Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2006, 16:45   #381
thewall83
Member

L'Avatar di thewall83

Iscritto dal: Oct 2005
Credo che l'M50-148 monti il 4200rpm.
L'unico che monta il 5400 dovrebbe essere l'M50-176: è una bomba, peccato per le prestazioni e la sk video a 64 bit, altrimenti sarebbe stato il mio notebook.
thewall83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 19:14   #382
sasachess
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da thewall83
L'unico che monta il 5400 dovrebbe essere l'M50-176: è una bomba, peccato per le prestazioni e la sk video a 64 bit, altrimenti sarebbe stato il mio notebook.
Non so il 148, ma il mio M50-176 monta di sicuro un 5400.
Confermo è una bomba, ha praticamente tutto... perchè dici peccato per le prestazioni? Cosa intendi?
Per quanto riguarda la scheda video non è poi da buttare, certo se sei un videogamers incallito allora c'è di meglio, ma per un uso medio va più che bene!
sasachess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 20:00   #383
fabrizioq
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
in che senso "peccato per le prestazioni"???
E' una scheggia l'M50, specie il mio ora che monta un HD a 7200 Rpm e
1 Giga di RAM
fabrizioq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 20:16   #384
actarus79
Senior Member

L'Avatar di actarus79

Iscritto dal: Nov 2005
scusate l intrusione ragazzi ma dopo aver letto velocemente tutto il th voglio fare due domandine:ho visto che si parla solo ed esclusivamente del modello m50 ma dopo alcune ricerche ero deciso a prendere il modello satellite m40-282 che ne dite?ma l m50 è superiore al m40?mi serve anche per giocare quindi ho visto anche la scheda grafica che mi sembra buona(non ne capisco ma leggendo un po le vostre impressiojni!)diciamo che l uso che ne devo fare è internet,giocare,masterizzare mi date impressioni su chi eventualmente lo possiede?e ultima cosa ma è un modello nuovo o è gia sul mercato da parecchio?grazie per la disponibilita' che da parte vostra è sempre alta a differenza di altri forum...
actarus79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 21:03   #385
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
Originariamente inviato da actarus79
ma l m50 è superiore al m40?mi serve anche per giocare quindi ho visto anche la scheda grafica che mi sembra buona(non ne capisco ma leggendo un po le vostre impressiojni!)
Se vuoi giocare ad alti livelli è meglio che tu ti rivolga proprio all'M40 con la X700.
L'X600SE è una buona scheda se non sei un giocatore accanito o se giochi saltuariamente, e quindi ti accontenti anche di qualcosa di "meno". Cmq con una X700 non c'è proprio paragone.

Sia l'M50 che l'M40 sono sulla soglia da circa 6-7 mesi. Al momento non sembra che Toshiba sia intenzionata a sostituire nessuno dei due, magari si limiterà ad aggiornare le serie con nuovi modelli (come è successo con la serie M70, interamente aggiornata nel corso di questo mese).

A giorni dovrebbe comunque uscire il listino aggiornato a febbraio, lì vedremo se cambiano qualcosa.

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 00:32   #386
thewall83
Member

L'Avatar di thewall83

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da thewall83
Scusate regazzi, volevo dire peccato per l'autonomia...
le prestazioni saranno sicuramente ottime......
thewall83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 00:48   #387
actarus79
Senior Member

L'Avatar di actarus79

Quote:
Originariamente inviato da McVir
Se vuoi giocare ad alti livelli è meglio che tu ti rivolga proprio all'M40 con la X700.
L'X600SE è una buona scheda se non sei un giocatore accanito o se giochi saltuariamente, e quindi ti accontenti anche di qualcosa di "meno". Cmq con una X700 non c'è proprio paragone.

Sia l'M50 che l'M40 sono sulla soglia da circa 6-7 mesi. Al momento non sembra che Toshiba sia intenzionata a sostituire nessuno dei due, magari si limiterà ad aggiornare le serie con nuovi modelli (come è successo con la serie M70, interamente aggiornata nel corso di questo mese).

A giorni dovrebbe comunque uscire il listino aggiornato a febbraio, lì vedremo se cambiano qualcosa.
sei stato kiarissimo ,grazie!per l autonomia sai se anche la serie 40 dura 2 ore?effettivamente un po pochine...
actarus79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 02:45   #388
Asker
Member

Iscritto dal: Feb 2004
APPENA ARRIVATOOOOO!!!

ho solo avviato e adesso andrò a nanna dato l'orario

Primissima impressione moolto buona...ma quella cazzo di chiusura la potevano far meglio però!...anke a me se faccio pressione due dita sopra il logo toshiba mi si apre ...bah una cosa non rilevante che però ci voleva poco a fare meglio dai...

alla prossima
Asker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 10:04   #389
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
non ho ben capito questa faccenda dell'apertura
il logo Toshiba dov'è? nel mio è a circa 5 o 6 centimetri dal bordo
se tu lo premi il notebook si apre? non ha la solita levetta sul bordo da spostare di lato per aprire? non ci ho fatto caso quando l'ho visto dal vivo...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 10:29   #390
Dagobert
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da McVir

Interessante.
La domanda diventa questa: se io fossi orientato verso un M50 è consigliabile acquistare ora, aspettare un qualche abbassamento prezzi (se sì, quando? In corrispondenza col nuovo listino? Che quando dovrebbe uscire?) oppure fregarmente tanto i prezzi se calano calano pian piano e inesorabilmente?

Non vorrei comprare oggi un prodotto quando magari era previsto un ribasso del 10% il giorno dopo...
Dagobert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 11:41   #391
dema82
Member

L'Avatar di dema82

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
ciao a tutti, sto meditando di entrare a far parte del club dei possessori dell'm50...

per questo motivo ho un parere da chiedervi: ho trovato un negoziante che mi venderebbe un m50-148 con espansione della ram a 1gb (kingston ktt3311/512) ed estensione della garanzia ufficiale toshiba a 3 anni a 1280€... vi sembra un buon prezzo?
dema82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 15:04   #392
Asker
Member

Ecco se presso qui col dito si apre x magia

anke il vostro??...mbuuuuu
Old 04-02-2006, 15:51   #393
Dagobert
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da dema82
ciao a tutti, sto meditando di entrare a far parte del club dei possessori dell'm50...

per questo motivo ho un parere da chiedervi: ho trovato un negoziante che mi venderebbe un m50-148 con espansione della ram a 1gb (kingston ktt3311/512) ed estensione della garanzia ufficiale toshiba a 3 anni a 1280€... vi sembra un buon prezzo?
Il prezzo è buono, ma che tipo di garanzia è? Carry In, PickUp and return o On Site (in ordine dal peggiore al migliore servizio).
Dagobert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 15:54   #394
Bala
Member

L'Avatar di Bala

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Riccione
Toglimi una curiosità, ma tu quando chiudi il portatile gli lasci dento(tra tastira e schermo) la pellicola di plastica che la toshiba mette quando esce di fabbrica?

Io ho un tecra a5 strutturalmente identico all'm50 e con la pellicola mi si apre facilmente senza no.Forse è dovuto al fatto che questa pellicola è troppo spessa e non fa chiudere bene il nb.
Bala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 16:26   #395
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Quote:
Originariamente inviato da actarus79
sei stato kiarissimo ,grazie!per l autonomia sai se anche la serie 40 dura 2 ore?effettivamente un po pochine...
Sulla durata effettiva della batteria dell'M40 non saprei risponderti.
Prova a chiedere nel thread ufficiale dell'M40-282.

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
Old 04-02-2006, 16:34   #396
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Quote:
Originariamente inviato da Dagobert
Interessante.
La domanda diventa questa: se io fossi orientato verso un M50 è consigliabile acquistare ora, aspettare un qualche abbassamento prezzi (se sì, quando? In corrispondenza col nuovo listino? Che quando dovrebbe uscire?) oppure fregarmente tanto i prezzi se calano calano pian piano e inesorabilmente?

Non vorrei comprare oggi un prodotto quando magari era previsto un ribasso del 10% il giorno dopo...
Solitamente gli abbassamenti di prezzi la Toshiba li comunica tramite i nuovi listini in pdf che rilascia ad inizio di ogni mese. Il listino di febbraio non è ancora stato rilasciato, ma dovrebbe avvenire a giorni (o a ore, questo non te lo so dire). Solitamente i tagli di prezzi si aggirano sempre attorno ai 40-50€. Se hai voglia, puoi aspettare per vedere se cambia qualcosa.

Se hai qualche parente/conoscente che è dipendente statale, o lo sei tu stesso, potresti usufruire degli sconti Toshiba.

Old 04-02-2006, 17:51   #397
Asker
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bala
Toglimi una curiosità, ma tu quando chiudi il portatile gli lasci dento(tra tastira e schermo) la pellicola di plastica che la toshiba mette quando esce di fabbrica?

Io ho un tecra a5 strutturalmente identico all'm50 e con la pellicola mi si apre facilmente senza no.Forse è dovuto al fatto che questa pellicola è troppo spessa e non fa chiudere bene il nb.

no, lo fa anche senza pellicola
Old 04-02-2006, 18:51   #398
dema82
Member

L'Avatar di dema82

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dagobert
Il prezzo è buono, ma che tipo di garanzia è? Carry In, PickUp and return o On Site (in ordine dal peggiore al migliore servizio).
Mi sembra di aver capito che è una carry in con spese di spedizione a mio carico per il secondo e il terzo anno... ma sulla faccenda della garanzia devo approfondire il discorso perché non ne sono molto sicuro...
dema82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 19:47   #399
Marcosporting
Member

a me il difetto dell'apertura non lo fa! cmq ho notato che la chiusura non è fatta proprio a regola d'arte...ma sicuramente è 100 volte migliore degli asus che si chiudono bene e poi si rompono le cercniere dopo aver comiciato a cigolare e a scricchiolare dopo già un mese che lo si possiede...parlo dopo aver visto ben 3 portatili di serie diverse della suddetta marca che avevano + o meno lo stesso difetto.

Ultima modifica di Marcosporting : 05-02-2006 alle 19:45.
Marcosporting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 00:43   #400
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dema82
Mi sembra di aver capito che è una carry in con spese di spedizione a mio carico per il secondo e il terzo anno... ma sulla faccenda della garanzia devo approfondire il discorso perché non ne sono molto sicuro...
tieni conto che tra la carry in e la on site di tre anni ci sono più di 100€ di differenza
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian