Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2009, 11:19   #2121
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Kit Navigation Samsung

A chi fosse interessato qui c'e un ottimo kit navigation codice (AAVP0063BEGSTD)
http://www.akku-king.net/_py_Handyzu...61-166-16-0-0/
Chiedo al moderatore l'autorizazzione o la cancellazione del suddetto

Ultima modifica di goldrake68 : 22-01-2009 alle 11:38.
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 11:33   #2122
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
A chi fosse interessato qui c'e un ottimo kit navigation codice (AAVP0063BEGSTD)
http://www.akku-king.net/_py_Handyzu...61-166-16-0-0/
DAL REGOLAMENTO DEL FORUM:
'Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore). '

IL link sarebbe da togliere, ma con l'autorità di sostituto-MOD che mi avete dato (VEROLENNY PERMETTENDO) , data l'eccezionalità della segnalazione (sembra che questi accessori siano quasi introvabili), ti concedo la mia sostituta-AUTORIZZAZIONE
P.S. NATURALMENTE SE TROVI QUALCUN'ALTRO CHE VENDE STà ROBA, EDITA QUESTO POST ED INSERISCI L'ULTERIORE LINK!

bye
Old 22-01-2009, 11:43   #2123
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Ragazzi è vero che si può migliorare la sensibilità del touch omnia? se si come?? Grazieeeeeeee
Old 22-01-2009, 12:51   #2124
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
........

poi noto che cominciano ad arrivare aiuti anche da altri (ndr Gigi88 )

L'altra sera mi sono accorto che avevo la memoria di archiviazione quasi piena e grazie a SkTools sono riuscito a liberare ben 30mb spostando alcune cartelle dal Device, da Application Data in Mystorage, ovviamente i programmi sono ancora perfettamente funzionanti perchè corregge anche eventuali collegamenti anche nel registro.
Forse ho scoperto l'acqua calda, ho pensato di segnalarvelo cmq così se qualcuno non sapeva come liberare un pò di spazio ora lo sà

Buon pomeriggio.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 15:50   #2125
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
DAL REGOLAMENTO DEL FORUM:
'Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore). '

IL link sarebbe da togliere, ma con l'autorità di sostituto-MOD che mi avete dato (VEROLENNY PERMETTENDO) , data l'eccezionalità della segnalazione (sembra che questi accessori siano quasi introvabili), ti concedo la mia sostituta-AUTORIZZAZIONE
P.S. NATURALMENTE SE TROVI QUALCUN'ALTRO CHE VENDE STà ROBA, EDITA QUESTO POST ED INSERISCI L'ULTERIORE LINK!

bye
Non c'è qualcuno che capisce la lingua e ha voglia di fare un ordine collettivo per chi è interessato?
Old 22-01-2009, 16:41   #2126
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi

L'altra sera mi sono accorto che avevo la memoria di archiviazione quasi piena e grazie a SkTools sono riuscito a liberare ben 30mb spostando alcune cartelle dal Device, da Application Data in Mystorage, ovviamente i programmi sono ancora perfettamente funzionanti perchè corregge anche eventuali collegamenti anche nel registro.
Forse ho scoperto l'acqua calda, ho pensato di segnalarvelo cmq così se qualcuno non sapeva come liberare un pò di spazio ora lo sà

Buon pomeriggio.
Ciao, Gigi. Parto da questo tuo suggerimento, per chiedere delucidazioni in merito all'ormai scarso spazio nella mem del dispositivo. Praticamente, dalla storage card ho fatto l'installazione di tutti i miei prog. aggiunti ma mi ritrovo la cartella programmi dispositivo piena di roba. Ora, ho scaricato le skin free per spb ma sono circa una ventina di mega ed è fuori discussione che io le metta nel dispositivo. Ho pensato di creare una cartellina skin in Storage e di estrarci dentro lo zip con le nuove skin, ma non so la procedura e non sono nemmeno sicura che poi verranno viste dal programma.
Sai mica come si fa? E ancora: questo trasloco di programmi a mystorage o st. card, si puo' fare solo con sktools? Perchè leggendo in giro per forum, parecchie persone lamentano il fatto che sia molto pesante sia per il processore che per la batteria. Tu che dici? Scusa per il lungo discorso e per le eventuali ca****e che ho scritto. Grazie mille

@demon81: che versione di rom hai?

Ultima modifica di mirna55 : 22-01-2009 alle 16:45. Motivo: correggo
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 17:01   #2127
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao, Gigi. Parto da questo tuo suggerimento, per chiedere delucidazioni in merito all'ormai scarso spazio nella mem del dispositivo. Praticamente, dalla storage card ho fatto l'installazione di tutti i miei prog. aggiunti ma mi ritrovo la cartella programmi dispositivo piena di roba. Ora, ho scaricato le skin free per spb ma sono circa una ventina di mega ed è fuori discussione che io le metta nel dispositivo. Ho pensato di creare una cartellina skin in Storage e di estrarci dentro lo zip con le nuove skin, ma non so la procedura e non sono nemmeno sicura che poi verranno viste dal programma.
Sai mica come si fa? E ancora: questo trasloco di programmi a mystorage o st. card, si puo' fare solo con sktools? Perchè leggendo in giro per forum, parecchie persone lamentano il fatto che sia molto pesante sia per il processore che per la batteria. Tu che dici? Scusa per il lungo discorso e per le eventuali ca****e che ho scritto. Grazie mille
si può fare anche con Advanced Configuration Tool, non penso sia pesante, perchè mi sembra che non giri di continuo... ma non saprei l'ho usato per qualche giorno.
oltre a questa funzione (cioè cambiare le cartelle utilizzate di default dall'Omnia) ce ne sono molte altre (tra cui anche il chat enable per i messaggi,....)
davvero un ottimo tool, ma anche molto pericoloso in mani inesperte, come anche sktool.
dunque attenzione nell'utilizzo!
naturalmente è free e lo trovaate in '0,26 secondi' con google
Old 22-01-2009, 17:13   #2128
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Non c'è qualcuno che capisce la lingua e ha voglia di fare un ordine collettivo per chi è interessato?
Che cosa il regolamento del forum?
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 17:21   #2129
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:

@demon81: che versione di rom hai?
Ciao! IMHO non è molto pesante e cmq non lo avresti sempre avviato, ma solo quando lo utilizzi per spostare le cartelle dal Device a Mystorage oppure ad un'altra scheda di memoria.

Quote:
si può fare anche con Advanced Configuration Tool, non penso sia pesante, perchè mi sembra che non giri di continuo... ma non saprei l'ho usato per qualche giorno.
oltre a questa funzione (cioè cambiare le cartelle utilizzate di default dall'Omnia) ce ne sono molte altre (tra cui anche il chat enable per i messaggi,....)
davvero un ottimo tool, ma anche molto pericoloso in mani inesperte, come anche sktool.
dunque attenzione nell'utilizzo!
naturalmente è free e lo trovaate in '0,26 secondi' con google
Si hai ragione va utilizzato con cautela, ma questo vale anche per Advanced Configuration Tool.

Secondo me SkTools se utilizzato correttamente e consci di quello che si fa è un software utile.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 22-01-2009, 18:10   #2130
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Quote:
ok grazie provo anch'io

edit ma dove si trovano scusa, tu che versione hai? io la 4.4.6.2
Apri sktools,poi vai su ottimizzazione sistema e fai azione,li scegli che configurazione usare
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 18:15   #2131
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi
Apri sktools,poi vai su ottimizzazione sistema e fai azione,li scegli che configurazione usare
grazie, si mi ero dimenticato di scriverlo che ieri sera alla fine l'avevo trovato. Sai precisamente che differenza c'è tra Performance e ottimizzato?
Old 22-01-2009, 18:30   #2132
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Ho trovato il 16Gb(+8) a 480 finiti direi un buon prezzo no? o qualcuno sà di imminenti cali di prezzo già previsti?
Prevedendo di aquistarlo a breve c'è qualche anima pia che mi dice le prime cosuccie da fare indubbiamente?
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 18:32   #2133
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Ho trovato il 16Gb(+8) a 480 finiti direi un buon prezzo no? o qualcuno sà di imminenti cali di prezzo già previsti?
Prevedendo di aquistarlo a breve c'è qualche anima pia che mi dice le prime cosuccie da fare indubbiamente?
Ma è NoBrand?
Old 22-01-2009, 18:48   #2134
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Quote:
grazie, si mi ero dimenticato di scriverlo che ieri sera alla fine l'avevo trovato. Sai precisamente che differenza c'è tra Performance e ottimizzato?
Credo poco o niente,comunque sopra vedi tutte le varie differenze di valori.
Io mi trovo bene con la performance
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 19:44   #2135
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Città: Emilia Romagna
Quote:
1)Euro più euro meno, direi che non cambia nulla.
2)Cali di prezzo fra un po', visto che sto telefono all'inizio non lo "fumava" nessuno poi ora lo brandizzano tutti.
3) Si, le prime cose da fare sono leggere leggere e poi leggere tutto, poi chiedere.
Gli esperti, che non sono io, ti sapranno dire.
Benvenuto tra gli omnia-dipendenti.

@ Antonio e Gigi grazie. Per le skin di spb, faccio bene a scompattare il file zip in storage card senza fare macelli?

Ultima modifica di mirna55 : 22-01-2009 alle 19:48.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:09   #2136
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
si trova a molto meno online, tipo 449 no brand italia , fatti un giro
ciao
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:32   #2137
fraspeed
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Raga.. ho installato la j3 sbrandizzando il mio brand tim!!! ke dire.. ora è un altro mondo!!!!
fraspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 22:51   #2138
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Ragazzi scusate forse avete già affrontato l'argomento ma col tasto cerca non trovo risposte.. ho comprato oggi questo gioiello con memoria da 16gb piu 8gb con navigatore europa..

il mio problema riguarda l'accesso a internet: volevo capire se quando c'è una rete wi-fi lui capisce che si deve collegare a internet con quella in automatico oppure fa di testa sua e si collega con l'operatore (ho aderto a un'offerta dati di wind a tal proposito).. in pratica.. l'omnia da la priorità al wi-fi oppure va a random?
grazie!
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 05:36   #2139
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Città: Pompei
Quote:
Salve a tutti. Vi sto scrivendo dal cellulare e senza pennino. Sarà perchè ho le dita piccole. (Come il mio cervello, Antò).
Allura: oggi ho aggiornato S2U2 grazie al suggerimento di voi ragazzi e..... meraviglia delle meraviglie, ho installato spb che è spettacolare a dir poco. Mi diverto un mondo. Questo oggettino più lo riempio e meglio va. Io, del touch sono soddisfatta parecchio. Ora vado a leggere un pò, buona notte a tutti.
Anche io ho installato l'interfaccia SPB (non l'ultima ma la 2.1) e mi trovo benissimo . Il fatto che consente di avere due interfacce contemporaneamente (intendo quella samsung + quella spb) e di passare in maniera molto agevole dall'una all'altra, aumenta di molto interagibilità col nostro Ppc.
Tu quale versione hai?
Ho visto che è disponibile la 2.1.4 che dovrebbe essere ancora meglio.

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 05:41   #2140
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Città: Pompei
Quote:
i virus per winmobile sono molto rari... non penso ne abbia preso uno.
molto più probabilmente, potrebbe derivare da rallentamenti di windows, magari schifeeze lasciate da istall/unistall di programmi... file temporanei... insomma come il pc.
a me non è mai capitato, comunque l'unico metodo che hai per verificare che non haim problemi è fare un hard reset e vedere come 'gira' windows pulito.
man mano rimetti i tuoi programmi e , magari, capisci se era qualcuno di essi a rallentarti.
Ora che mi ci fai pensare, questo problema si è presentato dopo l'installazione del Voice Commander che, per qualche strana ragione, non funzionava e lo disinstallato.
Probabilmente sia l'installazione da PC che la disinstallazione non sono andate a buon fine e mi hanno lasciato qualche regalino nel Ppc.

Da un po non mi sta capitando, aspetto e spero che non sia necessaria una formattazione.

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian