Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2011, 22:16   #17861
Anto02101990
Member

L'Avatar di Anto02101990

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Immagino che hai provato a fare anche la installazione manuale dei driver? Nn ti puoi fare una piccola partizione con xp o utilizzare una macchina virtuale?
si alla fine ho deciso di fare la partizione cn xp e sono riuscito a flashare la ROM...
grazie lo stesso

Ultima modifica di Anto02101990 : 08-07-2011 alle 00:09.
Anto02101990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 00:10   #17862
Anto02101990
Member

L'Avatar di Anto02101990

mi si è presentato un nuovo problemino... avevo intenzione di calibrare il touch solo che continua all'infinito... oggi sono andato avanti un'ora a tentare di allineare lo schermo ma nn ho ottenuto nessun risultato e dovuto fare un soft reset (lo schermo è più disallineato di prima)...

inoltre mi chiedevo se era possibile cambiare lo stile dello slider dell'S2U2 in modo tale da metterne uno uguale a quello dell'iPhone ( con la freccia per intenderci )
grazie in anticipo...

Ultima modifica di Anto02101990 : 08-07-2011 alle 09:43.
Old 08-07-2011, 14:12   #17863
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Anto02101990 Guarda i messaggi
mi si è presentato un nuovo problemino... avevo intenzione di calibrare il touch solo che continua all'infinito... oggi sono andato avanti un'ora a tentare di allineare lo schermo ma nn ho ottenuto nessun risultato e dovuto fare un soft reset (lo schermo è più disallineato di prima)...

inoltre mi chiedevo se era possibile cambiare lo stile dello slider dell'S2U2 in modo tale da metterne uno uguale a quello dell'iPhone ( con la freccia per intenderci )
grazie in anticipo...
Mi pare che ci sia un programmino che si chiama Ifonz, e porta l'omnia con molte cose che ha l'iphone
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 16:46   #17864
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Sto provando ad installare Ebuddy Mobile Messenger, solo che nel momento dell'installazione mi dice:

Your internet settings must be activated for Java Applications, or try again later. Check your phone manual or www.ebuddy.com on how to do this. If this doesn't work you can always use our Lite Messenger: http://m.ebuddy.com

Cioè? Dovrei attivare Java??? Non capisco!!!

Ultima modifica di arcofreccia : 08-07-2011 alle 17:15.
Old 09-07-2011, 09:54   #17865
Anto02101990
Member

L'Avatar di Anto02101990

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Mi pare che ci sia un programmino che si chiama Ifonz, e porta l'omnia con molte cose che ha l'iphone
Grazie mille...
Old 10-07-2011, 17:15   #17866
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Salve raga...

Ho un problemino con il mio Omnia: da qualche giorno mi è arrivata la macchina nuova che ha il telefono via Blutooth, tutto funziona perfettamente... il problema è che l'Omnia mi sta tutto il tempo che è agganciato con il display acceso! Con la conseguenza di una riduzione della durata della batteria ad un giorno invece che a 3 o 4!

Qualcuno sa come risolvere??
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 16:42   #17867
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

ragazzi io non capisco perchè se avvio google maps non mi aggiorna la mia posizione, ma c'è sempre la vecchia posizione, e poi se provo a cliccare sul puntino blu per l'aggiornamento della posizione il programma si chiude del tutto... ma cosa potrà essere?
Old 23-07-2011, 15:43   #17868
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

ragazzi da cosa può dipendere che se provo ad aprire internet explorer non mi va su nessun sito?? con opera mini tutto ok..
Old 26-07-2011, 10:31   #17869
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Ho visto che si trovano delle batterie più capienti per l'Omnia, sapreste consigliarmene qualcuna?

Qual'è il taglio massimo?

Su eBay ho trovato quella da 1600mha.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 11:58   #17870
finalmente
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Ho visto che si trovano delle batterie più capienti per l'Omnia, sapreste consigliarmene qualcuna?

Qual'è il taglio massimo?

Su eBay ho trovato quella da 1600mha.
Attenzione alle batterie cinesi su ebay, spesso sono delle ciofeche che dichiarano capienze e durate fasulle.

Saluti
finalmente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 17:09   #17871
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Prendete sempre roba originale regà
Old 26-07-2011, 19:00   #17872
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Di originale c'è solo quella da 1400?

Edit:

Qualcuno di voi usa la Yonn i900 SPB DROID V3 29020?

Ultima modifica di Codename87 : 27-07-2011 alle 11:46.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 10:27   #17873
Slash90
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi qualcuno sa se è possibile migliorare la qualità generale delle fotocamera?
Old 08-08-2011, 16:29   #17874
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Sí cambiando cel
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 18:49   #17875
Slash90
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sí cambiando cel
bè l'ho trovato per terra da poco sto cel, un pò me lo tengo per il cazzeggio chiedevo giusto per...ancora c'era qualche nerdata da fare sulla rom stock per migliorare un pò la qualità della fotocamera
Old 09-08-2011, 09:05   #17876
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Cambiare telefono per la fotocamera mi sembra eccessivo, la fotocamera dell'omnia fa davvero il suo bel lavoro, quando ho fatto le foto a me son piaciute. 5megapixel su uno smartphone non sono pochi.
Old 13-08-2011, 12:13   #17877
freddycxz
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Problema Caricamento Batteria

Sono nuovo del forum... innanzitutto vi faccio i complimenti perchè anche se il samsung omnia è un telefono che comunque ha 3 anni, questo è l'unico sito in cui sono ancora attivi gli utenti...
detto ciò espongo il mio problema...
Ho montato la rom XIIB3 originale con metodo del registro e molte altre rom cucinate e ufficiali, ma per ora ho deciso di tenere la B3...
Con tutte lo rom ho avuto questi problemi:
1) attacco il caricabatterie prima nella spina e poi al cell e non carica... se però faccio il contrario (prima attacco al cell e poi alla presa, funziona)
2) a telefono spento, inserisco il caricabatterie prima al cellulare e poi alla presa e... mi si accende il telefono e non mi riconosce lo stato di carica, è scomparsa, insomma lo stato di carica a telefono spento.
3) a carica completa, il led del tasto power-off non mi diventa verde, ma si spegne del tutto, non potendo quindi farmi capire se la carica è completa o meno...
Sono solo io ad avere questo problema? ho cercato ovunque una soluzione, rom, .phone di tutti i tipi, ma nulla...
Ringraziandovi anticipatamente per ogni vostra risposta, spero possiate risolvere questo mio problema...
Freddy
freddycxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:32   #17878
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da freddycxz Guarda i messaggi
Sono nuovo del forum... innanzitutto vi faccio i complimenti perchè anche se il samsung omnia è un telefono che comunque ha 3 anni, questo è l'unico sito in cui sono ancora attivi gli utenti...
detto ciò espongo il mio problema...
Ho montato la rom XIIB3 originale con metodo del registro e molte altre rom cucinate e ufficiali, ma per ora ho deciso di tenere la B3...
Con tutte lo rom ho avuto questi problemi:
1) attacco il caricabatterie prima nella spina e poi al cell e non carica... se però faccio il contrario (prima attacco al cell e poi alla presa, funziona)
2) a telefono spento, inserisco il caricabatterie prima al cellulare e poi alla presa e... mi si accende il telefono e non mi riconosce lo stato di carica, è scomparsa, insomma lo stato di carica a telefono spento.
3) a carica completa, il led del tasto power-off non mi diventa verde, ma si spegne del tutto, non potendo quindi farmi capire se la carica è completa o meno...
Sono solo io ad avere questo problema? ho cercato ovunque una soluzione, rom, .phone di tutti i tipi, ma nulla...
Ringraziandovi anticipatamente per ogni vostra risposta, spero possiate risolvere questo mio problema...
Freddy
Ciao Freddy benvenuto

Io ho montato parecchie rom da quando ho il cellulare, ma questi problemi di ricarica non li ho mai avuti.

Io credo non dipenda dalle ROM quanto ad un problema hardware del telefono.
Old 13-08-2011, 12:58   #17879
freddycxz
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ciao Freddy benvenuto

Io ho montato parecchie rom da quando ho il cellulare, ma questi problemi di ricarica non li ho mai avuti.

Io credo non dipenda dalle ROM quanto ad un problema hardware del telefono.
Non riesco proprio a capire da cosa possa provenire... la batteria e il caricabatteria sono originali, il fatto è che prima andava tutto bene... il led in teoria funziona, si accendono tutte le luci (all'avvio) la batteria si carica a telefono acceso e non mi dà particolari problemi di ultraconsumo o ecc... cmq grazie lo stesso per la risposta... spero possa risolvere lo stesso il problema
freddycxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 13:10   #17880
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da freddycxz Guarda i messaggi
Non riesco proprio a capire da cosa possa provenire... la batteria e il caricabatteria sono originali, il fatto è che prima andava tutto bene... il led in teoria funziona, si accendono tutte le luci (all'avvio) la batteria si carica a telefono acceso e non mi dà particolari problemi di ultraconsumo o ecc... cmq grazie lo stesso per la risposta... spero possa risolvere lo stesso il problema
Di niente

Magari se il cellulare è in garanzia una controllatina ad un centro Samsung gliela farei dare
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian