Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 12:00   #10801
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
quotone

sara gratuito ma e quanto di piu instabile abbia mai visto come programma, ad ogni release ne correggono 10 e ne spuntano 100
riquoto anche io, peccato che lo sviluppo di pocketshield vada a rilento nell'ultimo mese.... prima uscivano 2 nuove versioni a settimana lollll
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:03   #10802
s3r4le
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
in cosa consisterebbe il nuovo 'frame id'?
Nel settaggio di s2u2 la visualizzazione del chiamante la puoi impostare in 3 modi diversi; tutto schermo, framed che ti fa vedere la foto del chiamante di dimensioni ridotte o miniatura.
s3r4le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:06   #10803
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
[...]
ma aspetto anche la London sulla build 23.... del &.% per decidere

naturalmente sai pure che vanno a modificare le icone di stato del layoit 'professional' e NON del lifestyle
[...]
ok grazie per l'info non lo sapevo, allora spiegami come avete fatto a cambiare queste icone: (non sono icone di stato?)

Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:06   #10804
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
quotone

sara gratuito ma e quanto di piu instabile abbia mai visto come programma, ad ogni release ne correggono 10 e ne spuntano 100
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
riquoto anche io, peccato che lo sviluppo di pocketshield vada a rilento nell'ultimo mese.... prima uscivano 2 nuove versioni a settimana lollll
già!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:10   #10805
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da s3r4le Guarda i messaggi
Nel settaggio di s2u2 la visualizzazione del chiamante la puoi impostare in 3 modi diversi; tutto schermo, framed che ti fa vedere la foto del chiamante di dimensioni ridotte o miniatura.
si... lo so
ma prima cera il fullscreen (a tutto schermo) e la miniatura...
ora anche il 'frame-id' ... che cos'è una dimensione 'intermedia'?
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ok grazie per l'info non lo sapevo, allora spiegami come avete fatto a cambiare queste icone: (non sono icone di stato?)

caro mio... per quello devi ringraziare wisbar advance 3 + il tema 'vista silver' e non spb

per icone di stato in spv si intendono le icone chiamate\sms\mail
Old 07-07-2009, 12:14   #10806
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Ciao antoniocamerino, ma alla fine hai provato la rom win 6.5 di beckam? Come ti trovi, vorrei provarla, ma mi piacerebbe qualche opinione e/o suggerimento
l'ho provata per un giorno...sarà che titanium non mi garba molto(io utilizzo manila)...ma sinceramente mi ha un pò deluso,sono tornato alla voyager che utilizzo felicemente da aprile senza nessun problema
Old 07-07-2009, 12:18   #10807
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:

No, quella è una delle schermate del LifeStyle Layout (di default sono 3 ma si può arrivare a 5), le icone dei programmi le metti a piacimento quante ne vuoi e dove vuoi.
Il tutto lo puoi ottenere solamente se installi le skin di cui ti hanno già accennato.
Old 07-07-2009, 12:21   #10808
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
No, quella è una delle schermate del LifeStyle Layout (di default sono 3 ma si può arrivare a 5), le icone dei programmi le metti a piacimento quante ne vuoi e dove vuoi.
Il tutto lo puoi ottenere solamente se installi le skin di cui ti hanno già accennato.
no mitre, guarda la mia risposta sopra
cmg si riferisce alle icone della taskbar
Old 07-07-2009, 12:23   #10809
s3r4le
Member

Quote:
si... lo so
Esattamente così, la foto non è sgranata e non da nessun problema.
Old 07-07-2009, 12:30   #10810
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
si... lo so

caro mio... per quello devi ringraziare wisbar advance 3 + il tema 'vista silver' e non spb

per icone di stato in spv si intendono le icone chiamate\sms\mail
ah ecco! ora è più chiaro. allora sorge un'altra domanda: sono sovraponibili le due skin? nel senso che mi piacerebbe vedere il lifestyle stile spb e le iconcine nel taskbar.

grazie per la tua risposta

edit: mi rispondo da solo, visionando l'immagine meglio mi sono accorto che è possibile.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:32   #10811
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
no mitre, guarda la mia risposta sopra
cmg si riferisce alle icone della taskbar
sorry, non avevo visto la freccia
Old 07-07-2009, 14:51   #10812
savrix85
Member

L'Avatar di savrix85

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
S2U2

Con la versione 2.02d si S2U2 i consumi di batteria sono ridotti, è stato corretto il problema del fullscreen caller ID (ora è perfetto ) e per le foto che sgranano, se non ricordo male era scritto anche in faq, basta impostare le foto del contatto o con S2V oppure con PocketCM ImageViewer (o qualsiasi programma esterno che vi permetta di assegnare una foto ad un contatto, come anche Resco Photo Viewer) e non con outlook.

La versione 2.02 la si trova sul sito di A_C, nel thread relativo al programma su xda si trova l'hotfix 2.02d che corregge il bug del caller ID fullscreen.

Per i pigri il link alla pagina dove scaricare la versione 2.02 del programma e quello all'hotfix
savrix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:56   #10813
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s3r4le Guarda i messaggi
Esattamente così, la foto non è sgranata e non da nessun problema.
ottimo grazie
lo riprovo in questi giorni
Quote:
ah ecco! ora è più chiaro. allora sorge un'altra domanda: sono sovraponibili le due skin? nel senso che mi piacerebbe vedere il lifestyle stile spb e le iconcine nel taskbar.

grazie per la tua risposta

edit: mi rispondo da solo, visionando l'immagine meglio mi sono accorto che è possibile.
Old 07-07-2009, 16:15   #10814
nigel83
Member

Iscritto dal: Mar 2009
anche io prima assegnavo le foto ai contatti con ImageViewer, ora lo faccio con spb stesso ma mi sa che vengono comunque sgranate in s2u, qualcuno mi conferma?
nigel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:25   #10815
ldag
Senior Member

L'Avatar di ldag

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi io avevo messo s2u2 versione 2.02 tutto perfetto all' inizio poi non sò il motivo non mi spuntava più lo sblocco di s2u2 e ogni tanto appare e poi scompare bho bhoooo.

Altra domandina ho installato la barra dello star personalizzata di grigoris taskbar v.4 una volta che si è riavviato in automatico la barra dello star non mi appariva più anzi si vedeva solo la scritta start e nient' altro. Sbaglio qualcosa io?
ldag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 18:00   #10816
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Link radio Online

Quote:
e allora, quando finisci .....
mattici tutti link qui
grazie
nello zip ti allego i link delle radio 101, 102.5, 105, RDS, Subasio, sono file nota formato .pwi, copiali nella directory di default.

oppure crea le note inserendo questi indirizzi:

Radio 101
mms://live.r101.it:80/wmtencoder/r101v.wma.1 (oggi non funziona)

RTL 102.5
mms://151.1.245.36/rtl102.5lq
mms://151.1.245.36/rtl102.5lq/

RTL 102.5 Classic
mms://151.1.245.36/rtl102.5classic

Radio 105 channel 1
mms://151.1.245.6/1mms://151.1.245.3/1

Radio 105 Channel 2
mms://151.1.245.1/5

Radio RDS
mms://live.r101.it:80/wmtencoder/r101v.wma.1

Radio Subasio
mms://onair4.xdevel.com/RadioSubasio
mms://onair1.xdevel.com/RadioSubasio

Radio Subasio +
mms://onair4.xdevel.com/RadioSubasioPiu

aprendo la nota e tappando sul link si apre Windows media player con il flusso audio.

Buon ascolto...
Allegati
File Type: zip Radio Online.zip (2.7 KB, 2 visite)
Old 07-07-2009, 18:40   #10817
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Ragazzi, ho uno strano problema con No rex data sull'omnia (di mio padre). Qualche giorno fa è stata temporaneamente tolta la sim Vodafone che mio padre usa per metterne una della Tim. Quando poi è stata reinserita la sim Vodafone, sono andato su No rex data per bloccare di nuovo il traffico dati della sim Vodafone, ma mi sono accorto che sulla pagina di configurazione della sim (di No rex data) sono rimasti i riferimenti della scheda Tim, e tappando sulle 3 voci non si modifica nulla.
Ho provato anche a fare un soft reset ma senza alcun risultato.
A voi è mai capitato nulla di simile? Si è mai "impallato" No rex data?
Che cosa posso fare? Disinstallo e reinstallo?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 19:13   #10818
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Preso

Lo sto scrutando ma sono in alto mare, winzoz mobile per me è sconosciuto, non trovo nulla, ho persino problemi configurare il wirelles

Ho gia aggiornato il firmware ma per il resto sono un po impedito

troppe opzioni nelle schede di rete, quali sono per gli ip del wirelles non me li prende in automatico, e poi perche come pagine predefinite ho quella vodafone? non è che è un brandizzato?

però poensavo fosse in ferraccio la cover invece è plastica
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 19:19   #10819
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ragazzi, ho uno strano problema con No rex data sull'omnia (di mio padre). Qualche giorno fa è stata temporaneamente tolta la sim Vodafone che mio padre usa per metterne una della Tim. Quando poi è stata reinserita la sim Vodafone, sono andato su No rex data per bloccare di nuovo il traffico dati della sim Vodafone, ma mi sono accorto che sulla pagina di configurazione della sim (di No rex data) sono rimasti i riferimenti della scheda Tim, e tappando sulle 3 voci non si modifica nulla.
Ho provato anche a fare un soft reset ma senza alcun risultato.
A voi è mai capitato nulla di simile? Si è mai "impallato" No rex data?
Che cosa posso fare? Disinstallo e reinstallo?
disinstalli e reinstalli e risolvi
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 19:21   #10820
s3r4le
Member

Con s2u2 per avere la foto del chiamante a tutto schermo e non sgranata basta impostarla nella rubrica di spbshell3.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian