|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16621 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Bè potrebbe anche essere il cosiddetto "pagepool", se nella alcor è di meno (mi sembra che vekkio disse che era 6mb), la ram occupata risulterà di meno, mentre nella london potrebbe essere più alto....
![]() |
#16622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() La london ciuccia più ram ma nonostante cioò mi sembra altrettanto fluida. Ultima modifica di Governator : 11-03-2010 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16623 |
Senior Member
|
Ragazzi forse mi potete aiutare. Sto cercando gli sfondi della london che sono il london bridge e quello del tema vekkio6.5, ossia quello nero con la scia blu in alto a destra. Dove li posso trovare?
Non ho installato direttamente i temi dato che hanno dei problemi di compatibilità con la rom, in pratica si vedono le barre (superiore ed inferiore di windows) contornate da una cornice blu davvero brutta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16624 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
io lho scaricato e installato (GRAZIE a proposito, non lo conoscevo), avviato e installato ulteriori aggiornamenti...ma quando collego il mio i900 esce na finestrella in alto a destra con "connessione dispositivo" ma rimane cosi per secoli, senza mai collegarsi nulla...xke ragaz?
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#16625 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ alemodena Hai installato i drivers dell'Omnia? Ti ricordo che li puoi trovare nelle faq
@Governator prova a chidere agli autori di questi temi se ti li passano ![]() Scusate per i possibili errori di grammatica nelle risposte ma sto utilizzando Opera Mobile |
![]() |
![]() |
![]() |
#16626 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq i driver dovrebbero essere installati, quando collego il mio omnia al pc me lo vede in risorse del computer..
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa Ultima modifica di alemodena : 11-03-2010 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16627 |
Senior Member
|
Ragazzi ho installato la rubrica del lite ma mi esce stranamente in inglese.
Se non ricordo male basta rinominare (cambiare un numero) qualche file mui in windows (uso la london che probabilmente ha la base in inglese). Aiutatemi, che file devo rinominare e come? EDIT: ho rinominato il file in questione (SECContac.exe.0410.mui in SECContac.exe.0410.mui) ed ho ottenuto che ora la rubrica funziona bene (vanno anche i menu, le info etc) ma il tutto esce sempre in inglese. Sulla alcor 2 andava tutto perfettamente in italiano. Ultima modifica di Governator : 11-03-2010 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16628 |
Senior Member
|
Da quello che ho capito io è una specie di "buffer" che il sistema si riserva nella ram per velocizzare l'avvio delle applicazioni, o qualcosa del genere....
![]() |
#16629 |
Senior Member
|
Anche io pensavo fosse 'na cosa del genere. Quindi un pagepool non è sempre una cosa buona bisogna dosarlo bene. A me sinceramente questa london va davvero bene. Ci ho applicato il completamento di vecchio (moddato da me con le applicazioni che ritenevo necessarie). Dopo un po di utilizzo la ram libera scende a 35 mb, ma il cell è sempre veloce e stabile.
Ultima modifica di Governator : 11-03-2010 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16631 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16632 |
Senior Member
|
Ragazzi mi servirebe un pulitore di ram che posso impostare su uno dei tasti fisici, e che mi ripulisce la ram in background senza visualizzare nulla a schermo. Esiste qualcosa del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16633 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
avrei una domanda.. sto un po indietro con il discorso rom e vorrei montarne una cucinata.
Esiste una rom che includa l'interfaccia Sense? o cmq esiste la possibilità di installare tale interfaccia.. consigli?? grazie ragazzi! PS: è sempre ben accetto (quindi senza pensare alla Sense) il nome della rom 6.5 che credete sia la migliore, per il Dove prenderla.. lo so ^^
Ho concluso affari su questo forum con: Chris Garner, musampa, sorcio91 Ultima modifica di RavenAlias : 12-03-2010 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16634 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
|
ho l'omnia brandizzato vodafone (pda: XIHJ4/MJHJ2 phone: BUHJ2)
vorrei sapere se sbrandizzando il telefono e mettendoci l'ultima rom ufficiale samsung (XIIB3) perderei solo la garanzia della vodafone o anche quella della samsung
![]() |
![]() |
#16635 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Nn c'entra vederlo nelle risorse del computer, visto che te lo vede grazie ad ActiveSync Quote:
Perdi solo la garanzia vodafone, in tutti i modi cerca con un San Google rom vodafone omnia |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
|
Quote:
![]() secondo te mi conviene aggiornare da brand vodafone alla XIIIB3?
![]() |
![]() |
![]() |
#16637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: non so se ti serve saperlo ma l'i900 in gestione dispositivi me lo vede come MICROSOFT WINDOWS MOBILE REMOTE ADAPTER #2
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa Ultima modifica di alemodena : 12-03-2010 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16638 |
Senior Member
|
Per chi usasse il google maps consiglio di provare bing... Davvero un'ottimo software..
![]() |
#16639 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
grazie esticbo ;-)
che rom 6.5 mi consigliate in termini di velocità e stabilità? Magari suggeritemi una versione full e una naked :-) thx!
![]() |
#16640 | |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.