Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2009, 20:29   #6861
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Questo lo faceva anche con le skin mikibest, si vede che quando si spegne la illuminazione principale del display, va tutto in standby
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 20:35   #6862
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Questo lo faceva anche con le skin mikibest, si vede che quando si spegne la illuminazione principale del display, va tutto in standby
esatto, e non solo spb, ma anche il manila, s2u2, htc home e anche lo stesso orologio di windows (nel suo plug-in per il today e nella sua interfaccia).
windows è fatto in maniera da mandare in standby qualunque processo non di sistema.
Old 18-04-2009, 20:39   #6863
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
non me ne ero mai accorto fino ad ora, boh XD
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 20:49   #6864
esticbo
Bannato

Qualcuno puó dirmi come si cancellano le chiamate effettuate dalla lista di spb 3?? Io ho cercato ma nn ho trovato nessuna opzione
Old 18-04-2009, 20:51   #6865
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
qualcuno è riuscito a installare una rom b3 naked su un omnia con b3 installata? Io dopo il primo tentativo che mi ha portato sull'orlo della disperazione (telefono che continuava a riavviarsi al momento della prima calibrazione dello schermo, poi resuscitato con granprix e rom originale b3 scompattata con executor), non vorrei rischiare di nuovo...
Old 18-04-2009, 20:54   #6866
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Mettere ROM non ufficiali fa decadere la garanzia però flashare ROM cucinate non pregiudica la possibilità di tornare in caso di necessità a ROM ufficiali
e x mettere quel programma che guida dovrei seguire?

mi potete aiutare anche con questo problema : Su impostazione->sensore movimento Ho scelto la voce "manuale" impostandolo su verticale,perchè non sopporto che si ruota ogni secondo....ma è da un po che si è messa da sola l'impostazione ke lo fa ruotare da solo,cosi io rimetto la spunta su "Manuale" ma si "toglie" da sola e va su "automatico" e poi 1 secondo dopo che avviene la ruotazione mi crasha l'applicazione Sipset.exe grz....
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 21:03   #6867
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
qualcuno è riuscito a installare una rom b3 naked su un omnia con b3 installata? Io dopo il primo tentativo che mi ha portato sull'orlo della disperazione (telefono che continuava a riavviarsi al momento della prima calibrazione dello schermo, poi resuscitato con granprix e rom originale b3 scompattata con executor), non vorrei rischiare di nuovo...
Hai provato la modifica della versione della rom installato attraverso il registro??

Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
mi potete aiutare anche con questo problema : Su impostazione->sensore movimento Ho scelto la voce "manuale" impostandolo su verticale,perchè non sopporto che si ruota ogni secondo....ma è da un po che si è messa da sola l'impostazione ke lo fa ruotare da solo,cosi io rimetto la spunta su "Manuale" ma si "toglie" da sola e va su "automatico" e poi 1 secondo dopo che avviene la ruotazione mi crasha l'applicazione Sipset.exe grz....
Hai giá fatto un HR?? Togli l'informe degli errori di win e vedrai che se entra in errore nn ti da + prob con le applicazioni
Old 18-04-2009, 21:19   #6868
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Hai provato la modifica della versione della rom installato attraverso il registro??
cioè? cmq credo che la b3 inibisca in qualche modo l'installazione do rom cooked... spero di essere smentito..
Old 18-04-2009, 21:21   #6869
Stefano92_100
Member

Quote:
cioè? cmq credo che la b3 inibisca in qualche modo l'installazione do rom cooked... spero di essere smentito..
io ho messo la b3 ufficiale, poi ho cominciato lo sviluppo della mia cucinata sulla base b3, l'ho flashata e nessun problema.
Old 18-04-2009, 21:24   #6870
pippomostarda
Senior Member

quindi non hai avuto difficoltà nel flash?
Old 18-04-2009, 21:28   #6871
Stefano92_100
Member

Quote:
quindi non hai avuto difficoltà nel flash?
nessuna
Old 18-04-2009, 21:39   #6872
pippomostarda
Senior Member

per curiosità, quale rom cooked hai flashato alla fine? quanta ram hai disponibile? hai usato grandprix?
Old 18-04-2009, 21:52   #6873
Stefano92_100
Member

Quote:
per curiosità, quale rom cooked hai flashato alla fine? quanta ram hai disponibile? hai usato grandprix?
la rom che ho flashato è quella che mi sto cucinando e che ho in firma (clicca sul nome per una screen). Speravo di rilasciarla oggi, ma ho incontrato qualche problema quando avevo quasi finito, così mi tocca rinviare ancora un po' - e domani fino a martedì sono a strasburgo e quindi non posso far nulla. con la scusa, anche se mi sarebbe piaciuto rilasciare subito una rom XIIB3, vuol dire che entro fine mese la rilascierò ulteriormente migliorata...

come memoria ora sto con 110MB liberi.

per flasharla uso grandprix.
Old 18-04-2009, 22:25   #6874
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
Quote:
Qualcuno puó dirmi come si cancellano le chiamate effettuate dalla lista di spb 3?? Io ho cercato ma nn ho trovato nessuna opzione
Non si può,si sono proprio dimenticati l'opzione.
Old 18-04-2009, 22:49   #6875
dovella

Quote:
Come nn ti esce ?? Gli dai alla cornetta come se dovessi chiamare fai *#1546792*# ed entri, no??

Benvenuti ai nuovi

@ Dovella, é veloce il 6.5 o é la stessa cosa??
E UN MISSILE!!!!!!

S installa con

Windows XP (no vista no windows 7 )
Activesync

Samsung driver modem installati su XP

e la rom rilasciata da Modaco

aggiungo metteteci questa tastiera qua

you tube

usate twitter?

Facebook

google app
Opera 9.5 Beta
My Phone

install and LOVE

Ultima modifica di dovella : 18-04-2009 alle 23:06.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 23:17   #6876
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Si può sapere perchè non mi fa fare l'aggiornamento all'ultima versione della rom??? Mi dice che deve essere installato windows mobile device center, peccato che ci sia già. Bella cagata il supporto samsung.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 00:50   #6877
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Si può sapere perchè non mi fa fare l'aggiornamento all'ultima versione della rom??? Mi dice che deve essere installato windows mobile device center, peccato che ci sia già. Bella cagata il supporto samsung.
Guarda nella guida è consigliato di usare XP (SP2 o SP3) .. Con Vista è un terno al lotto, a certi utenti va una meraviglia e 0 problemi .. altri invece brikkano! Poi hai pure il x64 quindi le cose si complicano ancor di piu' .. io ti consiglio XP ma magari con Vista riesci lo stesso! p.s. se proprio proprio non funziona bene Il Windows Mobile Device disinstallalo, pulisci le chiavi inutilizzate con Cclener (ultima versione, free) e reinstallalo! Ccleaner è veramente ottimo come programma, fidati che non cancella chiavi importanti, è sicuro al 101%
Old 19-04-2009, 08:46   #6878
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Ho visto che qualcuno cerca pellicole protettive, e siccome oggi mi è arrivata una mail dalla Zagg posto il loro ultimo codice sconto del 30% TAXRELIEF.
Ricordo a chi ha l'omnia bianco che a me (magari è un caso isolato, aspetto loro risposta) la pellicola è ingiallita parecchio con il normale uso.
Grazie Pelide,
ho usufruito del codice acquistando una full body.

sono puntuali nella consegna?
Old 19-04-2009, 09:00   #6879
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Riferendomi alla ROm B3, da quanto letto in giro anche in altri forum, il problema non è vista 32 del quale non si è lamentato nessuno anzi....
ma vista64 col quale invece viene lamentata spesso la tua anomalia, sull'ultima ROM anche con XP ci son stati un bel pò di problemi facendo crollare il mito, ma probabilmente erano sistemi non puliti.
Old 19-04-2009, 09:20   #6880
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
e x mettere quel programma che guida dovrei seguire?

di che programma parli?

Quote:
Si può sapere perchè non mi fa fare l'aggiornamento all'ultima versione della rom??? Mi dice che deve essere installato windows mobile device center, peccato che ci sia già.
Argomento già affrontato, con i sistemi a 64 bit da quell'errore. Con quelli a 32 bit e in particolare con Win Vista con questa nuova ROM non ci sono problemi.

Quote:
Bella cagata il supporto samsung.
Cerca di cambiare linguaggio, non siamo al bar.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini

Ultima modifica di gigi88 : 19-04-2009 alle 09:50.
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP