|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao e grazie per la risposta, ma queale sarebbe l'effeftto pixelloso? nelle impostazioni ho tutto attivo ??
|
|
|
#6522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
puoi giocare tranquillamente a 1080p visto che il gioco supporta questa risoluzione forse hai attivato l'effetto pellicola o qualcosa del genere che adesso non ricordo, ma basta che vai nelle opzioni del gioco e lo disattivi e ti ricordi di mettere la massima risoluzione supportata dal tuo monitor
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
|
|
|
|
|
#6523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
è l'effetto pellicola, ma non mi ricordavo come si chiamava
|
|
|
|
#6524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ok grazie provo subito
|
|
|
#6525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
Iniziato ieri sera questo che mi sembra proprio un capolavoro!
Domanda iniziale: ma quando raccolgo i kit medici come faccio ad usarli su una determinata persona?
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#6526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta che premi F e li dà a tutti un consiglio: togli dalle opzioni "assegnazione automatica delle abilità alla squadra" e cerca di dare le caratteristiche di decrittazione ed elettronica subito ad un personaggio e di portarlo sempre insieme a te, in modo che, quando atterri sui pianeti, sei sicuro di potere recuperare tutto e di non doverci tornare più. Quelle infatti è la sola cosa Pallosissima del gioco
|
|
|
|
|
#6527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che dire, bioware sforna solo capolavori!
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
|
#6528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() battute a parte per me questo è il gioco più bello a cui abbia mai giocato... chissà se la serie kotor, da cui prende spunto, è bella così...
|
|
|
|
|
#6529 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
uno degli RPG più belli della storia ME è una sua pallida copia |
||
|
|
|
|
|
#6530 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'è sto kotor?
|
|
|
|
|
#6532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
è il "padre nobile" di mass effect un meraviglioso rpg uscito nel lontano 2003 ambientato nell'universo star wars e sempre fatto da bioware (quando ancora faceva rpg) una pietra miliare nel genere solo un cicinino invecchiato graficamente (come ovvio) ma IMHO fa ancora la sua porca figura trama, sceneggiatura, ramificazioni, ambienti, gameplay ecc.ecc. ancora da manuale c'è anche un secondo capitolo (fatto da obsidian) quasi altrettanto bello ma un po' castrato causa uscita frettolosa (ci sono i 3ad dedicati) |
|
|
|
|
|
#6533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
rispondo al buon jjsalvy che cercava i link per mass effect e li posto qui ad imperitura memoria
http://masseffect.bioware.com/me1/pc/updates/index.html -> patch+miniesp http://masseffect.bioware.com/me1/ga...wnthesky.html/ -> dlc Bring Down the Sky |
|
|
|
|
|
#6534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#6535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Quote:
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri |
|
|
|
|
|
|
#6536 |
|
Senior Member
|
Finito ieri sera ... che dire? Spettacolare! mi son proprio divertito molto come su Dragon Age !!! Ora passo al II ...
Ho distrutto la Sovereign e sacrificato il Consiglio! bene bene domani continua l'avventura! Bioware sforna capolavori!
|
|
|
|
|
#6537 |
|
Senior Member
|
stesso finale mio
|
|
|
|
#6538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Secondo me il bello di ME1 e anche il 2 è anche il fatto di poterlo ricominciare aspettandosi un finale diverso in base alle scelte che fai
|
|
|
#6539 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Scaricato stanotte da Origins (avevo calcolato male i tempi, ha finito alle 3 ed ero troppo impaziente di vederlo, quindi ho fatto le ore piccole
)Solo qualche domanda: - I dialoghi possono influiscono molto sulla storia o i cambiamenti sono marginali? Già credo di aver sbagliato
- Leggevo nei post precedenti che per attivare il DLC gratuito adesso bisogna contattare il live support, ma posso farlo in qualsiasi momento oppure dovevo farlo prima di iniziare la prima partita? Materialmente il live support cosa dovrebbe fare, darmi un link per scaricare il DLC, oppure quello lo posso già cercare e loro me lo attivano e basta? |
||
|
|
|
|
|
#6540 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Link al download del DLC: http://masseffect.bioware.com/me1/ga...thesky_pc.html |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

"