Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 14:46   #441
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, scusa, mi sono confuso con i tasti. E' vero, se il nemico è fuori dalla visuale del compagno, l'azione non viene eseguita... in quel caso devo quindi prima far spostare il membro del party? Ma così è rischioso, perchè si espone ai colpi del nemico...
Il combattimento va pianificato. Mediante il radar vedi dove sono i nemici e posizioni i compagni di conseguenza. Solitamente non riescono ad eseguire un ordine se sono impossibilitati a muoversi (ad esempio in un cunicolo e tu gli sei davanti). Io generalmente li piazzo poco davanti a me, gli dico di restare fermi in copertura (come faccio io) e attendo che i nemici si avvicinino oppure li faccio uscire con abilità varie (tipo sollevamento o singolarità). In questa maniera si beccano loro i colpi, ma allo stesso tempo non rischio che rimangano indietro e se un gruppo di nemici mi viene addosso, posso usare i compagni per fermarli o rallentarli.

Quote:
Altro dubbio: se quando sono in pausa, seleziono l'abilità e poi clicco sul tipo di azione, la fa anche se quando esco dalla pausa non premo il tasto apposito?
Non avendo la versione PC non ti so dire se sia così, però per la versione Xbox360 si deve premere il pulsante sull'abilità, altrimenti anche solo evidenziandola non viene attivata.

Quote:
Scusate se sono di coccio, ma sono abituato alla gestione delle azioni del party in NWN2, dove è tutto molto più semplice IMHO.
In realtà è molto più complessa in NWN2, dato che si devono tenere conto un mucchio di variabili, mentre in ME il combattimento è identico per tutti e tre i componenti del party, cambia solo che alcuni hanno un paio di abilità in più o in meno.

Quote:
Grazie per il chiarimento sull'oggettistica.

Quote:
Ieri sera sarò stato un'oretta buona a sfogliarmi il Codex per avere ragguagli sul background del gioco... ma è tutta farina del sacco dei Bioware? Se sì, hanno fatto un lavoro davvero notevole! Bella la scelta di inserire anche una voce narrante anzichè costringere il giocatore a leggersi tutta la pizza, così scorre molto di più...
Sì, tutta farina del loro sacco... è per questo che Mass Effect ha qualche difettuccio congenito, come side quest ripetitive. ME2 sarò tutta un'altra cosa sotto questo punto di vista, dato che non devono sprecare risorse per creare il mondo di gioco.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:50   #442
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
se tu hai qualche problema nella gestione del "tempo fermo" & co. figurati io rispetto a The Witcher c'è molto di più da studiare per poter apprendere al meglio tutte le meccaniche del gioco e poterlo quindi godere al suo massimo, cosa che comunque dubito che riuscirò a fare fino in fondo

No dai, non ti scoraggiare... Il problemaprincipale è capire bene come funziona il metodo per impartire i comandi... penso sia più simile a Ghost Recon Advanced Warfighter, piuttosto che ad un GDR come NWN2...

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Guarda, anche io come Beelze ero abituato a NWN, ma anche ai 2 KOTOR e sto un po' sclerando, specie nei combattimenti

Quindi non stento a credere che ormai avrai livelli di frustrazione cosmici visto la tua scarna esperienza di GDR pero' la profondità di giochi del genere da' parecchia soddisfazione una volta compresi i meccanismi
Infatti, in NWN2 la figata è che puoi gestire al 100% ogni personaggio, e puoi creare una "coda" di azioni da far eseguire a ognuno... quindi teoricamente puoi perdere 10 minuti a impostare le azioni e poi stare a guardare cosa succede...

Qui è più vicino all'FPS, devo ancora afferrarne il "succo"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:54   #443
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:

No dai, non ti scoraggiare... Il problemaprincipale è capire bene come funziona il metodo per impartire i comandi... penso sia più simile a Ghost Recon Advanced Warfighter, piuttosto che ad un GDR come NWN2...
Infatti
Quote:
Infatti, in NWN2 la figata è che puoi gestire al 100% ogni personaggio, e puoi creare una "coda" di azioni da far eseguire a ognuno... quindi teoricamente puoi perdere 10 minuti a impostare le azioni e poi stare a guardare cosa succede...

Qui è più vicino all'FPS, devo ancora afferrarne il "succo"...
Già...infatti io pensavo di potermi impossessare delle loro menti e dei relativi corpi per farne quello che mi pareva invece poi ho notato che la partita finice quando muore il tuo personaggio (anche se gli altri sono vivi) o sbaglio?

Sicuramente sono tutte limitazioni dovute al fato che il gioco è per console, mi manca un po' il punta e clicca...

Ultima modifica di Kharonte85 : 09-06-2008 alle 14:57.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:58   #444
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Infatti

Già...infatti io pensavo di potermi impossessare delle loro menti e dei relativi corpi per farne quello che mi pareva invece poi ho notato che la partita finice quando muore il tuo personaggio (anche se gli altri sono vivi) o sbaglio?
Esatto, è proprio così. Ieri sono morto perchè mi sono lanciato nella mischia a testa bassa...

Va già bene che si possa comunque gestire l'inventario in modo indipendente... Però anch'io avrei preferito una cosa tipo Kotor/NWN... E non credo sia dovuto ad una questione di target consolaro: in Jericho, che è multipiattaforma, si può tranquillamente passare da un membro del party all'altro...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 09-06-2008, 14:59   #445
gaxel
Bannato

Quote:
Infatti
E' praticamente identico a quello di Rainbow Six Vegas, in cui si hanno proprio due compagni.

Quote:
Sì. i tuoi compagni non li puoi controllare, cercano di evitare i colpi e sparano appena vedono un nemico. Tutto il resto, andare, fermarsi, raggrupparsi, attaccare, l'uso di abilità, l'equipaggiamento e il passaggio di livello li gestisci tu.

Se muore Shepard finisce il gioco, anche se i compagni sono ancora vivi.

E' un sistema di combattimento tra i più profondi che abbia mai visto in un gioco del genere...
Old 09-06-2008, 15:00   #446
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Esatto, è proprio così. Ieri sono morto perchè mi sono lanciato nella mischia a testa bassa...

Va già bene che si possa comunque gestire l'inventario in modo indipendente... Però anch'io avrei preferito una cosa tipo Kotor/NWN... E non credo sia dovuto ad una questione di target consolaro: in Jericho, che è multipiattaforma, si può tranquillamente passare da un membro del party all'altro...
Secondo me si' invece...l'uso del mouse avrebbe semplificato tutto questo passaggio (jericho non ha nessuna interfaccia da gestire)
Old 09-06-2008, 15:00   #447
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Sono soldi spesi ottimamente fidati..

ne trovi quanti ne vuoi.. di gameplay

http://www.youtube.com/results?searc...snum=0&spell=1

Quote:
Se stasera ho tempo faccio io un piccolo video dimostrativo (ovviamente secondo i tuoi sacri scritti )... Comunque, per la visuale in terza persona, hai presente TRL/TRA? Ecco, più o meno siamo lì... in fase di esplorazione, giri di qua e di là ma senza problemi di telecamera che si incoccia; quando combatti, passi ad un'apposita modalità, e la visuale passa automaticamente sopra la spalla del personaggio, in modo simile agli ultimi due capitoli di Lara Croft, idem per quanto riguarda lo zoom per mirare. Per ora trovo che tale impostazione sia molto comoda, e senza i difetti di visuale di TR... devo ancora prendere confidenza con il sistema di "riparo", che è simile a quello di R6V2 ma non identico...

EDIT: guarda questo video, dovrebbe rendere l'idea:

http://www.youtube.com/watch?v=EUuqK...eature=related
grazie, appena lo trovo lo compro, mi sembra veramente eccellente per come si vede e come me lo commentate, grazie di nuovo.
Old 09-06-2008, 15:01   #448
gaxel
Bannato

Quote:

In Rainbow Six Vegas, Ghost Recon e Gears of War non si possono controllare i compagni... Mass Effect riprende questo schema di gioco. E' una scelta, dovuta anche a motivi di trama. Il giocatore è Shepard e basta... un po' come negli episodi di Half Life 2, il giocatore controlla Gordon Freeman, ma mai Alyx Vance per pura scelta di sceneggiatura.
Old 09-06-2008, 15:03   #449
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Questo gioco è molto molto bello. A me piace moltissimo. ( ora sono nella cittadella, ed è un piacere per gli occhi. )

Però, c'è un però, dal punto di vista ruolistico il gioco mi pare mancante.

Ossia. Non è che non mi piaccia, capiamoci subito.

