|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6601 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma cerco nel diario, ma non trovo nulla!
|
|
|
|
|
|
#6603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
non ricordo bene come si chiama, ma sono sicuro che nella lista delle missioni sono ben specificate la nebulosa, la galassia e il pianeta
|
|
|
|
#6604 |
|
Senior Member
|
cioè, lui le cita, ma negli incarichi, non le missioni mi nomina galassie che non esistono, o comque pianeti che non trovo. io schiaccio j per il diario ma non specifica nulla. con le missioni almeno mi segna il pianeta, con quello no
|
|
|
|
|
|
#6605 |
|
Senior Member
|
mi spiace, non so proprio come aiutarti
|
|
|
|
#6606 |
|
Senior Member
|
capito..ma dato che mi dicono tutti che il 2 è bellissimo, se passo direttamente a quello è un problema?asd
|
|
|
|
|
|
#6607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6608 |
|
Senior Member
|
oook..mi impegnerò allora!
|
|
|
|
|
|
#6609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per dirtela tutta : sto giocando un secondo run con il 3 senza importare personaggi e sembra proprio un'altra storia (difatto sembra quasi ideato per non avere vecchi salvataggi...
piccola mia critica personale) , è necessario giocarli tutti per avere un'esperienza più completa (fallo e non te ne pentirari comunque).
|
|
|
|
|
|
#6610 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di buttarmi nell'avventura di Mass Effect ed oggi ho inziato acquistando Mass Effect per pc e Mass Effect 2 per la ps3.
Il mio problema è che quando, dopo aver installato Mass Effect sul pc, lancio il gioco mi dice "Mass Effect Configuration Utility ha smesso di funzionare" e non mi fa partire il gioco. Ho provato a cercare se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema in passato, ma non riesco a leggere 100 e passa pagine. Sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi saluto tutti!! Ciao e grazie Ho un pc con processore i7, win7 e scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M, quindi credo che coi requisiti ci stod entro alla grande , non capisco perchè non parte. Ultima modifica di The_Philosopher : 20-03-2012 alle 20:48. Motivo: aggiunta dati |
|
|
|
|
|
#6611 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ciao a tutti, ho iniziato da qualche giorno il gioco e mi sta piacendo molto
Dopo aver superato la fase iniziale in cui mi perdevo per ogni cosa avrei un dubbio che spero possiate chiarirmi: Sono Shepard quindi soldato, gli altri giocatori hanno il "factotum" ma io pur avendolo comprato non lo posso equipaggiare, ho solo il lanciagranate. E' normale? Sono a livello 25. grazie ps: non anticipate nulla sulla trama |
|
|
|
|
|
#6613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
devi avere un ingegnere in squadra per poterlo usare altrimenti non hai abbastanza punti abilità quindi nisba.
l'ingegnere torna molto utile anche nelle fasi esplorative dei pianeti, altrimenti anche se scopri le risorse molte senza punti abilità non te le fà raccogliere.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#6614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riprovo portandomi un ingegnere (credo che Tali lo fosse). A saperlo prima, peccato per tutti i satelliti che ho lasciato... |
|
|
|
|
|
|
#6615 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve ragazzi, devo dirvi che ho risolto il problema di ieri installando la patch 1.2, da lì il gioco è partito senza problemi e ho iniziato a giocare, purtroppo però mi è successo un altro inconveniente, ovvero mentre gioco il mio portatile si spegne (e quando lo riaccendo mi da la schermata che la sessione è stata chiusa in modo scorretto e mi chiede se avviare windows normalmente o in versione provvisoria), e lo fa solo mentre gioco a mass effect, se faccio qualsiasi altra cosa tutto ok. come posso risolvere questo problema? grazie
|
|
|
|
|
|
#6616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#6617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
qualcuno di buona volontà sa dove posso trovare tutti i save game del gioco?
|
|
|
|
|
|
#6618 |
|
Senior Member
|
e che te ne fai scusa??
|
|
|
|
|
|
#6619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
non riesco a superare una fase del gioco e questa cosa mi sta portando ad odiarlo col save game successivo andrei avanti. Vorrei giocarmi la trilogia ma prima vorrei vedere se me gusta seno gli altri 2 capitoli non li prendo, e se non passo sto punto ci rinuncio!!!
|
|
|
|
|
|
#6620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io vedendo il trailer del 3 mi sono deciso a fare la trilogia perchè la storia mi intriga, poi sono capitati proprio i saldi di primavera ed ho preso entrambi i capitoli, per il terzo aspetto un pò Consigliatissimo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

unisciti al fagiano fans club!
"
piccola mia critica personale) , è necessario giocarli tutti per avere un'esperienza più completa (fallo e non te ne pentirari comunque).