|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
|
|
|
|
|
#3102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq sarebbe meglio collegarlo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
C'è un qualcosa che downvolta la cpu...perchè dal bios l'unico settaggio + basso è quello del VID ......
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
|
|
|
|
|
#3104 |
|
Senior Member
|
l'eist
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Parlavo direttamente dal bios ...la mia meno del vid non và....
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
|
|
|
|
|
#3106 |
|
Senior Member
|
non credo supporti l'undervolt
|
|
|
|
|
#3107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao a tutti
vi risulta ke questa skeda madre abbia problemi con vista 64 bit? mi si pianta l'installazione e penso ke ciò sia dovuto alla mainboard... avete idee? grazie
|
|
|
#3108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Io non ho avuto nessun problema ad installarlo. Hai 4 banchi di memoria percaso?
|
|
|
#3109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi si blocca sempre alla prima schermata verdastra... dalla mia configurazione l'unica cosa ke mi viene in mente è la mainboard! qualke altra idea?
|
|
|
|
#3110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3111 |
|
Senior Member
|
ah grazie...potrei risolvere in un altro modo oppure mi devo comprare\far prestare un lettore sata?
|
|
|
#3112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Credo anche io che il prob. stia nel controller marvell...
dato che non ci sono IDE nativi sulla mobo. succedeva la stessa cosa con un'installazione live di linux, risolta con una versione piu' recente... per vista non saprei non l'ho mai usato prova a fare questo... cambia il master/slave del lettore dvd oppure prova ad attaccarci un altra periferica ide, oltre al lettore, in modo che il canale sia "completo". Configurati giusti master e slave, forse non avrai altri problemi. se c'e' una periferica sola sto marvell tende a dare qualche rognetta...
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#3113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Anch'io nessun problema con l'installazione, ne di Vista ne XP
|
|
|
#3114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho sia l'hd ke il dvd sul canale Ide, uno master ed uno slave e sono configurati correttamente siccome ho un portatile con dvd sata, nella mia testa bacata mi era venuta l'idea di lanciare l'installazione da llì e magari via LAN installare sul fisso... oppure tramite pennetta usb... che ne pensate, è proprio bacata o se pò fà? @toniz ah forse tu dici di invertire il master\slave hd\dvd? .....si ci proverò.....
Case:Thermaltake Swing Silver Mainboard:Asus Am3 780g Cpù:AMD Phenom II x3BE@ @3.6GhzVcore Default Ram: 4gb ddr3 SvgaAMD integrata <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ultima modifica di the_wizard : 07-07-2008 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#3115 |
|
Senior Member
|
ci ho provato a invertire ma niente.....
|
|
|
#3116 |
|
Senior Member
|
Molto strano....
|
|
|
#3117 |
|
Senior Member
|
hai provato un S.O. diverso???
giusto per capire se il problema e' hw o sw. ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#3118 |
|
Senior Member
|
Penso sia più hardware a sto punto, poi può essere anche il S.O., ma non credo più di tanto...
|
|
|
#3119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi ma sapete se mettendo la scheda video nello slot pci-ex più lontano dalla cpu si perde in prestazioni o è la stessa identica cosa che metterlo nel primo? perchè ho una scheda con dissi passivo che non mi permette di montare un dissi grosso, ma mettendola nello slot più lontano non avrei più il problema...
|
|
|
#3120 |
|
Senior Member
|
mi dispiace
ma mi risulta che se hai una scheda sola (pci ex) deve essere montata sul primo slot (quello piu' vicino alla cpu) le scelte della mobo vanno fatte anche guardando la vga... quelle con sistemi di dissipazione "grandi" (sia mobo che vga) richiedono piu' attenzione... cmq se provi non si dovrebbe danneggiare niente..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.