|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Voi che estensione di garanzia consigliereste?
Io vorrei andare minimo sui 2 anni. Cosa è meglio, più durata o miglior servizio? E' meglio 2 anni on site, 3 pickup and return o 4 carry in? (non mi ricordo i prezzi, è per dire...Stando sui 180-220 euro mi pare fossero queste le scelte). La spesa per l'invio della carry-in è rilevante? E' possibile inviarlo ad un centro convenzionato o c'è una sede centrale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
Io ho risolto acquistandolo in un Ipercoop, garanzia estesa a 3 anni, e
pensano a tutto loro, senza spendere nulla in piu' del prezzo di acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Quote:
![]() ma avete visto di quanto sono aumentati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Ma a me sembrano sempre uguali...ho ancora il listino di gennaio e i prezzi sono identici a quelli attuali sullo store online...
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
A sostegno della mia tesi faccio notare che da stamattina sul sito i prezzi sono stati abbassatti su molti modelli, M50 compreso (il 148, passato da 1171€ a 1048€, e il 176, passato da 1500€ a 1436€).
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Quote:
Toshiba abbassa i listini e i rivendotori aumentano il prezzo così ci guadagnano ancora di +... ![]() ![]() Ultima modifica di emmeffe69 : 07-02-2006 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma, oggi ho voluto provare il bluetooth con un mio amico che aveva mac, ma quando cliccavo nuova connessione mi diceva "bluetooth non pronto" (o qualcosa del genere)...ehm...cosa devo fare? devo configurare qualcosa?
Da segnalare: Oggi ad uso diciamo leggero/normale (internet, copia di file da dvd, pochissimo di programmi 3D e a volte lasciato senza far nulla ma con monitor acceso) con risparmoio massimo di autonomia è durato 2 ore come avevate già segnalato. Nota negativa: non vi pare ke pigiando anche piano sulla scocca superiore si fletta un po' troppo?...non mi pare una buona plastica....voi che dite? ...non voglio fare il rompiballs che si lamenta di tutti i difetti, ma credo che a chi cerca informazioni sul notebook possa interessare ![]() Poi in quanto a prestazioni x ora nulla da lamentare!...moooolto carino e utile il tool per gli angoli attivi del touchpad (tipo mac) aspetto un vostro aiuto sul bluetooth ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Toshiba M50-176
Salve a Tutti io sono nuovo del forum, è chiedo a voi di aiutarmi, circa due settima fa ho comprato un Toshiba Satellite M50-176, ma mia sorella sbadatamente mi ha buttato insieme allo scatolo i recovery cd del pc, riguardo ai driver sono riuscito ascaricarli dal sito toshiba, il cd di "Express Media Player" (software che serve per vedere i dvd senza avviare il sistema operativo) non è scaricabile dal sito, sareste così gentili, da darmene una copia ovviamente se qualcuno di voi possiede un toshiba satellite della serie M50, dato che il software è per tutti uguale.
Resto in attesa di una vostra risposta distinti saluti Gengis@Kan Sono disposto a fare cambio con altri software o altro. Aiutatemi vi pregoooooooooo.......................Toshiba per mandarmelo mi ha ciesto un tempo di attesa di 4 mesi.Un grazie anticipato a tutti........ Per quanta riguarda il bluetooth il mio è ok..........se hai bisogno fammi sapere. Difetti Riscontrati: Scocca superiore debole Tastiere rumorosa e delicata Ultima modifica di Gengis@Kan : 10-02-2006 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
presoooooo!
![]() ![]() ho però un chiarimento da chiedere... leggendo il thread mi sembrava di aver capito che della serie m50, l'unico modello che monta un hd 5400 rpm è il 176, sbaglio? ma allora perchè sull'imballo e sotto il mio note c'è specificato che il disco è un 5400???? ![]() c'è il modo di verificare questo dettaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Member
|
Toshiba M50-176
Come non ce l'hai nella scatola ti dovrebbero essere usciti dei cd uno di quelli è express media player, se non hai il cd ti dovrebbe essere uscito almeno un dvd.
