Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2010, 20:15   #5681
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Si sopratutto per il finale amletico.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 21:24   #5682
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
vale la pena fare la mini espansione " Bring Down the Sky " ?
A me è sembrata la miglior side-quest di tutto Mass Effect...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 21:28   #5683
massimo@
Member

Iscritto dal: Nov 2008
non è che c'è bisogno di scaricare una patch? ne ho sentito parlare...

inoltre, come cavolo è che costa ancora così tanto? eppure è un gioco vecchio.....
massimo@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 09:41   #5684
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
comunque consiglio di utilizzare lo stesso il revoke tool, io nonostante avessi installato la patch 1.2, col disinstall se ne è sbattuto le palle, ora mi ritrovo con 3 attivazioni bruciate, dannata EA

bring down the sky è disponibile una volta presa la normandie?Se è così me la farei, oltre no gaxel, mi metto sotto spoiler come lo hai giocato a livello di scelte per sapere se mi puoi passare i save? rigiocarmelo tutto no
Old 28-01-2010, 09:50   #5685
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
comunque consiglio di utilizzare lo stesso il revoke tool, io nonostante avessi installato la patch 1.2, col disinstall se ne è sbattuto le palle, ora mi ritrovo con 3 attivazioni bruciate, dannata EA

bring down the sky è disponibile una volta presa la normandie?Se è così me la farei, oltre no gaxel, mi metto sotto spoiler come lo hai giocato a livello di scelte per sapere se mi puoi passare i save? rigiocarmelo tutto no
BdtS è disponibile, come anche Pinnacle Station, appena si ha il controllo dell Normandy...

Purtroppo non ho save... l'ho finito tre volte su Xbox360, ma su PC cancella i salvataggi (non avevo finito, ma ero molto avanti).
Old 28-01-2010, 09:59   #5686
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
tra un po' si troveranno in rete vari saves del primo, cercate quelli in italiano però, quelli eng non vanno
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 10:00   #5687
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

mmm,quindi te lo stai rigiocando per finirlo? pazzo, non so come fai senza andare avanti spinto dal background del codex, dovendo sopportare il gameplay buggatissimo(però boh, su console non me lo ricordavo così, su pc i due pg fanno quello che vogliono loro pure se io dò indicazioni, mah). Bene, se qualcuno ha dei save è il benvenuto, anche avanzati e me lo finisco pasiensa.

Spoiler:
avevo salvato su 360 wrex e la femmina, non mi ricordo ci fossero altre decisioni da prendere
Old 28-01-2010, 10:03   #5688
gaxel
Bannato

Quote:
mmm,quindi te lo stai rigiocando per finirlo? pazzo, non so come fai senza andare avanti spinto dal background del codex, dovendo sopportare il gameplay buggatissimo(però boh, su console non me lo ricordavo così, su pc i due pg fanno quello che vogliono loro pure se io dò indicazioni, mah). Bene, se qualcuno ha dei save è il benvenuto, anche avanzati e me lo finisco pasiensa.

Spoiler:
avevo salvato su 360 wrex e la femmina, non mi ricordo ci fossero altre decisioni da prendere
Le decisioni da prendere sono tante... e sono relative anche ad alcune side-quest, non solo alla main-quest.
Old 28-01-2010, 10:10   #5689
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

rinfrescami la memoria
Old 28-01-2010, 10:13   #5690
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
rinfrescami la memoria
Spoiler:
salvare o no la regina "ragnona", salvare o no il consiglio tra le più importanti
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 28-01-2010, 10:18   #5691
gaxel
Bannato

Quote:
rinfrescami la memoria
Dunque, a parte il livello raggiunto e il punteggio Paragon/Renegade, che influenzano il livello e le risorse di partenza, mentre classe e aspetto si possono modificare (e il motivo è perché... bè, quando giocherai a ME2 lo capirai , le scelte di ME1 che hanno ripercussioni su ME2 sono (non lo metto in spoiler perché ormai son due anni che è uscito su PC e gli la roba blu mi rompe le balle):

- La romance
- Salvare o meno il consiglio
- Chi scegliere come rappresentante umano
- Uccidere o meno Wrex
- Come si è trattato il fan di Shepard alla Cittadella
- Risparmiare o meno la regina dei Rachni
- Come si è risolta la quest Diplomazia Asari
- Chi salvare tra Kaidan e Ashley
- La quest di Helena Blake
- La quest della salma della moglie del tizio alla Cittadella
- Consegnare o meno il disco dati a Tali
- La sidequest di Garrus
- Varie ed eventuali
Old 28-01-2010, 10:19   #5692
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

aaaaaaaaaaah, sì, così importanti che manco me le ricordo scherzi a parte, nel finale
Spoiler:
ero sconvolto dalla deriva hollywoodiana del gioco, e a quel punto salvare o meno il consiglio non mi cambiava la vita, quindi male che vada vedo qualcosa su youtube, neanche ricordo cosa succedeva, forse non l'ho salvato. La regina "ragnona" neanche me la ricordo, dici Benezia?
Old 28-01-2010, 10:20   #5693
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

grazie gaxel, vedrò il dà farsi, fortunatamente più della metà neanche me le ricordo
Old 28-01-2010, 10:26   #5694
gaxel
Bannato

Quote:
aaaaaaaaaaah, sì, così importanti che manco me le ricordo scherzi a parte, nel finale
Spoiler:
ero sconvolto dalla deriva hollywoodiana del gioco, e a quel punto salvare o meno il consiglio non mi cambiava la vita, quindi male che vada vedo qualcosa su youtube, neanche ricordo cosa succedeva, forse non l'ho salvato. La regina "ragnona" neanche me la ricordo, dici Benezia?
No, la regina dei Rachni è... una Rachni
Benezia è una Asari, comunque ci sei quasi... la regina dei Rachni la trovi dubito dopo aver sconfitto Benezia.
Old 28-01-2010, 10:32   #5695
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Meglio tardi che mai, l'ho iniziato ieri, ehhh beh, sembra bello, ho scelto Shepard soldato spaziale lo finirò giusto in tempo per Mass Effect 3
Old 28-01-2010, 10:37   #5696
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Meglio tardi che mai, l'ho iniziato ieri, ehhh beh, sembra bello, ho scelto Shepard soldato spaziale lo finirò giusto in tempo per Mass Effect 3
sempre la solita eh!
non ti si vede piu che fine hai fatto?
Old 28-01-2010, 11:42   #5697
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
sempre la solita eh!
non ti si vede piu che fine hai fatto?
Sempre

Sono occupata appunto a recuperare i giochi arretrati

Mass Effect era da un po' che pensavo di giocarlo, ultimamente mi sono appassionata al telefilm Battlestar Galactica e allora mi è venuta voglia di un videogioco in tema
Old 28-01-2010, 13:24   #5698
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Sempre

Sono occupata appunto a recuperare i giochi arretrati

Mass Effect era da un po' che pensavo di giocarlo, ultimamente mi sono appassionata al telefilm Battlestar Galactica e allora mi è venuta voglia di un videogioco in tema
bene ti piacera vedrai.
io ho preso proprio ieri il 2 piu tardi mi accingo ad installarlo spero mi acchiappi come fu l'1.
Old 28-01-2010, 13:40   #5699
Andjuve
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dunque, a parte il livello raggiunto e il punteggio Paragon/Renegade, che influenzano il livello e le risorse di partenza, mentre classe e aspetto si possono modificare (e il motivo è perché... bè, quando giocherai a ME2 lo capirai , le scelte di ME1 che hanno ripercussioni su ME2 sono (non lo metto in spoiler perché ormai son due anni che è uscito su PC e gli la roba blu mi rompe le balle):

- La romance
- Salvare o meno il consiglio
- Chi scegliere come rappresentante umano
- Uccidere o meno Wrex
- Come si è trattato il fan di Shepard alla Cittadella
- Risparmiare o meno la regina dei Rachni
- Come si è risolta la quest Diplomazia Asari
- Chi salvare tra Kaidan e Ashley
- La quest di Helena Blake
- La quest della salma della moglie del tizio alla Cittadella
- Consegnare o meno il disco dati a Tali
- La sidequest di Garrus
- Varie ed eventuali
Scusa, potresti dirmi (sotto spoiler) quali conseguenze comporta la quest della salma della moglie di Bathia?
Andjuve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 13:42   #5700
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da Andjuve Guarda i messaggi
Scusa, potresti dirmi (sotto spoiler) quali conseguenze comporta la quest della salma della moglie di Bathia?
Ai fini pratici del gioco ti da punti esemplare o rinnegato, bisogna vedere in Mass Effect 2 se ci sono conseguenze per la trama...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian