|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.trust.com/products/default.aspx?item=14303 scaricato il manuale e non ho trovato nulla.. (cmq un manuale di una pochezza disarmante)... si è sempre detto che cmq per un'onda sinusoidale serve un'elettronica di altra/alta qualità e quindi costasa io dubito fortemente che sia così ![]() il prezzo poi era giusto.. il 1000 della mustek costa 130/140€.. ma con onda approssimata poi vabbè.. TRUST MAI.. e questo è stato detto e stradetto ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Se non sbaglio quello è un Tecnoware 1800XP (rimarchiato, la trust rimarchia qualsiasi cosa...........a volte si fanno dei veri affari) e ovviamente produce onde sinusoidali solo quando non è in modalità batteria ( ![]() Usano lo stesso SW e la "scatola" è identica. ![]() EDIT. volevo aggiungere che il 1200 della trust a meno di 100 Euro è un affare e non un cesso come molti dicono qua (io non lo comprerei perchè non è sinewave) ed è almeno una spanna sopra a Mustek e compagnia. (l'equivalente tecnoware si trova a 250 Euro)................gli altri Trust sono effetivamente delle "ciofeche". La serie XP tecnoware è considerata di buon livello e il prezzo è ottimo. Ultima modifica di GabrySP : 19-10-2007 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Sul mio trust 950(
![]() cmq finora con il mio chieftec 420w vanno d'accordo!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally Ultima modifica di Murphy : 19-10-2007 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
filtra ma non alimenta in caso di backup
leggi il primo post e almeno le ultime 10 pag del thread... non si possono ripetere sempre le stesse cose ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
mi riquoto per un aiuto! grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
hai poi comprato l'ups cosi' metti il nuovo fw ??? stavo pensando di prenderne uno anch'io... mi sono rotto di continue interruzioni causate da imperizia dei "famigliari" ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Potrebbe...
Quote:
Può servire al collegamento ad esempio di famigerate stampanti L.A.S.E.R molto fameliche di "potenza". Thanks. Marco71. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao FREEMAN,
Qualche post precedente hai detto di avere avuto a che fare con i mustek 800va. Considerando che hai anche testato i trust come quello che ho io , ti chiedo se il passaggio da un trust 1000 , ad un mustek 800va della serie line interactive sia un piccolo salto di qualita' oppure sia un peggioramento della situazione. Grazie Maurizio.
MB:GA-P35-DS4 rev 2.0 Cpu: E6750 + Zalman 9700 NT CNPS SK.A: X-FI HDD: 2x raptor wd740adfd PSU: CORSAIR HX520W SKV: HD3870 TOXIC O.S: vista business X64 RAM: 2x2GB OCZ-REAPER 1066 5-5-5-15 1.8v ( OCZ2RPR10664GK ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ebbene si..non volendo rischiare mi son vluto buttare sull'apc be 700 it che ho gia' sul fisso...questo infatti lo sto usando sul note..
la domanda e' semplice...la atteria del note va staccata o la posso lasciare? grazie e scusate la domanda, ma ricercare una risposta sarebbe stato snervante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
se il tuo trust 1000 è un rimarchiato come è stato detto e ha qualità superiore ai soliti prodotti trust (ci vuol poco ![]() line interactive è un tipo di tecnologia non una linea di modelli.. a parità di tecnologia utilizzata (offline, line interactive, online) il funzionamento di un ups non varia al variare di marca e modelli... ti rimando alla mia spiegazione fatta nei post precedenti ![]() Quote:
![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 20-10-2007 alle 15:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
|
ma se uno del backup non gliene frega un kaiser e gli basta che ci sia tempo sufficiente per alimentare un pc e un decoder satellitare pvr nel mentre che uno ridà la corrente (quindi 10 min massimo) cosa puo' andar bene senza spendere una follia ?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi, se non c'è prob sull'onda si può prendere un 1000 mustek ecc altrimenti tocca prendere qualcosa di + caro >250€ per un ups con onda sinusolidale pura >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
meglio le pile
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
ti servono belle grosse allora..
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
grazie della risposta capo ![]() comunque l'ups l'ho preso per gli sbalzi di tensione... la batteria per ora l'ho staccata...non so se si rovina lasciandola attaccata..e' come se andasse sempre in carica... ecco il perche' della mia domanda...se conviene staccare o meno la batteria del note... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
io penso di non averla mai attaccata salvo casi eccezionali...
anche adesso senza ups ne nulla l'ho staccata infatti ho un buco sotto il monitor lcd... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.