|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#902 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Io pensavo di potermi muovere come se fosse un semplice hard disk esterno, vado nella cartella desiderata, clic destro visualizza per anteprima e via... Qui no. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
|
Mmm capisco, allora .. o le rinonimi tutte usando " Multimedia" dopo averle scattate, (nelle opzioni della fotocamera imposta come directory di salvataggio mystorage o storagecard cosi sai sempre dove te le salva! Oppure potresti provare a far cosi, premetto che è uan idea che mi è venuta adesso e non so se funzionerà .. allora tu lo vuoi come se fosse un HardDisk esterno no? Allora prova a far cosi, vai in: Menu-impostaz.-connessioni-modo connessione USB e togli la spunta su ActiveSync e metti Mem. di massa. poi selezioni quale parte vuoi che venga utilizzata come "hard disk" (mystorage o storagecard) poi lo colleghi via USB .. magari cosi ti fa le anteprime e le puoi visualizzare da pc come se fosse un vero hard Disk esterno contente foto! Sappimi dire, spero funzioni!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#907 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Member
|
cmq leggete prima di scrivere le stesse domande è questo ke stiamo cercando di dire QUESTE DOMANDE CI SONO GIA IN QUESTO 3D BASTA CERCARE....lo so è sbatti ma cercate cosi non fate domande a cui hanno gia rispoto ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
|
Comunque non voglio giustificare quelli che non usano il tasto "cerca" .. ma anche io son parecchio negato, non mi trova quasi mai quello che cerco. Non sto dando la colpa al Forum, la do a me stesso che faccio un po schifo nell'usarlo!
![]() ![]()
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
|
Resco Exlorer .. trova tutto, è un ottimo filemanger, ma non so se è a pagamento o no, credo di si! Poi ha altre mille funzioni, credo pure task manager .. non ne son sicuro perchè io non l'ho installato ma molti ne parlano veramente bene, prova a installarlo e vedi come va! Potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi!
![]() |
#913 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
|
Quote:
un pò di pazienza,sono sicuro che verolenny è già all'opera....
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si...file manager per pc e non per wm e pcc....ed io credevo cercassi un file manager per,appunto,l'omnia,ah...stò proprio invecchiando... ![]()
![]() |
![]() |
#917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
|
aH NO ASPETTATE, anche io allora ho sbagliato, resco explorer è per l'OMNIA .. di filemanger per pc non ne conosco .. scusate ho inteso male! Ma a che ti serve un programma del genere? Non ti basta attaccarlo via usb e esplorarlo da pc? Se alcuni files son nascosti basta "abilitare visualizzazione files nascosti" in windows del Pc e li vedi tutti!
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 21-12-2008 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Senior Member
|
Scusate avrei una domanda, solo a me non funziona DrYAR Bluetooth 1.6 wm5??
A me lo installa ma quando tocco l'icona non si apre! Che devo fare? Ho provato ad accendere il Bluetooth ma non cambia nulla! suggerimenti? ![]() Domanda numero 2: nel calendario quando voglio mettere un evento da ricordare nelle varie opzioni da configurare c'è "Promemoria" e nella riga sotto c'è scritto 15 minuto/i,ora/e,giorno/i,settimana/e a che serve?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.