Aiuto................... DEMA82: Comunque anche il tuo hard disk gira a 5400 giri. Attenzione: se per caso non ti è uscito nessun cd o dvd all'interno della confezione stai atteno che i cd son copiati sul pc quindi te ne dovresti fare una copia con l'utility presente sul pc, perchè nel caso tu lo vorresti ripristinare allo stato originale non sarebbe possibbile senza i cd di ripristino.Infatti se tu controlli dento C: ti trovi una cartella con il nome TOOLSCD quelli sono i driver e le utility per il notebook. ma se hai i cd o i dvd non ce bisogno di masterizzarla. Indicami con precisione il contenuto della confezione del pc così mi spiegherò meglio dato che io possiedo lo stesso pc, e mi ritrovo nelle condizioni che ti ho spiegato sopra cioè non posso ripristinarlo perchè ho perso i cd.Per farne richiesta alla toshiba ci sono oltre 4 mesi di attesa per riceverli.Quindi se mi aiuti mi fai un enorme cortesia. Ciao e a presto................. Ultima modifica di Gengis@Kan : 10-02-2006 alle 07:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Anche il mio m50 113 ha l'hd da 80gb 5400 RPM !!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Member
|
Quote:
non ho ancora disinstallato alcuna applicazione e dal momento che nel menu dei programmi io sto express media player non lo vedo immagino che non mi sia stato dato in dotazione con il portatile... di conseguenza, mi dispiace... ma non posso aiutarti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Member
|
Toshiba M50-176
Il software express media player non lo puoi vedere sotto windows, ma è un'applicazione che sta in una partizione a parte e serve per far funzionare quei tasti che hai sulla destra, a pre mere uno di quei tasti a computer spento e poi apri il lettore e mettici un dvd lo puoi vedere senza avviare il sistema operativo capito, mi andrebbe bene anche il dvd di ricovero perchè presente all'interno ............... per chiarimenti contattami se vuoi ti mando il mio contatto messenger cosi parliamo meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ragazzi ogni volta che vedo M50 nei negozi mi viene voglia di prenderlo!! mi piace troppo, sono sicuro che mi ci troverei benissimo. perché l'autonomia è così poca??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Junior Member
|
M50-176 User review
Ciao a tutti ragazzi! Mi unisco al forum per apportare il mio contributo personale riguardo questo da me amato/odiato giocattolino ovvero l'm50-176.
Dopo aver letto le vostre opioni sul forum ho deciso di comprarlo, anche se avevo l'incubo della chiusura e delle plastiche cedevoli..... Lo ordino presso un rivenditore della mia zona, dopo due giorni mi vedo recapitare questo gioiellino, compatto, sobrio nelle linea, potente e versatile...... Sono contento dell'acquisto, ma dopo dieci minuti, una volta attivato il sistema e verificato che l'hardware fosse ok, comincio a controllare se la tastiera fosse ridiga e se la chiusura facesse il suo dovere.... e..... ahimè, per mia amara sorpresa, questa non solo si apriva facendo pressione sul logo toshiba, ma bensì facendo pressione su qualsiasi punto della scocca superiore (tutt'altro che solida....). Quindi un po amareggiato passo all'installazione del mio bel linux debian, lasciando la partizione windows per eventuali motivi di installation failure..... senonchè.... testeggiando vari comandi sulla scricchiolante tastiera mi accorgo che il tasto "j" parte solo, ci soffio sopra con forza e questo comincia a sparare all'impazzata jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj. Chiamo il mio rivenditore e gli riporto il Notebook. La toshiba prevede entro sette giorni dall'acquisto la restituzione dell'apparecchio per difetti di conformità, ovvero tutti quei difetti di fabbricazione riscontrati al momento dell'apertura del tanto aspettato pacco con il computer dentro, ai fini di riparazione e/o sostituzione entro i successivi 7 gg. Aspettiamo dunque, anche se ho dubbi forti riguardo alla loro capacità di risolvere il problema chiusura (a quanto pare e leggendo i vostri commenti è un problema di tutta la serie m50-176) con una sostituzione o una riparazione.... ma almeno la tastiera funzionante al 100% la pretendo! Cmq, forse sono stato un po troppo critico e pingolo, la macchina nel complesso fa il suo lavoro come qualcuno ha già sottolineato, potente flessibile, buon schermo. Punti forti: -Compattezza, design sobrio -Schermo -Plug in devices (porte bluetooth schede varie lettore smart card etc....) -Prestazioni di alto livello -Onesta scheda video Punti deboli -Scocca poco solida, chiusura schifosa. -Autonomia scarsa non so se lo ricomprerei 6/10 Vediamo adesso se la toshiba me lo ritorna in tempo o eventualmente me lo sostituisce.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
schermo...dici che ha un buon schermo...non so se è perchè l'ho confrontato con un Ibook ma a me è sembrato ke l'angolo di visuale verticale non sia un granchè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Member
|
mah sara' pure questione di fortuna, ma il mio M50-126 ha la tastiera che non si smuove di pezza, la plastica dello schermo è morbida, ma non si apre se spingo sul logo toshiba, il sistema funziona bene senza mai avermi dato sorprese...ma un appunto bisogna proprio farlo....tenendolo in mano chiuso scricchiola un po' tutto...come se in generale non fosse molto solido...gli altri toshiba sembrano molto piu' robusti...cmq in generale mi ritengo soddisfatto dello schermo delle prestazioni (che vorrei sperimentare dopo aver formattato e averlo pulito dai tanti programmini inutili' che ci ho trovato su...già da quando ho toòto norton internet security va molto + veloce).
Che dire...ragazzi pensate ad una persona che spende come noi toshibisti comprando un asus e poi si ritrova con un NB con le cerniere che scricchiolano al limite della rottura dopo già 3 mesi dall'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Senza dubbio è molto luminoso ed i riflessi non sono eccessivi, tuttavia, guardando i DVD, non si può fare a meno di notare il pessimo angolo di visione verticale e la pessima resa dei toni scuri. Vi faccio notare che le mie critiche sono fatte con cognizione di causa e basate sull'esperienza diretta: guardate gli X-black Sony o gli UltraBrite Enface e ditemi se non ho ragione. Mi raccomando non prendete le mie parole come un'offesa personale! In fondo...."I love this Note!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.