|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Quote:
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
|
#5802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
gli ho spiegato chiaramente dove prenderlo e dove vedere se è multilingua, e in uk LO E' , quindi è chiaro che vuole solo creare problemi. Nei negozi virtuali costa un botto? su steam viene 15 euro
|
|
|
|
|
#5803 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Visti i precedenti direi che se questo è il tono che utilizzi di solito nei forum, qualche ragione ci sarà se vieni trattato con scarsa pazienza. Detto questo, ghiltanas prende la dovuta ammonizione per aver trascurato la regola aurea per cui a comportamento provocatorio NON SI RISPONDE. Un senior con buona conoscenza del regolamento NON PUO' IGNORARE TALE REGOLA. Mi sento poi in dovere di complimentarmi con Lomba89 che, nonostante il trattamento ricevuto, ha mantenuto un'ammirevole calma. Non molti utenti, incluso il sottoscritto, possono vantare tanta disponibilità al dialogo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||||
|
|
|
|
|
#5804 |
|
Senior Member
|
una volta terminato il gioco posso continuare a girovagare per la galassia?
|
|
|
|
#5805 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5806 |
|
Senior Member
|
argh grazie gaxel...ma nn è che se nn porto a termine alla svelta la quest principale il consiglio si incacchia? posso girare quanto mi pare?
|
|
|
|
#5807 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5808 | |
|
Senior Member
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
mi interesa il tuo giudizio di FPSista puro e duro
|
|
|
|
#5809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, io purtroppo a volte ho un caratteraccio e questo gioco l'avevo giudicato troppo frettolosamente e negativamente...Adesso ci sto prendendo la mano (la visuale e il sistema di combattimento sono stati uno scoglio per me) e comincia a piacermi. Ci sono sempre alcune cose che forse andrebbero migliorate (e magari col 2 è cosi), per esempio proprio gli scontri a volte un pò macchinosi; altra cosa che mi fa storcere il naso è il sistema di rinascita dei personaggi, sicuramente pratico e funzionale per questo gioco, però un pò mi ha spiazziato. L'avanzamento del personaggio è molto frazionato (molte abilità su cui si può puntare), è difficile decidere cosa migliorare e cosa lasciare indietro..nn so a che livello si arriva nell'1, ma spero in alto perchè da potenziare c'è parecchio. Per la longevità nn posso ancora esprimermi, cmq mi sembra buona, specie se ti metti ad esplorare, e quest'aspetto è fondamentale in un gioco single player. La grafica è gradevole e posso permettermi di giocare alla grande in fullhd col sistema in firma. Alcuni difetti mi pare nel 2 siano stati corretti, ad esempio i corpi nn esaltanti, spero di poter giocare anche a quello senza problemi. C'è una cosa che temo, che diventi un pò ripetitivo, mi riferisco ad esempio al mako, però per il momento nn mi pare lo sia, la trama e la varietà di situazioni aiutano ad evitare la monotonia. Il sonoro nn è esaltante (parlo proprio degli effetti ecc), invece il doppiaggio nn mi pare male, le voci hanno una loro personalità (nn ho sentito quello inglese quindi + di tanto nn posso giudicare) I gdr (action in questo caso) a me piacciono,e anche se nn posso dare un giudizio definitivo, direi che se il genere ti piace, questo può essere un valido acquisto, che riesce a distinguersi. ps a te piace? pps un pò di rammarico per l'assenza di un sdk, si poteva trarne parecchio
|
|
|
|
|
#5810 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#5811 | |
|
Senior Member
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
a mio modestissimo parere il miglior gioco di sempre, benchè sia anche io un fpsista convinto; da quello che scrivi credo che il 2 ti piacerà certamente di più, mentre io sono rimasto un po' con l'amaro in bocca e lo terminerò soltanto per poter giocare al III capitolo, capitolo che, spero, possa raccogliere il meglio dei due precedenti
|
|
|
|
#5812 |
|
Senior Member
|
aspettavo proprio la tua risposta gaxel
allora: "Il sistema di combattimento del due è talmente migliorato che ti sembrerà come di passare dal primo Doom a Modern Warfare." capisco cosa vuoi dire, ma un consiglio che ti do è di nn usare + come termine di paragone mw con me, almeno che tu nn voglia infamare un titolo es: quel gioco è come mw = quel gioco fa schifo il 50° livello è ottimo, mi permetterà sicuramente di potenziare molte delle abilità disponibili. Per il mako però alla fine era sempre un mezzo da guidare, che variegava il gameplay, avrei preferito un miglioramento di quest'aspetto piuttosto che toglierlo proprio A me piacciano sia i gdr in senso + stretto, sia quelli + votati al combattimento e all'azione (the witcher per es.), quindi credo che anche il 2 mi piacerà; spero però nn sia esageratamente votato al combattimento, in quel caso mi dispiacerebbe. Meno fase esplorativa è invece sicuramente un male per me, io adoro girovagare per le mappe e spazi aperti, (in fallout3 penso di aver perlustrato ogni cm della mappa) e limitare questo aspetto è una cosa negativa dal mio punto di vista.
|
|
|
|
#5813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps 6 volte?
|
|
|
|
|
#5814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() pongo una domanda per chi l'ha finito... è vero che badando al sodo, ossia concentrandosi sulla sola main quest, la longevità si attesta sulle 10 ore?
|
|
|
|
#5815 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque anche ME1 era poco esplorativo, se si esclude il dover girare col Mako verso locazioni gi à segnate sulla mappa. L'unica fase esplorativa vera e propria era quella di cercare risorse, ma siccome non servivano a nulla, non era poi questo granché. Nel seguito le risorse, che si raccolgono sondano i pianeti dall'orbita con una sorta di mini gioco, sono invece indispensabili per avere gli upgrade vari che sono indispensabili per migliorare armi, armature e Normandy in previsione del finale del gioco. |
||||
|
|
|
|
|
#5816 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però... puoi non fare le anomalie, le side quest, le missioni lealtà e, credo, anche non arruolare tutti i compagni... giocandolo poi non a Folle... credo che così facendo anche in meno di 10 ore si finisca. Comunque, facendo tutto a Folle, io ci ho impiegato 50 ore, 10 in più che a fare tutto in Mass Effect 1. |
|
|
|
|
|
|
#5817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Stavo giocando e dopo aver fatto un paio di missioncine a Feros ho iniziato un po' di dialoghi e alla fine dell'ultimo non avevo + il comando del personaggio ed è uscito un puntatore in grafica massEffectiana (frecciona con contorni blu) e non potevo fare altro... ho dovuto chiudere e quindi perdere quello che avevo fatto visto che non potevo nemmeno salvare (nemmeno accedere al menu con esc)... c'era un soluzione? in caso mi ricapiti (tiè toccatina)
|
|
|
#5818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Mentre aspetto il gioco, mi domando una cosa.
Visto la mia attitudine a giocare con gli fps, e l'altrettanta ostilità verso gli elementi da gdr, c'è qualche linea guida che posso seguire per gustarmi meglio il titolo? Per esempio, è scontata la scelta della classe soldato oppure una vale l'altra poi a livello di gameplay? Magari oltre a Soldato c'è qualche altra classe che può andare bene per un fpsista? |
|
|
|
|
|
#5819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
, vedo che molta gente riesce ad acquistare in maniera molto semplice un gioco, e nn penso siano tutti dei geni...per nn parlare di tutti quelli che acquistano all'estero, è cosi complicato?