Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2008, 17:12   #1521
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
è stata rilasciata una versione beta della softmod di waninkoko

http://www.wiinewz.com
No, è una beta-leaked proveniente da uno dei tester.

Waninkoko non l'ha presa bene e ha deciso di abbandonare il progetto.
DaK_TaLeS è offline  
Old 19-09-2008, 17:38   #1522
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
No, è una beta-leaked proveniente da uno dei tester.

Waninkoko non l'ha presa bene e ha deciso di abbandonare il progetto.
si. ho letto poco fa su tehskeen... poco male, almeno non toglie lavoro ai modder
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 20-09-2008, 14:54   #1523
axell68
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da laplace82 Guarda i messaggi
Basta leggere i forum dedicati x capire che non sono solo voci!
Ovvio che le percentuali non sono 100% funzionanti o 100% non funzionanti!
certo
axell68 è offline  
Old 20-09-2008, 15:25   #1524
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Allora dico la mia perche' potrebbe essere interessante la faccenda! io ho acquistato una Wii-Clip con il Chip D2Sun 3.0 gia' saldato, aperto la console in 10min ho anche io montato il tutto e per essere sicuro che non si stacchi all'improvviso ho messo una goccina microscopica di Superattack tra il chip e la clip.

Devo dire che il risultato e' stupendo i backup li legge in 1 secondo nessun problema sia con piu' marche di DVD+R che a diverse velocita', l'unica cosa c'e' un ma! Ovvio i "ma" ci sono sempre

Allora capita su 10 cd che quando ne tolgo 1 il sistema di slot-in non si ricarichi per prendere il prossimo, allora che succede si infila il DVD e non lo "succhia".... per ovviare si deve premere nuovamente il tasto "eject" si sente il motorino dello slot-in che si posiziona e allora prende il DVD successivo senza problemi.... capita pero' che sempre su 10/15 DVD faccio uscire il DVD dalla console, il meccanismo dello Slot-In non si riprepara, io non me ne accorgo e cerco un altro DVD, passano 20/30 sec e infilo il DVD successivo e non lo prende, a quel punto se facico passare un po' di tempo spingere nuovamente il tasto "eject" non riporta il meccanismo in posizione e devo aime spegnere e riaccendere la console....

Penso che sia un problema della modifica in quanto la D2Sun ha lo switch per spegnerla e appunto, da spenta il problema non si e' mai presentato (saro' sfortunato io ), da accesa come vi ho detto si presenta 1 volta ogni 15/20dvd che inserisco e per ovviare bisogna solo far caso al riposizionamento del meccanismo apena si toglie il DVD dallo Slot-In

Almeno ho detto la mia esperienza

Byez
Old 20-09-2008, 16:13   #1525
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Allora dico la mia perche' potrebbe essere interessante la faccenda! io ho acquistato una Wii-Clip con il Chip D2Sun 3.0 gia' saldato, aperto la console in 10min ho anche io montato il tutto e per essere sicuro che non si stacchi all'improvviso ho messo una goccina microscopica di Superattack tra il chip e la clip.

Devo dire che il risultato e' stupendo i backup li legge in 1 secondo nessun problema sia con piu' marche di DVD+R che a diverse velocita', l'unica cosa c'e' un ma! Ovvio i "ma" ci sono sempre

Allora capita su 10 cd che quando ne tolgo 1 il sistema di slot-in non si ricarichi per prendere il prossimo, allora che succede si infila il DVD e non lo "succhia".... per ovviare si deve premere nuovamente il tasto "eject" si sente il motorino dello slot-in che si posiziona e allora prende il DVD successivo senza problemi.... capita pero' che sempre su 10/15 DVD faccio uscire il DVD dalla console, il meccanismo dello Slot-In non si riprepara, io non me ne accorgo e cerco un altro DVD, passano 20/30 sec e infilo il DVD successivo e non lo prende, a quel punto se facico passare un po' di tempo spingere nuovamente il tasto "eject" non riporta il meccanismo in posizione e devo aime spegnere e riaccendere la console....

Penso che sia un problema della modifica in quanto la D2Sun ha lo switch per spegnerla e appunto, da spenta il problema non si e' mai presentato (saro' sfortunato io ), da accesa come vi ho detto si presenta 1 volta ogni 15/20dvd che inserisco e per ovviare bisogna solo far caso al riposizionamento del meccanismo apena si toglie il DVD dallo Slot-In

Almeno ho detto la mia esperienza

Byez
è un bug conosciuto, ce l'hanno tutti i chip per d2c, d2c2 e d2e
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 21-09-2008, 00:52   #1526
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
è un bug conosciuto, ce l'hanno tutti i chip per d2c, d2c2 e d2e
Perfetto, speravo che non fosse un problema di errato fissaggio o di chip D2Sun buggato. Grazie delle delucidazioni

Byez
Old 25-09-2008, 11:25   #1527
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Sembra che waninkoko ci stia ripensando, intanto ho visto in rete già qualche lista con i giochi compatibili.

Non sarebbe male una softmod, spero in una installazione ancora più semplice.
cata81 è offline  
Old 28-09-2008, 18:34   #1528
mAiDeN75
Senior Member

L'Avatar di mAiDeN75

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
salve a tutti,
sono in procinto di acquistare una wii, ho notato che molte montano il sono moddate con il wiikey.
La mia domanda era se qeusto tipo di chip supportava la maggior parte dei giochi oppure se soffriva gia' di eventuali problemi di vecchiaia
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc
I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK
mAiDeN75 è offline  
Old 28-09-2008, 19:18   #1529
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da mAiDeN75 Guarda i messaggi
salve a tutti,
sono in procinto di acquistare una wii, ho notato che molte montano il sono moddate con il wiikey.
La mia domanda era se qeusto tipo di chip supportava la maggior parte dei giochi oppure se soffriva gia' di eventuali problemi di vecchiaia
Con il wiikey non ci sono problemi.
redbaron è offline  
Old 28-09-2008, 19:38   #1530
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Con il wiikey non ci sono problemi.
Non ci sono problemi....imho la migliore mod in circolazione.

Però se non vado errato non si può montare nelle wii attualmente in commercio!

Attendo conferme o eventuale smentite.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline  
Old 28-09-2008, 20:00   #1531
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
sui nuovi wii il wiikey non funziona.
laplace82 è offline  
Old 01-10-2008, 21:05   #1532
darm
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao a tutti..
ho preso la wii ieri ed ha seriale LEH 231XXXXX
a quanto ho capito il chipset è il D2E...fin qui ok???
bene ci vorrei mettere il wiiclip dato ke saldature non ne sò fare e vorrei provare da solo con la clip, quindi che mod ci metto...d2sun o pro versione3 non c'ho capito molto su questo punto...poi la storia dei 9 fili 6 fili pin tagliati...help..
grazie a tutti della pazienza...
darm è offline  
Old 02-10-2008, 14:10   #1533
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
ciao a tutti, ho la wii da un paio di settimane e vorrei provare a modificarla.
da quello che ho capito il wiikey sulle nuove wii non va.

leggendo qulache pagina della discussione mi pare di aver capito che la modifica che ora va per la maggiore è la wiiclip.

quindi la mia domanda è semplice: che devo comprare e poi che ci devo fare ?

magari pvtizzamenti dove comprare il tutto, grazie
Old 02-10-2008, 15:18   #1534
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

il wii-clip non è un chip, è appunto una clip che permette di installare il chip senza saldare sulla console (si salda il chip alla clip e si incastra la clip sul chipset del Wii).
Il problema è che spesso e volentieri le clip non funzionano perchè fanno male contatto e bisogna ricorrere alle vecchie e buone saldature
laplace82 è offline  
Old 02-10-2008, 16:38   #1535
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Quote:
il wii-clip non è un chip, è appunto una clip che permette di installare il chip senza saldare sulla console (si salda il chip alla clip e si incastra la clip sul chipset del Wii).
Il problema è che spesso e volentieri le clip non funzionano perchè fanno male contatto e bisogna ricorrere alle vecchie e buone saldature
capito, ma se compro il chip + la clip, se la clip non va posso riciclare il cip e saldarlo sulla wii??

cmq cosa e dove compro tutto? (pvt grazieee )
Old 02-10-2008, 17:45   #1536
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Si puoi ma spendi soldi inutilmente.
Se ti rivolgi ad un modder della tua zona avrai una mod sicuramente funzionante senza preoccuparti di nulla.
laplace82 è offline  
Old 03-10-2008, 01:38   #1537
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Quote:
Si puoi ma spendi soldi inutilmente.
Se ti rivolgi ad un modder della tua zona avrai una mod sicuramente funzionante senza preoccuparti di nulla.
bè ci mancherebbe anche che se lo faccio fare poi non funzioni

cmq ho abbastanza dimestichezza con il saldatore e l'applicare un chip con dei fili non mi spaventa assolutamente.

sarei anche propenso a farlo fare, il punto è:
quanto mi costerebbe farlo da solo e quanto mi costerebbe (all'incirca) farlo fare?
Old 03-10-2008, 08:26   #1538
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Se sai farlo da solo xchè dovresti fartelo fare?!
laplace82 è offline  
Old 03-10-2008, 10:13   #1539
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Quote:
Se sai farlo da solo xchè dovresti fartelo fare?!
tu me l'hai proposto

cmq ancora nessuno mi ha risposto.
che devo comprare?
grazie
Old 03-10-2008, 11:22   #1540
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Compra un D2pro combatibile con chipset D2E e sei a posto.
laplace82 è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian