Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2006, 19:24   #261
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Ok, ora farò la domandona del secolo.

Appurato che la grafica sia migliore, che la fisica sia migliore, che il mondo sia diverso, cosa cambia da Morrowind? Intendo per abilità, magie, sistema di avanzamento livello, gestione inventario ecc..

O è semplicemente un Morrowind con nuova grafica e ambientazione?

Mi autoquoto, è una cosa che mi sta particolarmente a cuore di sapere.

Oblivion è tale e quale a Morrowind con solo nuove quest e nuove ambientazioni o c'è qualcosa di nuovo (apparte la grafica)?
Old 23-03-2006, 19:35   #262
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
Partendo dal presupposto che le minacce mi sono sempre andate strette quindi evito di commentare quel tuo reply.

Sorvolando il fatto che sono 10 pagine di topic che si parla solo di problemi tecnici e te c'hai la faccia tosta di venire a prendere ti punta me che ti faccio notare come sia stato completamente inutile aprire un 3d per i problemi tecnici e uno "ufficiale" dato che il 95% degli utenti non ha ancora il gioco.

Non considerando che si potrebbero tranquillamente portare avanti sia discussione "tecniche" che discussione riguardo il "gioco" (che poi le cose vanno di pari passo...).

Tralasciando stare che tu stesso hai aperto 2 3d ufficiali e ancora non ho capito il motivo per il quale è stato chiuso il primo dato che l'andazzo in questo è esattamente lo stesso... c'avevi paura che qualche altro utente aprisse il topic ufficiale prima di te o cosa?

Sottolineando che tutta sta discussione non centra nulla con Oblivion e non capisco per quale tu moderatore la stia portando avanti pubblicamente visto che dici a me di parlarti in privato.

Concludo invitandoti a scendere dal piedistallo sul quale stai e venire tra noi mortali.

Ci sentiamo appena avrò anche io la mia copia del gioco... ovvero domani come la stragrande maggioranza degli utenti del forum.

Per Kellone: Non mi lamento sempre, semplicemente penso diversamente dalla massa.

Pace e amore
Voghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 19:53   #263
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Voghen
Partendo dal presupposto che le minacce mi sono sempre andate strette quindi evito di commentare quel tuo reply.
non mi pare che tu non lo stia commentando, tutt'altro

cmq non sono minacce, sono solamente dati di fatto: sei già stato ripreso più volte e GRAZIATO più volte per avuto un atteggiamento provocatorio e polemico, ora non posso fare altro che cominciare a applicare il regolamento (che ti ho già mostrato una volta in pvt)

se hai intenzione di continuare su questa linea io sinceramente non ci posso fare niente, te lo hanno detto anche altri utenti, ditemi voi se si può andare avanti in queste condizioni dove metti in discussione ogni cosa che vedi qui dentro

ti ho ripreso una volta, due volte, tre volte, mi è toccato chiudere un thread perchè prendevi in giro gli utenti, ma va bene ho lasciato andare limitandomi a richiami verbali
e mo però adesso basta, non puoi pretendere di tirare troppo la corda e poi venire a dare la colpa a me, comincia anche tu a adeguarti a come funziona questo forum perchè non puoi pretendere che sia il forum a adeguarsi a come funzioni tu

Quote:
Sorvolando il fatto che sono 10 pagine di topic che si parla solo di problemi tecnici e te c'hai la faccia tosta di venire a prendere ti punta me che ti faccio notare come sia stato completamente inutile aprire un 3d per i problemi tecnici e uno "ufficiale" dato che il 95% degli utenti non ha ancora il gioco.
delle 10 pagine di questo thread ci sono solo alcuni commenti sul comparto tecnico del gioco, commenti di chi non ha letto il primo post. appena gli utenti capiscono dove devono postare non ci sono più problemi. questo è stato anche per il thread di HL2 e sarà anche per questo. se non sarà così ci adegueremo di conseguenza. ma questo solo quando il thread sarà avviato e si potranno stilare dei primi post che diano informazioni dettagliate su entrambi gli argomenti.

questo consente di mantenere un thread dove vengono raccolti i problemi tecnici del gioco (quindi se a qualcuno serve una informazione tecnica la trova subito e non deve leggersi 30 pagine di interviste ai goblin), evitando di doverci ritornare sopra ogni 10 minuti nel thread ufficiale.

Quote:
Tralasciando stare che tu stesso hai aperto 2 3d ufficiali e ancora non ho capito il motivo per il quale è stato chiuso il primo dato che l'andazzo in questo è esattamente lo stesso... c'avevi paura che qualche altro utente aprisse il topic ufficiale prima di te o cosa?
in tutta sincerità cosa pensi che ci possa guadagnare aprendo un thread ufficiale?

"io c'ero" e "primo" sono cavolate da ragazzini che, permettimi, ho abbandonato parecchi anni fa, e di certo in questo forum non sento nè l'esigenza nè il bisogno di "visibilità", non credi?

ne devo già gestire tanti di thread ufficiali qui dentro, e di certo non mi cambia molto aprire un thread ufficiale in più per oblivion, soprattutto per quanto riguarda la rottura di creare e tenere aggiornato il primo post che in tutta sincerità per la fatica mi risparmierei volentieri.

Se leggi il thread "aspettando oblivion" (magari dando un'occhiata da QUESTA pagina in poi) troverai che prima di aprire il thread ufficiale ho chiesto a tutti se qualcuno volesse aprirlo o se preferivano che lo facessi io, e le risposte che ho visto hanno portato all'apertura da parte mia. Se ci fosse stato qualcuno che si offriva sarebbe stato perfetto, ma forse l'invito ad aprirlo io è dato dal fatto che sono spesso presente e generalmente non abbandono mai il primo post di un thread ufficiale

ciò non toglie che se qualcun altro si offriva gli avrei ovviamente dato tutto il supporto, spostando il suo thread nella sezione apposita e magari offrendomi per dargli una mano a reperire materiale

In tutta sincerità però questa è la prima volta che qualcuno mi viene a recriminare il fatto di essermi fracassato per fare un favore al forum, ma lasciamo stare la faccenda che è meglio

Quote:
Sottolineando che tutta sta discussione non centra nulla con Oblivion e non capisco per quale tu moderatore la stia portando avanti pubblicamente visto che dici a me di parlarti in privato.
posso riprenderti pubblicamente in quanto questo è un richiamo pubblico

il regolamento infatti parla abbastanza chiaro

Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.

se vuoi rispondere a questo richiamo lo fai in privato, naturalmente è inutile dire che qualsiasi replica ulteriore porterà alla sospensione (e sfido chiunque a dire che non è sacrosanta in questo caso)

da parte mia c'è sempre la disponibilità al dialogo, che sia via pvt o via MSN/ICQ: i miei contatti li trovi nel mio profilo

ma la disponibilità si ferma a questi, come da regolamento le critiche al mio operato le fai via PVT

Quote:
Concludo invitandoti a scendere dal piedistallo sul quale stai e venire tra noi mortali.
dando una letta ai tuoi post (che finora sono stati praticamente tutti polemici per non dire maleducati verso alcuni utenti) direi che è tutto da verificare chi deve scendere dal piedistallo

Quote:
Ci sentiamo appena avrò anche io la mia copia del gioco... ovvero domani come la stragrande maggioranza degli utenti del forum.
benissimo

Quote:
Per Kellone: Non mi lamento sempre, semplicemente penso diversamente dalla massa.
ecco, quindi sei vivamente pregato di adeguarti alla massa di questo forum, dato che la massa non si adeguerà a te

in questo forum abbiamo sempre mantenuto questa linea, e non la cambieremo di certo perchè a te non va bene, anche perchè sarebbe abbastanza insensato a questo punto

se questo a te non va bene basta che cambi forum o te ne crei uno tuo, nessuno ti obbliga a rimanere, se lo fai lo fai seguendo le nostre regole, non c'è nulla di strano .

e ora torniamo in topic

Ultima modifica di Leron : 23-03-2006 alle 20:31.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 20:03   #264
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
leron lascia stare tanto è un caso a parte lui.
Andrebbe aperto un thread ufficiale solo per lui dove gli se ne direbbero quattro senza stare sporcare questo thread che per ora va bene

Cmq tornando ad oblivion......HO FAMO DI SCREEN!!!!
Capisco la vostra foga nel giocarci ma pensate anche a chi il gioco ancora non ce l'ha

Grazie a tutti
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 20:12   #265
Molok
Bannato

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da davide155
leron lascia stare tanto è un caso a parte lui.
Andrebbe aperto un thread ufficiale solo per lui dove gli se ne direbbero quattro senza stare sporcare questo thread che per ora va bene

Cmq tornando ad oblivion......HO FAMO DI SCREEN!!!!
Capisco la vostra foga nel giocarci ma pensate anche a chi il gioco ancora non ce l'ha

Grazie a tutti
Parole sacrosante dateci dentro con qualche screen positivo e basta inzozzare il thread con sterili polemiche ,ma e mai possibile che dopo una
giornata di lavoro neanche su un forum di videogiochi si può stare sereni
Basta macinare le palle a Leron che oltre a lavorare per rendere il forum più interessante deve correre dietro agli insofferenti ,avrà anche lui il diritto di
godersi certi momenti ,cribbio.
Posto poco per pigrizia, ma quando ci vuole
Molok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 20:27   #266
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
allora, provato un'oretta, diciamo innanzitutto che devo ancora uscire dal dungeon principale

cmq la prima impressione è che questo gioco trasuda poesia da ogni poro. la cura per i dettagli è maniacale, le musiche e l'atmosfera semplicemente fantastici. non ricordo chi aveva espresso dubbi sui combattimenti: ebbene credetemi: mai giocato nulla di simile!!! i combattimenti sono qualcosa di indescrivibile: emozionanti, molto frenetici alcuni, più tattici altri, cmq in genere veramente ti prendono in un modo assurdo. anche per i rumori che mi pare fossero stati criticati: sono perfetti, rumore di acciaio che scorre su carne quando si affetta un topo, rumore di ferraglia quando si incrociano le lame, rumori sordi del ferro sul cuoio, ecc ecc ecc, insomma stupendo.

tornando ai dettagli, i parametri per la personalizzazione del proprio personaggio sono veramente tantissimi!!! c'è da perderci la vita... una cosa pazzesca, si può modificare ogni singolo centimetro del volto...

poi semplicemente STUPENDA l'implementazione del tiro con l'arco: le frecce si conficcano nel legno, nel terriccio, sui corpi delle vittime, mentre rimbalzano su pietra / ferro ecc ecc ecc. inoltre c'è la fisica, con tiri a parobola contro i bersagli distanti, e cadaveri che rotolano / si accasciano / rovinano al suolo. veramente indescrivibile, da vedere coi propri occhi. ho ucciso un goblin con una freccia e questo si è accasciato su un fianco rotolando giù per una piccola scarpata... ripeto, da vedere.

un appunto alla pesantezza: si, è davvero pesante. con un Pentium4 3400, 2 gb di ram e 7800gtx nel dungeon iniziale faccio anche 15 - 16 fps (nei combattimenti con 6 o 7 personaggi coinvolti). c'è da dire che sono a 1152*864 af4x, noaa (hdr) dettagli al max o poco meno. bisognerà smanettare un po' coi dettagli suppongo.

un paio di screen

e il famoso secchiello di un video uscito diversi mesi fa

Old 23-03-2006, 20:30   #267
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da Molok
Parole sacrosante dateci dentro con qualche screen positivo e basta inzozzare il thread con sterili polemiche ,ma e mai possibile che dopo una
giornata di lavoro neanche su un forum di videogiochi si può stare sereni
Basta macinare le palle a Leron che oltre a lavorare per rendere il forum più interessante deve correre dietro agli insofferenti ,avrà anche lui il diritto di
godersi certi momenti ,cribbio.
Posto poco per pigrizia, ma quando ci vuole
Grazie dell'appogggio
Ma vedo che nessun possessore del gioco mette screen

Non lasciateci!!!! soli
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 23-03-2006, 20:39   #268
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
io li ho appena postati

per gli esterni scusate ma non ci sono ancora arrivato! a differenza di morrowind dove dopo 5 minuti eri lasciato a te stesso, qua il tutorial introduttivo è davvero immenso!!! e per darvi un'idea, io gioco a morrowind dal 2004, ebbene ho dovuto comunque mettere mano al manuale di oblivion
Old 23-03-2006, 20:45   #269
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz
io li ho appena postati
E per questo ti ringrazo vivamente

Old 23-03-2006, 20:48   #270
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Qualcuno se lo vende?
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 20:48   #271
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Contribuisco anche io ecco nuovi screen di The Elder Scrolls .

http://www.mobygames.com/game/dos/el...eShotId,39284/
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 20:49   #272
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
allora, provato un'oretta, diciamo innanzitutto che devo ancora uscire dal dungeon principale

cmq la prima impressione è che questo gioco trasuda poesia da ogni poro. la cura per i dettagli è maniacale, le musiche e l'atmosfera semplicemente fantastici. non ricordo chi aveva espresso dubbi sui combattimenti: ebbene credetemi: mai giocato nulla di simile!!! i combattimenti sono qualcosa di indescrivibile: emozionanti, molto frenetici alcuni, più tattici altri, cmq in genere veramente ti prendono in un modo assurdo. anche per i rumori che mi pare fossero stati criticati: sono perfetti, rumore di acciaio che scorre su carne quando si affetta un topo, rumore di ferraglia quando si incrociano le lame, rumori sordi del ferro sul cuoio, ecc ecc ecc, insomma stupendo.

tornando ai dettagli, i parametri per la personalizzazione del proprio personaggio sono veramente tantissimi!!! c'è da perderci la vita... una cosa pazzesca, si può modificare ogni singolo centimetro del volto...

poi semplicemente STUPENDA l'implementazione del tiro con l'arco: le frecce si conficcano nel legno, nel terriccio, sui corpi delle vittime, mentre rimbalzano su pietra / ferro ecc ecc ecc. inoltre c'è la fisica, con tiri a parobola contro i bersagli distanti, e cadaveri che rotolano / si accasciano / rovinano al suolo. veramente indescrivibile, da vedere coi propri occhi. ho ucciso un goblin con una freccia e questo si è accasciato su un fianco rotolando giù per una piccola scarpata... ripeto, da vedere.

un appunto alla pesantezza: si, è davvero pesante. con un Pentium4 3400, 2 gb di ram e 7800gtx nel dungeon iniziale faccio anche 15 - 16 fps (nei combattimenti con 6 o 7 personaggi coinvolti). c'è da dire che sono a 1152*864 af4x, noaa (hdr) dettagli al max o poco meno. bisognerà smanettare un po' coi dettagli suppongo.
Grazie Kranz
Sono commosso Sto sbavando da ogni poro
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 20:49   #273
Molok
Bannato

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
Era ora ,grazie assai
Molok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 20:51   #274
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Contribuisco anche io ecco nuovi screen di The Elder Scrolls .

http://www.mobygames.com/game/dos/el...eShotId,39284/
Questo è per te............
Old 23-03-2006, 20:52   #275
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Sto per installarlo.... goduria

Spero di non perdermi.... al massimo ricorrerò alla mappa, presente anche nella versione "light"
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 20:52   #276
Danielao
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:

puoi valutare ad occhio l'impatto dell'hdr?

Ultima modifica di Danielao : 23-03-2006 alle 20:55.
Danielao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 20:55   #277
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da xpiuma
5) La grafica è stupenda, con una X850XT ho tutto al max a 1280 con bloom ma senza AA (ed intendo TUTTI i settaggi al max) e gira fluido abbastanza da poter giocare senza problemi.
Grande xpiuma, ti amoooo

...in senso figurato beninteso ... ora sono moooolto più tranquillo

Grazie anche per le tue impressioni
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 20:59   #278
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
CE L'HO!

Piccola parentesi tecnica: mi gira abbastanza bene (6800GT, 1024MB RAM, A64 3700+ Claw) a 1024 settaggi medi 2xQ AA

Fatto il dungeon iniziale sono uscito e ho fatto una girata: alla vista di un altro dungeon non ho resistito, sono entrato, ho fatto strage di nemici (a liv 1 ), raccolto un po' di tesori e aumentato un po' le skills e sono uscito che era buio. Dei fuori legge si erano nel frattempo accampati per la notte , così mi hanno quasi ammazzato . Ho fatto una dormita nei loro letti e mi sono sevgliato all'alba (7.33 per la precisione ),. Ho deciso di andare nel quartiere commerciale di Imperial City per vendere dei tesori e mi sono imbattuto in una quest che richiede che io entri nelle stanze di un negoziante per indagare. Ora, io non ho mai giocato Morrowind e perciò mi sono stupito del fatto che a ogni mio tentativo di scassinare mi incarceravano ........ possibili soluzioni? Qualcosa per l'invisibilità o altro? Forse mi serve un'abilità? Questo meccanismo di gioco è nuovo a un appasionato di crudi fps.......sper mi spiegherete meglio

Insomma chiedo aiuto agli esperti del settore
Old 23-03-2006, 20:59   #279
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Raga, non ce la faccio più ad aspettare! Domani arriva al negozio dove l'ho ordinato, e dovrò aspettare fino a lunedì- martedì per giocare
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 21:02   #280
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
Grande xpiuma, ti amoooo

...in senso figurato beninteso ... ora sono moooolto più tranquillo

Grazie anche per le tue impressioni

Bè, io sinceramente credevo di dovermelo giocare a 1024, ma ho provato subito a 1280 con tutto attivo, e funge.

L'unica cosa è che negli esterni dopo una ventina di metri si perde parecchia qualità nelle texture, ma nelle opzioni non si può aumentare più di così.

Dov'è finita la mini-guida che c'era nel thread cancellato?
Si può "riavere"?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian