|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]() mi sà che ti han detto male cmq perchè il mio non si è mai bloccato.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10762 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh piccolo non è, per me è gia grande n70 che ho ora, questo omnia è davvero di piu, domattina lo vedro meglio e poi deciderò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10763 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Se fosse piu piccolo non potrebbe nemmeno avere lo schermo che ha quindi..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
mitre non li ascoltare, usa il migliore e piu semplice spb screenshot
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10765 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho notato che spb shell mi consuma molta batteria, confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10766 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me non consuma niente
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10767 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io non ho rilevato grossi cambiamenti
![]() |
#10768 | |
Senior Member
|
Quote:
pro n95 foto migliori (di poco) video migliori jack cuffie standard audio altoparlanti esterni più alto e stereo pro omnia velocità connessioni internet (7,2m bit mentre n95 3,5) display più ampio compatibilità divx gps degno di tale nome (n95 e ridicolo) durata batteria molto superiore personalizzazione massima qualità materiali ottima (con n95 impazzirai tra slide ballerini e cigolii) ecc ecc io ho fatto il passaggio e mi ritengo soddisfatto. certo che se non 6 1 smanettone e vuoi la pappa pronta symbian e più semplice. a te la scelta Ultima modifica di severance : 06-07-2009 alle 01:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10769 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
QUOTE=c.m.g;28094545]azz seve: quanti navigatori hai installato sul cell ![]() ![]() ![]() Quote:
anche io :-) ma non ho trovato nulla :-( però mi sono ingegnato in 2 modi :-) se riesci a estrarti il flusso mms della radio che ti interessa, puoi assegnarlo ad un pulsante della webTv di halfonso/fenomeno(se la usi;-)) altrimenti se la radio trasmette in streaming sul suo sito, mi faccio un preferito in opera (che sono accessibili velocemente tramite spbMS3 ;-)) e lo lancio da lì ;-)(naturalmente ti serve il F.L.3;-)) inoltre, ci sono diversi siti (ora non me ne sovviene manco uno ![]() ![]() io uso vista e non hgo prob ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
per me resta comunque il migliore mymobiler ![]() ![]() a tal proposito ![]() ![]() nulla di 'particolare' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() n.b. nella quarta pagina avevo l'icona a tutto schermo del meteo... ma è stata momentaneamente abbandonata, dato che in landscape mi blocca il lifestyle:-( EDIT: CHICCA cab che abilita la notifica 'batteria scarica' e la sua personalizzazione nel solito pannello delle impo http://rapidshare.com/files/252559077/notificabatteriascarica.cab grazie a magi1984 per la chiave di registro e a me per la realizzazione cab;-)
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 06-07-2009 alle 12:09. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10770 | ||
Senior Member
|
Quote:
azz che lifestyle da scienziato pazzo! ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10772 |
Senior Member
|
il mio restyling è work in progress
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10773 |
Senior Member
|
ragazzi... dato che stò prendendo mano con la realizzazione dei cab
![]() vi chiedo un favore: c'è qualcuno che ha ancora su la J3 ? (o precedenti) mi servirebbe la chiave di registro dove c'è la versione rom... quella che si edita per fare l'unbranding: se non erro HKEY_CURRENT_USER \ CONTROLPANEL \ VERSION. me la esportate (con resco o sk)e uppate da qualche parte? grazie
![]() |
![]() |
#10774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Comunque avevo già controllato quella voce del menu ma le voci italiane sono in grigio!Di suo era selezionata la voce del maschio russo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10775 |
Senior Member
|
camerino: mi spiegheresti come fare a reperire la skin di miki e come cambiare le icone di stato?
![]() |
![]() |
![]() |
#10776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() P.s. mi confermate che granprix XP funziona benissimo anche con vista ? vorrei provare a mettere la parte phone D1
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 06-07-2009 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10777 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() sul sito imarche trovi le skin e le istruzioni di istallazione (forse c'è qualcosa cnhe in FAQ) poi per cambiare gli elementi ti compare una icona nel menù di spb 'tools' che si chiama spb skin 4.1 e ti permette di modificare i vari elementi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10778 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10779 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Comunque non mi sembra male.... Cos'è F.L.3 ?
![]() |
![]() |
#10780 |
Senior Member
|
scusa l'abbreviazione:
flash lite 3 ![]() per alcuni siti che trasmettono in streaming è necessario (es. radio 105, mia stazione preferita ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.