|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Io tempo fa avevo visto una foto della batteria a 12 celle, e sì, un pochino sporge da dietro.
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
le batterie aggiuntive HP hanno la stessa dimensione, cambia solo il peso. le altre non lo so ma di notebook con la gobba dietro non ne ho mai visti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
|
Io oltre al Toshiba, ho visto in rete le foto dell'MSI serie S con batteria "grande" e sporge anche quella, anche se è arrotondata e quando il notebook sta su un ripiano (tipo una scrivania), funge da "appoggio" e la cosa non è male a dire il vero!
![]()
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se è per questo quasi tutte le batterie extended sporgono da dietro: IBM lenovo, benq, toshiba, SONY, ACER solo per citarne alcune.
Questo è il thread degli amici e possessori del m50 e non dei suoi DETRATTORI ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
Dimenticavo, tutti i nb hanno difetti e caratteristiche che possono piacere come possono essere giudicate inutile o dannose. Il fatto della doppia lampada sul lcd , per me è un plus non indifferente : prima di esprimere un giudizio provate a guardare di persona un lcd di un m50 : è un piacere per gli occhi.
vabbè che i gusti sono gusti, ma qui ,vedo, che ultimamente si sta solo facendo del "male" al nostro povero m50 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti...
allora ho acquistato ai primi di dicembre questo favoloso Notebook e devo dire che sono rimasto colpito dalla solidità delle plastiche (provengo da un ASUS cacca), dalla legerezza dal monitor e dalle performace! Volevo solo dire che a me sotto linux col provilo POWERSAVE il pc mi va a 800Mhz e la batteria mi supera le 3 ore!!! (con skermo a minimo ovviamente) Sotto windows non l' ho testato ma credo sia lo stesso! Cmq Volevo chiedervi una cosa per la quale sto uscendo pazzo! Fin dall'inizio ho notato che l'attacco per l'alimentazione non è perfettamente fisso ma noto un leggero gioco in verticale (1 millimetro circa)... è normale? ciao a tutti e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
non è questione di essere detrattori, ho ricordato due cosine un po' scomode
prima di comprare bisogna pensare a tutto, anche ai dettagli che sembrano insignificanti. per quanto riguarda il display è una meraviglia. però se la doppia lampada mi toglie autonomia allora è un problema al momento M50 è la mia scelta principale se voglio comprare Toshiba e mi sembra un portatile fantastico. voglio però rendermi conto se è il notebook che fa per me. magari le mie esigenze cambieranno tra due mesi ma se la batteria non ha la durata che spero allora non se ne fa niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Junior Member
|
Quote:
x trilogy Siccome avevo l'intenzione di mettererci su Linux anche io volevo chiederti se non hai avuto alcun problema tipo nell'installare il modem ed altre periferiche, se la macchina si comporta bene e che distribuzione hai installato (io pensavo ad una Suse 10.0). Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Junior Member
|
Allora...
Distribuzioni testate UBUNTU e DEBIAN consiglio UBUNTU xke è fantastica , è na debian un po piu' tranquilla! MA pur sempre debian! Come driver tutto ok...mi riconosce tutto tranne il lettore SD/MMC ... per il resto gestisce pure il centrino...na bomba va! ma per la storia dell'oscillazione non mi risp nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio jack non oscilla (sgrat sgrat) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Junior Member
|
cavolo...ma il tecnico toshiba mi ha detto che è una cosa normale e che sono i nuovi jack fatti apposta in modo che seguono il movimento del cavo! sicuro che la presa femmina dell'alimentazione sul pc non oscilli di un millimentro circa in verticale??? Allora mi ha preso per il culo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto, il mio non oscilla neanche di un decimo di millimetro. Tutti i tecnici per togliersi i clienti dalle palle dicono che è "normale" quando ci lamentiamo di una cosa....... vabbè, non tutti, ma quasi....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragazzi ho trovato un m50-106 a 850€, ho letto questo topic fino a pag 11 ma adesso devo scappare...mi pare ne parliate molto bene!
C'è solo l'autonomia ke mi lascia molto perplesso dovendolo usare fuori casa....non sapete dirmi quanto potrebbe costare una batteria più capiente? che fate mi dite di prenderlo con una batteria in più o orientarmi su qualche altro notebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Member
|
Io cercavo un portatile che non superasse il 14" e non sia troppo pesante
Purtroppo utilizzo anche programmi per grafica 3D quindi mi serviva una scheda video dedicata...e dai 14" in giù è difficile... dato che ieri avevo visto questo portatile a 1100€ (prima mi sono sbagliato) e aveva buone caratteristiche...solo che avrei bisogno di almeno 3h o 3h e mezza, per questo kiedevo se qualcuno sapeva quanto costava una batteria più capiente ![]() grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
La batteria più capiente è da 12 celle, è un po' più grossa e pesante di quella "standard" (da 6 celle) fornita con il notebook, però garantisce un'autonomia di 4 ore circa (se la matematica non è un'opinione, visto che con quella da 6 celle si arriva a 2 ore al massimo): costa €140, euro più, euro meno.
![]() |
![]() |
#320 |
Member
|
ti ringrazio moltissimo dell'informazione!!
Però a questo punto verrebbe 1250€ circa in totale e un peso maggiore del notebook...mi chiedo se non è meglio orientarsi su MSI, Santech o benQ che a parità di prezzo danno buone prestazioni anche sui 14"...MA A LIVELLO DI QUALITA'?...voi che consiglio mi dareste? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.