|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11101 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@WarSide
il Tulipano ![]() @fwood, si ho visto la lunghezza della tua scheda, è che ha il power connector posteriormente, purtroppo nessuno che ricordi possiede il PC-Q11 per verificare, devi valutare questa incognita... Il Samuel è certamente da usare con ventola sul 2600 e per il lavoro a cui probabilmente sottoporrai la cpu, non escludo che possa andare con ventola anche nel q25, sei certo che non va?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 22-02-2012 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11103 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Benvenuto nella tana del bian.. ehm nel tunnel dei sistemi mITX, escici adesso, finché sei in tempo
![]()
![]() |
#11104 |
Senior Member
|
si , infati mi hai fatto pensare che addirittura nel mio attuale case il connetore sta piegato ed urta alla gabbia dei dischi ( ed è un case abbastanza grande per essere una mid tower)
![]() |
#11105 |
Senior Member
|
Tornando al discorso cooler, io nel Lian PC-Q07 ho recuperato spazio per un dissipatore di 80mm semplicemente usando un alimentatore sfx.
A volte bisogna anche cercarle le soluzioni, comunque a prescindere dal case che sceglierai, per il tuo sistema la ventola sul Samuel è necessaria.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#11106 |
Senior Member
|
si, la ventola è necessaria...ma un sfx mi sa che non mi basta! La quadro ciuccia in modo spaventoso ( è una gpu da 80nm per la quale consigliano almeno 750watt du psu), inoltre ci metterò dentro 3 dischi sempre attivi!
Non è semplice !!! Ci vuole un miracolo, ma riuscirò pian piano !
![]() |
#11107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11108 |
Senior Member
|
un normale pcie da 6 pin !
retifico...la gpu è una G80 da mi pare 65nm di processo costruttivo ( la stessa della 8800gts per intenderci)
DAW Hackintosh Sandy Bridge ancora come un orologio svizzero. Nelle vendite : onestà, serietà e disponibilita nei limiti del possibile Ultima modifica di fwood : 22-02-2012 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11109 |
Senior Member
|
Rotfl, allora con un 750W ci fai quasi girare un quad sli
![]() Se usa solo 1 connettore 6PIN significa che non consuma più di 150W (75W li da la mobo, 75W il connettore agg.). Con un ali da 350-400W di buona qualità stai tranquillo ![]()
![]() |
#11110 |
Senior Member
|
La tua 4600 ha un tdp max dichiarato di 134W, la mia 5850 142w, dalle dichiarazioni siam lì...
Bisognerebbe approfondire cercando prove pratiche probabilmente, la mia 5850 gira con un Silverstone sfx 450w bronze ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#11111 |
Senior Member
|
in effetti adesso ho uno scrauso itek da 500watt che tiene la quadro e 5 dischi + lettore +4 moduli ram a 1.8v + la cpu + le ventole del noctua + la ventola del case sui dischi. però sto davvero al limite ( ovviamente senza overclock) !
![]() ..Comunuque durante un render 3d la quadro ciuccia eccome! E poi mi va benone pure sui giochi , a patto di dargli una spintarella sotto winzoz di almeno 100mhz ..portandola grosso modo sui regimi della 8800gts ( che ha lo stesso identico dissipatore e gpu)
DAW Hackintosh Sandy Bridge ancora come un orologio svizzero. Nelle vendite : onestà, serietà e disponibilita nei limiti del possibile Ultima modifica di fwood : 22-02-2012 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11114 |
Senior Member
|
Lol...ok afferreto (come diceva lino)
![]()
![]() |
#11115 |
Senior Member
|
Se prendi un ali normale tanto di guadagnato, se dovessi seriamente considerare il sfx di SS assicurati di acquistare la rev.2!
http://www.silverstone-usa.com/image...ST45SFv2_1.jpg bye
![]() |
![]() |
![]() |
#11116 |
Senior Member
|
grazie mille a tutti e due!
![]() |
#11117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11118 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
che cag...............................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
PS Opinioni differenti ... e normalmente non mi espongo, ma questo è troppo!!!!
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
![]() 41c max sotto prime95 Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11120 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
HTPC: silverstone sugo sg07 window - i5 2500K@4.5ghz - gigabyte gtx 670 windforce - noctua c14 - zotac z68 m-itx - corsair vengeance 1600 cl9 low profile - crucial c300 128gb - western digital caviar green 2tb - lg dvd slim PC: cooler master 690 II window - i7 2600@4.2ghz - asus p8p67 pro - corsair vengeance 1600 cl9 - amd gigabyte hd 6850 - cooler master gx650w - western digital scorpio 250gb - asus dvd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.