Però NON è un rpg, è, se vogliamo un action-adventure con elementi ruolistici.

La gestione dei combattimenti è quasi in stile graw, la gestione del party è molto semplificata, la gestione delle abilità degli elementi del party mi lascia un poco perplesso.... l'inventario è ben diverso da quelli classici da rpg, solo per dirne alcune....

Molto molto bello ma non lo definirei un rpg.

Comunque sia è un gran gioco.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:06   #450
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' praticamente identico a quello di Rainbow Six Vegas, in cui si hanno proprio due compagni.

Sì. i tuoi compagni non li puoi controllare, cercano di evitare i colpi e sparano appena vedono un nemico. Tutto il resto, andare, fermarsi, raggrupparsi, attaccare, l'uso di abilità, l'equipaggiamento e il passaggio di livello li gestisci tu.

Se muore Shepard finisce il gioco, anche se i compagni sono ancora vivi.

E' un sistema di combattimento tra i più profondi che abbia mai visto in un gioco del genere...
Infatti questa è l'unica cosa che non mi piace proprio, non so se avete mai giocato a Star wars republic commando, potevano fare qualcosa di simile (se proprio non si voleva implementare il controllo totale) quando morivi rimanevi a terra, chiamavi aiuto e se i tuoi soci riuscivano a rianimarti (anche durante lo scontro) potevi continuare e via cosi'...secondo me sarebbe stato + bello...
Old 09-06-2008, 15:07   #451
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
...Però NON è un rpg, è, se vogliamo un action-adventure con elementi ruolistici....
e questo è grave? lo svaluta in qualche modo?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:08   #452
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Questo gioco è molto molto bello. A me piace moltissimo. ( ora sono nella cittadella, ed è un piacere per gli occhi. )

Però, c'è un però, dal punto di vista ruolistico il gioco mi pare mancante.

Ossia. Non è che non mi piaccia, capiamoci subito.

Però NON è un rpg, è, se vogliamo un action-adventure con elementi ruolistici.

La gestione dei combattimenti è quasi in stile graw, la gestione del party è molto semplificata, la gestione delle abilità degli elementi del party mi lascia un poco perplesso.... l'inventario è ben diverso da quelli classici da rpg, solo per dirne alcune....

Molto molto bello ma non lo definirei un rpg.

Comunque sia è un gran gioco.
il fatto che non sia ben inquadrabile è un pregio secondo me.
Old 09-06-2008, 15:16   #453
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
giocato per tre ore e mezzo:
sono senza parole...

non illudetevi: mi sono già ripreso.
(e ammazza quanto scrivete )

in effetti, la prima impressione è quella del:

- il codex è una figata di profondità pazzasca (pure, in parte, vocalizzato una manna per un cecato come me)
- il sincrono col labiale mi ha lasciato esterrefatto! (e pure la qualità del doppiaggio).
- il sistema dei dialoghi è, in assoluto, il migliore mai visto!
- sono, da poco, nella cittadella ed è un orgasmo continuo.
- la prima impressione, in effetti, è di grande profondità da tutte le angolazioni!
E io che avevo detto

Quote:
adesso basta con gli entusiasmi e mettiamo anche un po' di critiche:
1) anch'io ho le ombrette sfarfallanti su alcune facce (non gravissimo ma fastidioso).
2) non tutte le textures (capelli e busti umani, alcuni alieni ecc.) sono all'altezza: nel generale splendore si notano subito.
3) la non skippabilità dei filmati è la classica limitazione consolara.
4) ma non potevano metter un tasto solo (con schede) per mappa, inventario, codex ecc. ?
5) i comandi sono abbastanza ben configurabili, ma bisogna fare lo stesso i pianisti .
5) panico con la mia povera realtek: era un freeze continuo finché non ho disabilitato l'accelerazione hardware.

sta sera approfondisco l'esperienza.
intanto: notizie sull'espansione?
1-2) Come sempre detto la parte tecnica era la più scadente
3) caxxata grossa come una casa, visto che nella maggiorparte dei giochi con il tasto start salti tutto, è proprio mass effect che non lo fa.
5)Limitazione di avere 102 tasti
5)limitazioni hw

Comunque contento che stia piacendo a molti, merita.

Domanda, ai più "sgamati" di rpg, cosa pensate dell'interpretazione che offre grazie alle possibilità del sistema dialogo ? Nel senso, mettiamo che volete "interpretare" un bastardo, oppure il classico eroe, etc.. come vi sentite con le possibilità offerte e l'interpretazione del dialogo ?
Personalmente è la parte che ho adorato di più.

Una delle scene da "orgasmo" ? (è verso l'inizio gioco lo spoiler)

Spoiler:
Il discorso di quando diventiamo capitani della normandy

@MENNE: infatti, è un mix, ha elementi di rpg , ciò non toglie che alcuni di quelli elementi (dialogo in primis) sono molto interessanti.
Per questo ho sempre cercato di tenere all'erta sia chi cercava un rpg sia chi cercava un FPS.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:16   #454
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
IDEM per me con una XFI.... il log era già in quesyto modo prima di apportare le modifiche per l'eax sotto VISTA per la XFI...

A questo punto credo che sia normale.... oppure speriamo in una patch anche se nel gioco non mi sono accorto di nessun problema audio legato a questo LOG.
Grazie mille. Mi hai tolto un cruccio.

ciao.
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:17   #455
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Questo gioco è un capolavoro perchè, pur avendo mancanze e difetti, riesce a coinvolgerti talmente tanto... che non te ne accorgi nemmeno.
Mi sta insegnando bellamente a fregarmene delle definizioni in favore del puro divertimento.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:18   #456
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Domanda, ai più "sgamati" di rpg, cosa pensate dell'interpretazione che offre grazie alle possibilità del sistema dialogo ? Nel senso, mettiamo che volete "interpretare" un bastardo, oppure il classico eroe, etc.. come vi sentite con le possibilità offerte e l'interpretazione del dialogo ?
Personalmente è la parte che ho adorato di più.

Una delle scene da "orgasmo" ? (è verso l'inizio gioco lo spoiler)

Spoiler:
Il discorso di quando diventiamo capitani della normandy

Ci sono anche alcune scelte non facili... una che mi ha messo in crisi per alcuni interminabili minuti è
Spoiler:
alla fine di Noveria
Continuavo a guardare le due scelte di dialogo e non trovavo abbastanza pro e contro per preferirne una all'altra
Old 09-06-2008, 15:20   #457
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mi sta insegnando bellamente a fregarmene delle definizioni in favore del puro divertimento.
Ah, si, si questo siamo d'accordo... il gioco è un brillantissimo mix.

Gran gioco.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:31   #458
gaxel
Bannato

Visto che ci state giocando da un po'... che party usate più spesso? E che classe ha il vostro Shepard?

Spoiler:
Liara è la mia preferita, poi Wrex e Tali... Garrus, Kaidan e Ashley non mi hanno entusiasmato, come personaggi o come caratteristiche.

Come Shepard il mio preferito è soldato, perché si possono usare tutte le armi, oppure con abilità da ingegniere.

Spoiler:
Il party migliore (sia come varietà di abilità, che come divertimento nei dialoghi) per me è uno Shepard con abilità elettroniche (ingegniere con abilità fucile d'assalto o infiltratore con abilità Violazione IA), Liara e Wrex... oppure anche come Sentinella con Violazione IA. Tre biotici nel party non deve essere male
Old 09-06-2008, 15:34   #459
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Secondo me si' invece...l'uso del mouse avrebbe semplificato tutto questo passaggio (jericho non ha nessuna interfaccia da gestire)
Boh, secondo me un sistema stile Jericho sarebbe stato migliore e facilmente implementabile anche su console... poter passare da uno all'altro e impartire dei comandi basilari tipo "vai", "ferma", ecc...

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
grazie, appena lo trovo lo compro, mi sembra veramente eccellente per come si vede e come me lo commentate, grazie di nuovo.
Ma figurati! Anzi, non vedo l'ora di averti operativo nel thread!

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In Rainbow Six Vegas, Ghost Recon e Gears of War non si possono controllare i compagni... Mass Effect riprende questo schema di gioco. E' una scelta, dovuta anche a motivi di trama. Il giocatore è Shepard e basta... un po' come negli episodi di Half Life 2, il giocatore controlla Gordon Freeman, ma mai Alyx Vance per pura scelta di sceneggiatura.
Sì, infatti mi sembra una scelta allineata con quei titoli...
Old 09-06-2008, 15:44   #460
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Strano...più missioni secondarie faccio più mi divertono. Sono malato?
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian