|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17861 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
grazie lo stesso ![]() Ultima modifica di Anto02101990 : 08-07-2011 alle 00:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17862 |
Member
|
mi si è presentato un nuovo problemino... avevo intenzione di calibrare il touch solo che continua all'infinito... oggi sono andato avanti un'ora a tentare di allineare lo schermo ma nn ho ottenuto nessun risultato e dovuto fare un soft reset (lo schermo è più disallineato di prima)...
inoltre mi chiedevo se era possibile cambiare lo stile dello slider dell'S2U2 in modo tale da metterne uno uguale a quello dell'iPhone ( con la freccia per intenderci ) grazie in anticipo... Ultima modifica di Anto02101990 : 08-07-2011 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17864 |
Senior Member
|
Sto provando ad installare Ebuddy Mobile Messenger, solo che nel momento dell'installazione mi dice:
Your internet settings must be activated for Java Applications, or try again later. Check your phone manual or www.ebuddy.com on how to do this. If this doesn't work you can always use our Lite Messenger: http://m.ebuddy.com Cioè? Dovrei attivare Java??? Non capisco!!! Ultima modifica di arcofreccia : 08-07-2011 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17865 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Salve raga...
Ho un problemino con il mio Omnia: da qualche giorno mi è arrivata la macchina nuova che ha il telefono via Blutooth, tutto funziona perfettamente... il problema è che l'Omnia mi sta tutto il tempo che è agganciato con il display acceso! Con la conseguenza di una riduzione della durata della batteria ad un giorno invece che a 3 o 4! Qualcuno sa come risolvere?? ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17867 |
Senior Member
|
ragazzi io non capisco perchè se avvio google maps non mi aggiorna la mia posizione, ma c'è sempre la vecchia posizione, e poi se provo a cliccare sul puntino blu per l'aggiornamento della posizione il programma si chiude del tutto... ma cosa potrà essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17868 |
Senior Member
|
ragazzi da cosa può dipendere che se provo ad aprire internet explorer non mi va su nessun sito?? con opera mini tutto ok..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17869 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho visto che si trovano delle batterie più capienti per l'Omnia, sapreste consigliarmene qualcuna?
Qual'è il taglio massimo? Su eBay ho trovato quella da 1600mha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17871 |
Senior Member
|
Prendete sempre roba originale regà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17872 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Di originale c'è solo quella da 1400?
Edit: Qualcuno di voi usa la Yonn i900 SPB DROID V3 29020? Ultima modifica di Codename87 : 27-07-2011 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17873 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi qualcuno sa se è possibile migliorare la qualità generale delle fotocamera?
![]() |
![]() |
#17874 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sí cambiando cel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17875 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
bè l'ho trovato per terra da poco sto cel, un pò me lo tengo per il cazzeggio
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17876 |
Senior Member
|
Cambiare telefono per la fotocamera mi sembra eccessivo, la fotocamera dell'omnia fa davvero il suo bel lavoro, quando ho fatto le foto a me son piaciute. 5megapixel su uno smartphone non sono pochi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17877 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Problema Caricamento Batteria
Sono nuovo del forum... innanzitutto vi faccio i complimenti perchè anche se il samsung omnia è un telefono che comunque ha 3 anni, questo è l'unico sito in cui sono ancora attivi gli utenti...
detto ciò espongo il mio problema... Ho montato la rom XIIB3 originale con metodo del registro e molte altre rom cucinate e ufficiali, ma per ora ho deciso di tenere la B3... Con tutte lo rom ho avuto questi problemi: 1) attacco il caricabatterie prima nella spina e poi al cell e non carica... se però faccio il contrario (prima attacco al cell e poi alla presa, funziona) 2) a telefono spento, inserisco il caricabatterie prima al cellulare e poi alla presa e... mi si accende il telefono e non mi riconosce lo stato di carica, è scomparsa, insomma lo stato di carica a telefono spento. 3) a carica completa, il led del tasto power-off non mi diventa verde, ma si spegne del tutto, non potendo quindi farmi capire se la carica è completa o meno... Sono solo io ad avere questo problema? ho cercato ovunque una soluzione, rom, .phone di tutti i tipi, ma nulla... Ringraziandovi anticipatamente per ogni vostra risposta, spero possiate risolvere questo mio problema... Freddy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho montato parecchie rom da quando ho il cellulare, ma questi problemi di ricarica non li ho mai avuti. Io credo non dipenda dalle ROM quanto ad un problema hardware del telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17879 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari se il cellulare è in garanzia una controllatina ad un centro Samsung gliela farei dare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.