versione italiana

ragazzi volevo kiedervi, ma vi piacerebbe poter scegliere anke gli okki di ren e nn solo i capelli x tutte le razze(tranne argoniani e dremora e forse gatti)
avrei intenzione di farlo, ma questo comporta di dover cancellare gli okki di default(sia kiaro cancellare significa ke il mod nn i farà + apparire, ma basterebbe cancellare il mod e gli okki tornano quelli del gioco ovviamente prendo la consolle e andandoli a selezioanare).
ke dite lo faccio?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian