|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Fino ad ora ho ricevuto 6-7 oggetti spediti come raccomandata tramite royal mail e sono puntualmente arrivate dopo circa 2 settimane. Prima di pensare al peggio vedi se realmente ti perdono la sped ![]()
![]() |
![]() |
#7722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si io non incolpo royal mail ma incolpo poste italiane.
Si perdono sempre quando sono già in Italia. probabilmente dalle mie parti c'è un pirla che si intasca i pacchi royal mail sapendo che non sono tracciabili in italia (cosa se ne farà poi di switch e nastri per la dymo questo non lo so... forse giochi erotici in solitaria...), con questo quindi non dico che si presenti il problema dappertutto. Io però quando leggo royal mail cambio tipo di spedizione...
Ultima modifica di fbrbartoli : 13-10-2011 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7723 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non ho capito bene cosa dicessero sul sito ufficiale, penso che chi scrive verte cose si debba almeno guardare un seample di quello di cui scrive ( o smettere di fumare l'impossibile ^^ ) ma nonostante ci siano i fori non credo sia lontanamente possibile installare un hee da 3.5" in quel case per via dell'altezza, a meno di avewre una cheda che non superi, supporti di metallo su cui avvitarla compresi, i 3,2cm circa, ovvero nessuna delle piastre che conosco essere sul mercato retail. In ogni caso la scleta e' fra un disco ( o ssd ) da 2.5" o un disco da 3,5", non entrambi contemporaneamente anche se si potrebbe provare incollando con nastro biadesivo l'ssd su di un lato del case. Per quanto concerne la rumorosita' delle ventola aggiuntive Noiseblocker 4x4X1cm XM1 11dB/A posso garantirti che sono inudubili, molto piu' silenziose della ventola stock della scheda Gigabyte GA-E350N-USB3 su cui le ho montate. Nonostante le ventole pero' posso garantirvi che la temperatura e' comunque oscillante fra i 59 e i 66°, ma stabile in questo range. Qualcuno avra' sicuramente altre esperienze con questo case che ha un rapporto prezzo/misure davvero convenienti ( occhio, ho detto misure, non qualita') per cui aspetto alri pareri. Inoltre ribadisco la necessita' di stabilire un protocollo di test delle piattaforme. Susu, si accettano suggerimenti ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
propongo una verifica del genere su ogni release/test: -torture test per almeno 15 minuti con programmi come prime 95 in full load -temperatura ambientale tra i 20 e i 24 gradi -se non supera i 60 gradi ![]()
![]() |
![]() |
#7725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7726 |
Senior Member
|
porteremo il pc in montagna...ma voi a Roma....
![]() |
#7727 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
...lo portiamo ai Castelli!
![]() A parte gli scherzi, il range di temperature sarà funzione della stagione: 20 °C - 23 °C in inverno 27 °C - 31 °C in estate per autunno e primavera "a discrezione del tester" ![]() PS non esistono più le mezze stagioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7728 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
BuonG,
forse il torture test è troppo brutale. Si potrebbe usare un sintetico che permetta di valutare diverse applicazioni. Così che si possa conoscere il minimo per far girare fluido un BR da 20gb per gli htpc, o il solito Crysico per i sistemi enthusiast. PassMark? FritzChess+Unigine (magari non la ultima versione)? L'assurdissimo HDXPRT 2011? (Deux ce ne scampix,direbbe Obelix) ![]() Bisognerebbe studiare un protocollo. Studiamo,studiamo.... Ultima modifica di torrent : 14-10-2011 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7729 | |
Senior Member
|
Quote:
problema delle temp nei case piccoli...in questo caso dottor torrent?
![]() |
![]() |
#7730 |
Senior Member
|
habbi ragione....
Quello rimane un parametro importante, forse se uno di quelli che valutano le prestazioni ci desse anche un valore (magari monitorando nel frattempo e prendendo il valore più alto) valido ai fini temperature sarebbe ottimo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7731 |
Senior Member
|
vadi dotto'....
![]() |
#7732 |
Senior Member
|
Dave, (io neanche ce l'ho la tv fullhd e non sono in grado di provare, agli albori del 3ad l'esperto multimediale era Emax... ) per l'uso htpc bisognerebbe fare qualche prova.
Tipo il tuo Cooper e tanto per farmi una idea (la Intel HD3000 corrisponde più o meno ad una hd5450, e quindi non dovrebbe aver problemi), hai mai provato in FHD a far girare un BR di grandi dimensioni e verificato che non accusi giammai alcun problema di fluidità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7733 | |
Senior Member
|
Quote:
con zotac 9300 ps il mio Cooper ha hd2000 BR avatar 22gb ps2 riparlando di test un giorno provai a prendere il veneratissimo 3Dmark ma il pc disse che avevo di mancanza non so che minchiata....quello comunque è un test..tost
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 14-10-2011 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7734 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma dipende dalla versione (per i problemi che hai avuto e per i tipi di systemi da valutare, magari la v.2005 oggidì potrebbe anche andar stretta per un htpc). Quote:
Piuttosto la 9300 ( che è a metà strada tra la IGP dei Clarkdale e la hd2000) se non presenta incertezze è una ottima notizia. PS: A proposito di test e protocolli, potresti mica fare una prova con il Minor? Si tratta di max 10 minuti, se affermativo ti spedisco e spiego tutto in pvt... Ultima modifica di torrent : 14-10-2011 alle 09:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Stavo anche valutando di utilizzare la Asus E35M1-I Deluxe piuttosto che la Asrock E350M1/USB3, che a differenza di quest'ultima è totalmente fanless per cui potrei sistemare delle ventoline aggiuntive, secondo voi quale soluzione a livello di temperatura/rumore è la più accettabile fra le due?
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7736 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7737 |
Senior Member
|
Ocio alla scadenza..... quelle di Milù (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7738 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7639 test http://www.techpowerup.com/reviews/F...T-A3500/1.html il dvd te lo metti a parte
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 14-10-2011 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7739 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Ragazzi una curiosità, tralasciando lo spazio occupato, a livello di consumi, sarebbe migliore un HDD da 3,5" da 1 tera o 2 HDD da 2,5" da 500gb l'uno?
![]() |
#7740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Ovviamente prendendone uno recente, che non ha più di 2 piattelli ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.