Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2009, 14:44   #6401
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
Altro bug (almeno credo), quando entro in multimedia alcuni file non me li trova, vedi i trailer in my storage, mi dice ke ce ne sono 2, mentre con esplora risorse ne ho 6 (se è davvero un bug, credo sia abbastanza serio).
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 15:20   #6402
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
verissimo l'ho notato anche io, altro bug è il tipo di vibrazione, anche se ne setti uno diverso, rimane sempre lo stesso
Stesso problema anche per me, lo faceva già con la XII5 del Reloaded.
Nel mio caso se setto suoneria+vibrazione negli sms, la vibrazione è continua per tutta la durata dell'mp3 scelto come suoneria. Quando invece il telefono è impostato (tramite pannello di scelta attivabile dal volume) su vibrazione, "suona" con 3 vibrazioni intermittenti.

Anche per le chiamate vocali, quando il volume è on, la vibrazione spesso (a volte no, ma è un mistero) è continua.

Per chi ha l'Omnia bianco SCONSIGLIO VIVAMENTE la invisible shield, tende ad ingiallire parecchio (o almeno, così è successo con la mia).
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 14-04-2009 alle 15:31.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 15:21   #6403
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Stesso problema anche per me, lo faceva già con la XII5 del Reloaded.

Per chi ha l'Omnia bianco SCONSIGLIO VIVAMENTE la invisible shield, tende ad ingiallire parecchio (o almeno, così è successo con la mia).
ma lo tieni al sole?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 15:38   #6404
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
ma lo tieni al sole?
cavolo, pensavo si ricaricasse così!

A parte scherzi, assolutamente no. Il PET ingiallisce al sole, questa invece a me nell'uso normale. Sul fronte ovviamente nn riesco a vederlo dato che è nero, sul retro, bianco, si nota parecchio.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Old 14-04-2009, 15:40   #6405
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
auHAUHuahuHAUuhauH
mi hai fatto sputare anche sul monitor!!!!
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 15:44   #6406
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:

A parte scherzi, assolutamente no. Il PET ingiallisce al sole, questa invece a me nell'uso normale. Sul fronte ovviamente nn riesco a vederlo dato che è nero, sul retro, bianco, si nota parecchio.
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
auHAUHuahuHAUuhauH
mi hai fatto sputare anche sul monitor!!!!
non intendevo se lo mette a "prendere il sole" ma se di solito lo appoggia ad esempio su una scrivania o soprammobile esposti al sole
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 14-04-2009, 15:55   #6407
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
non intendevo se lo mette a "prendere il sole" ma se di solito lo appoggia ad esempio su una scrivania o soprammobile esposti al sole
Sì sì, si capiva, scusa per l'ironia
Generalmente preferisco tenere qualsiasi congegno elettrico/elettronico al fresco per evitare inutili riscaldamenti (sole= caldo e scolorimento). Se poi ci mettiamo che l'omnia soffre sia caldo (vedi ricarica o uso stressante) che sole (vedi scarsa leggibilità)...

La pellicola è ingiallita nell'uso normale, sto aspettando una risposta dall'efficiente customer care Zagg.
Old 14-04-2009, 16:04   #6408
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Sì sì, si capiva, scusa per l'ironia
Generalmente preferisco tenere qualsiasi congegno elettrico/elettronico al fresco per evitare inutili riscaldamenti (sole= caldo e scolorimento). Se poi ci mettiamo che l'omnia soffre sia caldo (vedi ricarica o uso stressante) che sole (vedi scarsa leggibilità)...

La pellicola è ingiallita nell'uso normale, sto aspettando una risposta dall'efficiente customer care Zagg.
figurati, capito.
Old 14-04-2009, 16:16   #6409
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ragazzi ma voi usatre il cell per tante cose?? ma cosi la batteria non vi dura poco e soprattutto non avete notato che quando la memoria incomincia ad essere piena il cell rallenta molto.....almeno con il mio n95 le cose stanno cosi :-)
Fonia e dati (web, mail, vnc, skype, nimbuzz), gps (navigatore e log dell'allenamento quando vado a correre), bluetooth (scambio file e auricolari), musica (spesso) e video (meno spesso), qualche foto e video personali, qualche promemoria.

Mai usato la wifi, non mi serve.

3GB occupati nella memoria interna, altri 4 nella Micro SDHC, nessun problema di lentezza.

La batteria può durare da 3 ore a 4 giorni a seconda dell'utilizzo.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 16:19   #6410
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Sono pienamente d'accordo...quando la usavo io sul cell avevo di tutto e di +, ma filava una bellezza...
mica puoi paragonare la rom di bigix con le ciofeche delle rom ufficiali samsung
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 16:19   #6411
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Ho appena messo la b3.. mi sembra ci siano migliorie sulla velocità e anche sulla sensibilità del touch!
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 16:23   #6412
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Ho appena messo la b3.. mi sembra ci siano migliorie sulla velocità e anche sulla sensibilità del touch!
molte delle impressioni positive sono dovuto al fatto che il cellulare è libero.
in ogni caso chi proviene dalla j3 troverà sicuramente migliorato il proprio cell con sta rom, che non è altro che una A1/A5 con l'aggiunta di giochi in my storage ed 1 parte phone migliore
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 16:30   #6413
Reverendo Brown
Senior Member

Quote:
lo so! a me ha fatto ridere il modo come l'ha detto... immaginavo un presunto tono e una presunta espressione facciale!

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
molte delle impressioni positive sono dovuto al fatto che il cellulare è libero.
in ogni caso chi proviene dalla j3 troverà sicuramente migliorato il proprio cell con sta rom, che non è altro che una A1/A5 con l'aggiunta di giochi in my storage ed 1 parte phone migliore
con la b3 e 35mb di spazio disponibile sono quasi allo stesso livello di lantony nel video del nuovo touch, una scheggia....
penso che con una rom cucinata sarebbe il massimo...

ho solo un piccolo problema in klaxson che non parte... se qualcuno mi da una mano ve ne sarei grati
Old 14-04-2009, 18:07   #6414
shevablue
Member

Iscritto dal: Oct 2007
sto cercando di personalizzare pointui home2 ma ho il seguente problema:

se applico un tema la barra superiore (quella di windows con "start" a sx, batteria rete ecc. sulla dx) mi rimane sempre la stessa.
come si fa a modificare la barra superiore?

mi spiego meglio:

in questo caso la barra superiore ha lo stesso tema del tema di home2...si deve fare dal menù di windows?cioè al di fuori delle personalizzazioni di home2?
grazie mille
shevablue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 18:10   #6415
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Per cambiare il colore delle barre devi guardare nei temi, altrimenti nei setting di pointui puoi metterlo in full screen e nn vedi + le barre
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 18:12   #6416
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da shevablue Guarda i messaggi
sto cercando di personalizzare pointui home2 ma ho il seguente problema:

se applico un tema la barra superiore (quella di windows con "start" a sx, batteria rete ecc. sulla dx) mi rimane sempre la stessa.
come si fa a modificare la barra superiore?

mi spiego meglio:

in questo caso la barra superiore ha lo stesso tema del tema di home2...si deve fare dal menù di windows?cioè al di fuori delle personalizzazioni di home2?
grazie mille
sì lo devi fare dal menu windows, pointui non ha controllo sulla barra windows, puoi solo mostrarla o nasconderla settando pointui in full screen (come nel mio video)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 19:56   #6417
trugoy
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Sembra davvero molto bella PointUI, l'ho provata ieri l'altro, sulla B3 cooked, ed era molto più veloce e reattiva rispetto, per esempio, a ThrottleLauncher.

Però poi l'ho tolta perché volevo qualcosa in italiano, e volevo un po' di skin carine..

Percaso non esiste qualche bella guida per personalizzare PointUi Home 2 Free per il nostro Omnia? Vorrei averla in italiano, con un look come quello Manila oppure qualcos'altro, ma carino...

Grazie mille

ps al momento sto provando spb mobile shell 2.1.5 e devo dire che è molto carino, ma tutto sommato non credo lo comprerò perché PointUi, se riuscissi a personalizzarlo, farebbe le stesse cose!
Old 14-04-2009, 19:59   #6418
Reverendo Brown
Senior Member

ma la pointui pro cosa dovrebbe avere in più?
Old 14-04-2009, 20:00   #6419
trugoy
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Francescorc, cuoco specializzato, ha appena sfornato una nuova rom basata sull’ultimissima XIIB3 naked!

La rom presenta circa 122 MB liberi di memoria archiviazione e 50.60 Mb programmi
Confermo la bontà di questa rom cooked! E' davvero velocissima ed ha già il .NET 3.5. Non c'è l'interfaccia widget, il Samsung today 1 e google maps (ed i giochi tipo il solitario e quello delle palline). Google si può aggiungere, e, con un'interfaccia tipo PointUI o Manila, si raggiunge una usabilità davvero notevole.

Ho provato la B3 ufficiale.. dopo essermi salvato le suonerie ed i CAB dei giochi (Asphalt, Tetris e SIM 2) sono ritornato alla Rom di Francesco. Decisamente meglio, per l'occupazione di memoria.
Old 14-04-2009, 20:12   #6420
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
No tranquillo è adesiva solo la cornice esterna del pannello touch quindi devi fare solo un po' di leva nella parte in basso a destra e con un po' di pazienza si stacca. Per rimuovere i granelli al centro si puo' usare anche un semplice pennello da pittura .
Menomale, quando devo mettere la Brando sembra quasi che mi stia preparando ad effettuare un intervento di chirurgia a cuore aperto.
E poi alla fine Il granello Bastardo o il pelucco infame riesce sempre ad infilarsi...
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian