Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2008, 11:40   #901
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Cizzu Guarda i messaggi
Terza cosa: io purtroppo con questo cellulare faccio una fatica incredibile a capire le meccaniche.
Ti capisco, è tutto un'altro mondo Windows Mobile, faccio una fatica atroce pure io tranquillo

Quote:
Quando lo collego al computer non riesco a vedere le preview delle foto, in quale memory sono... niente, non si capisce nulla.
Io mi trovo bene con la sezione Multimedia dell'OMNIA, (menu-Multimedia) e ti fa vedere tutti i files multimediali che ci sono in memoria (sia Mystorage sia StorageCard, se non li vedi tutti ma solo alcuni basta che tocchi il tasto "Su" e come in windows Xp ti fa scegliere la cartella dove ci son altri files, poi li selezioni e fai copia e incolla dove vuoi!)

Quote:
vorrei semplicemente inserire degli mp3 da utilizzare come suonerie.
Poche pagine indietro e ti dicono la soluzione al problema

Quote:
inoltre non riesco nemmeno a visualizzare le anteprime dei files jpeg, così per cancellare alcune foto sono in crisi... c'è una guida semplice, per i novizi, dove conoscere tutte queste cose?
No una guida che io sappia non c'è, poi certe cose non è piu bello scoprirle da soli e avere la soddisfazione di averci capito qualcosa senza l'aiuto di altri? poi è ovvio, se hai dei problemi basta chiedere, siam qui per questo! Prova a far pratica con "multimedia" presente nel menu dell'OMNIA, ti fa vedere files video,audio e foto! Meglio di cosi!
Old 21-12-2008, 11:54   #902
Cizzu
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ti capisco, è tutto un'altro mondo Windows Mobile, faccio una fatica atroce pure io tranquillo
meno male, un po' di consolazione

Quote:
Poche pagine indietro e ti dicono la soluzione al problema
grazie, leggo subito!

Quote:
Io mi trovo bene con la sezione Multimedia dell'OMNIA, (menu-Multimedia) e ti fa vedere tutti i files multimediali che ci sono in memoria (sia Mystorage sia StorageCard, se non li vedi tutti ma solo alcuni basta che tocchi il tasto "Su" e come in windows Xp ti fa scegliere la cartella dove ci son altri files, poi li selezioni e fai copia e incolla dove vuoi!)
Beh, si, ma io mi riferisco a quando collego il cellulare al pc. Ti faccio un esempio per farmi comprendere meglio: ho scattato 30 foto con il cellulare. Di queste 30 foto, 4 le vorrei passare nel computer. E fai conto che dal nome non riesca a risalire mentalmente alla foto... come faccio per pescarle?
Io pensavo di potermi muovere come se fosse un semplice hard disk esterno, vado nella cartella desiderata, clic destro visualizza per anteprima e via...
Qui no.
Cizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 12:02   #903
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Terza cosa: io purtroppo con questo cellulare faccio una fatica incredibile a capire le meccaniche. Quando lo collego al computer non riesco a vedere le preview delle foto, in quale memory sono... niente, non si capisce nulla. Sarà che provengo da un Nokia di 6 anni fa, e dunque non ho mai avuto a che fare con symbian nè palmari, nè windows mobile.
è appunto quello che sto cercando anch'io,un filemanager da pc,activesync non riesco a farlo andare e poi non m'interessa di sincronizzare ma di esplorare il telefono qulacuno ha una soluzione?
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 12:03   #904
xXxTiNoxXx
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da katna Guarda i messaggi
Gent.mi esperti,
ho da poco preso l'omnia con versione firmware h9.
Vorrei aggiornarlo alla j3 ufficiale samsung, ma ho windwos vista sul portatile.
So che occorrono i modem samsung, ma non trovo quelli per vista.

http://www.samsungmobile.com/support...ub02_Vista.jsp

su questo link si scaricano solo il windows device center e il firmware.
Non capisco dove si scaricano i modem.

Mi dareste una mano?
Grazie
ma i nuovi i900 non li vendomi mica gia aggiornati con la j3 mi pare prorpio di si...cmq meglio ke l'up lo fai con xp vista ha vuto problemi di brik c'è tutta la procedura se leggi un po di post fa sempre dentro a questo 3d... ciau
xXxTiNoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 12:05   #905
xXxTiNoxXx
Member

Quote:
Ma hai ragioneeeee! Non ci avevo mica pensatoo! io ci metto le cuffiette che voglio poi tramite l'adattatore le collego all'OMNIA! Ma che ritardato che sono!! .. Grazie mille!
tranquillo ogni tnato anche a me capita di cadere in un bikkiere vuoto :P ihihihih
Old 21-12-2008, 12:06   #906
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Mmm capisco, allora .. o le rinonimi tutte usando " Multimedia" dopo averle scattate, (nelle opzioni della fotocamera imposta come directory di salvataggio mystorage o storagecard cosi sai sempre dove te le salva! Oppure potresti provare a far cosi, premetto che è uan idea che mi è venuta adesso e non so se funzionerà .. allora tu lo vuoi come se fosse un HardDisk esterno no? Allora prova a far cosi, vai in: Menu-impostaz.-connessioni-modo connessione USB e togli la spunta su ActiveSync e metti Mem. di massa. poi selezioni quale parte vuoi che venga utilizzata come "hard disk" (mystorage o storagecard) poi lo colleghi via USB .. magari cosi ti fa le anteprime e le puoi visualizzare da pc come se fosse un vero hard Disk esterno contente foto! Sappimi dire, spero funzioni!
Old 21-12-2008, 12:07   #907
xXxTiNoxXx
Member

Quote:
Allora per prima cosa, impara a scrivere meglio che così non ti capisce nessuno... in uno solo post hai condensato una marea di refusi.
Secondo, mi sembra che il forum lo frequento da un tempo considerevole, dato che mi sono registrato nel 2005...
Terza cosa: io purtroppo con questo cellulare faccio una fatica incredibile a capire le meccaniche. Quando lo collego al computer non riesco a vedere le preview delle foto, in quale memory sono... niente, non si capisce nulla. Sarà che provengo da un Nokia di 6 anni fa, e dunque non ho mai avuto a che fare con symbian nè palmari, nè windows mobile.
Quarto ti ringrazio per avermi suggerito il procedimento corretto per inserire gli mp3, ma io non ho bisogno di ascoltarci la musica, nè tanto meno di sincronizzare i files (per quello ho già l'ipod), vorrei semplicemente inserire degli mp3 da utilizzare come suonerie. Ma navigando all'interno dell'Omnia, attraverso il computer mi perdo. Non so se mi trovo nella memory del cellulare o la micro sd che ho aggiunto da altri 8 gb... inoltre non riesco nemmeno a visualizzare le anteprime dei files jpeg, così per cancellare alcune foto sono in crisi... c'è una guida semplice, per i novizi, dove conoscere tutte queste cose? purtroppo il manuale allegato al cellulare non illustra minimamente tutte questi procedimenti.
non centra nulla quelo ke hai detto....ho solo detto e lo ripeto LEGGETE PRIMA DI FARE DOMANDE E POI SE NON TROVI QUELLO KE STAVI CERCANDO KIEDI MA PRIMA LEGGI...E POI TI HO DETTO CHE ERO ISCRITTO AL FORUM MA PERSO L'ACCOUNT DI PRIMA E NE HO FATTO UNO NUOVO PER QUESTO 3D......
Old 21-12-2008, 12:09   #908
xXxTiNoxXx
Member

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
è appunto quello che sto cercando anch'io,un filemanager da pc,activesync non riesco a farlo andare e poi non m'interessa di sincronizzare ma di esplorare il telefono qulacuno ha una soluzione?
cmq leggete prima di scrivere le stesse domande è questo ke stiamo cercando di dire QUESTE DOMANDE CI SONO GIA IN QUESTO 3D BASTA CERCARE....lo so è sbatti ma cercate cosi non fate domande a cui hanno gia rispoto ciao
Old 21-12-2008, 12:16   #909
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Originariamente inviato da xXxTiNoxXx Guarda i messaggi
cmq leggete prima di scrivere le stesse domande è questo ke stiamo cercando di dire QUESTE DOMANDE CI SONO GIA IN QUESTO 3D BASTA CERCARE....lo so è sbatti ma cercate cosi non fate domande a cui hanno gia rispoto ciao
credi che non l'ho già fatto?digitato in "cerca nella dicussione" filemanager per pc(non ho tempo di rileggermi 46 pagine)e il risultato è zero,grazie per la risposta tino
Old 21-12-2008, 12:21   #910
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Comunque non voglio giustificare quelli che non usano il tasto "cerca" .. ma anche io son parecchio negato, non mi trova quasi mai quello che cerco. Non sto dando la colpa al Forum, la do a me stesso che faccio un po schifo nell'usarlo! .. Comunque non inquiniamo questo thread. Basta discutere sul tasto cerca ! QUI SOLO E SEMPRE OMNIA! OLè!
Old 21-12-2008, 12:23   #911
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Comunque non voglio giustificare quelli che non usano il tasto "cerca" .. ma anche io son parecchio negato, non mi trova quasi mai quello che cerco. Non sto dando la colpa al Forum, la do a me stesso che faccio un po schifo nell'usarlo! .. Comunque non inquiniamo questo thread. Basta discutere sul tasto cerca ! QUI SOLO E SEMPRE OMNIA! OLè!
esatto!e quasi sempre non funziona filippo almeno tu mi puoi rispondere riguardo alla mia domanda per favore?
Old 21-12-2008, 12:27   #912
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
esatto!e quasi sempre non funziona filippo almeno tu mi puoi rispondere riguardo alla mia domanda per favore?
Resco Exlorer .. trova tutto, è un ottimo filemanger, ma non so se è a pagamento o no, credo di si! Poi ha altre mille funzioni, credo pure task manager .. non ne son sicuro perchè io non l'ho installato ma molti ne parlano veramente bene, prova a installarlo e vedi come va! Potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi!
Old 21-12-2008, 12:31   #913
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
credi che non l'ho già fatto?digitato in "cerca nella dicussione" filemanager per pc(non ho tempo di rileggermi 46 pagine)e il risultato è zero,grazie per la risposta tino
beh,a volte basta pure gogglare...

Quote:
Resco Exlorer .. trova tutto, è un ottimo filemanger, ma non so se è a pagamento o no, credo di si! Poi ha altre mille funzioni, credo pure task manager .. non ne son sicuro perchè io non l'ho installato ma molti ne parlano veramente bene, prova a installarlo e vedi come va! Potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi!
c'è pure total commander,free,per wm e ppc....basta,appunto,gogglare.
Old 21-12-2008, 12:37   #914
paulus69
Senior Member

Quote:
Comunque non voglio giustificare quelli che non usano il tasto "cerca" .. ma anche io son parecchio negato, non mi trova quasi mai quello che cerco.
si era parlato di mettere in evidenza,nell'incipit del thread,sw dedicati e tricks per rendere leggera una ricerca per l'ottimizzazione del dispositivo per i novizi....
un pò di pazienza,sono sicuro che verolenny è già all'opera....
Old 21-12-2008, 12:38   #915
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
beh,a volte basta pure gogglare...

c'è pure total commander,free,per wm e ppc....basta,appunto,gogglare.
e credi che non ho gugolato!? ho visto che c'è anche wm6torage ma non sono sicuro che sia da pc...grazie filippo
Old 21-12-2008, 12:43   #916
paulus69
Senior Member

Quote:
e credi che non ho gugolato!? ho visto che c'è anche wm6torage ma non sono sicuro che sia da pc...grazie filippo
alt...fermo lì:che forse ho ti capito/letto male io....
si...file manager per pc e non per wm e pcc....ed io credevo cercassi un file manager per,appunto,l'omnia,ah...stò proprio invecchiando...
Old 21-12-2008, 12:54   #917
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
alt...fermo lì:che forse ho ti capito/letto male io....
si...file manager per pc e non per wm e pcc....ed io credevo cercassi un file manager per,appunto,l'omnia,ah...stò proprio invecchiando...
sì,un file manager per esplorare l'omnia da pc! l'esplora risorse di default nel telefono direi che va bene
Old 21-12-2008, 13:01   #918
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

aH NO ASPETTATE, anche io allora ho sbagliato, resco explorer è per l'OMNIA .. di filemanger per pc non ne conosco .. scusate ho inteso male! Ma a che ti serve un programma del genere? Non ti basta attaccarlo via usb e esplorarlo da pc? Se alcuni files son nascosti basta "abilitare visualizzazione files nascosti" in windows del Pc e li vedi tutti!

Ultima modifica di filippo-713 : 21-12-2008 alle 13:03.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 13:09   #919
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Se alcuni files son nascosti basta "abilitare visualizzazione files nascosti" in windows del Pc e li vedi tutti!
eh ce l'ho attiva questa funzione in windows ma comunque anche con total commander vedo solo la cartella DCIM e basta
Old 21-12-2008, 13:34   #920
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Scusate avrei una domanda, solo a me non funziona DrYAR Bluetooth 1.6 wm5??
A me lo installa ma quando tocco l'icona non si apre! Che devo fare? Ho provato ad accendere il Bluetooth ma non cambia nulla! suggerimenti?
Domanda numero 2: nel calendario quando voglio mettere un evento da ricordare nelle varie opzioni da configurare c'è "Promemoria" e nella riga sotto c'è scritto 15 minuto/i,ora/e,giorno/i,settimana/e a che serve?

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian