|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
per amule non sparei... sui synology si può installare, sia amule che mldonkey: Non ho provato quindi non saprei dirti le prestazioni ma molti sembrano contenti di mldonkey e sembra non avere un grosso impatto sulle performance. |
|
|
|
|
|
|
#1722 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Come ti è già stato detto c'è gente che ha fatto cose folli con i Synology ma bisogna essere dei fenomeni e quelli lo sono. Anche io ho avuto ML Donkey tempo fa. Il Core era su Debian e lo amministravo da 2 PC, 1 aveva Sancho e l'altro da web gui. E' molto leggero e supporta praticamente tutte le reti. Ma non è tutto oro quello che luccica. Alcune reti sono supportate in malo modo e altre possono andare solo in download e non in upload, cio inficia la filosofia del P2P e la velocità. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Member
|
@ tutmosi3
Un ultima cosa. Il NAS che hai provato permetteva di avere una cartella e una sessione distinta di bittorrent per utente? Se si', anche contemporaneamente come nelle sessioni ftp? Della serie.....non ficcare il naso su quello che scarico |
|
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Con il suo strano modo di dividere le sessioni di download, ci sarà solo il suo utente con il Torrent al lavoro. Se ho occasione di ripassare di là provo con un altro utente ma non ti garantisco niente, abita un po' distanate e non ci vado spesso. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1726 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
...
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 Ultima modifica di maxime : 17-01-2007 alle 15:27. Motivo: Post spostato su discussione apposita |
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Rumorosità Synology
Ciao!
Vorrei acquistare un Synology DS-106e. Chi ce l'ha può dirmi se la ventola è fastidiosa? Lo terrei installato nello studio, assieme al portatile, ad un paio di metri dalla scrivania. Ho anche un'altra domanda: il NAS funzionerebbe senza l'HD sata ma solamente con un HD USB? Grazie!
|
|
|
#1729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
A PC acceso non reca ulteriore disturbo (ci pensa già il PC di suo Come già scritto sopra devi obbligatoriamente installarci un HD SATA all'interno.
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ero propenso a lasciarlo aperto e staccare la ventolina. Nel caso metessi una ventola più grande, come potrei limitare il numero dei giri?
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#1732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando avvii il client 'Synology Download Redirector', ti chiede il nome utente e in quale cartella salvare i files. In caso di cartella condivisa vedrai visualizzati solo quelli di cui sei proprietario (curioso da dire files proprietari per files scaricati da torrent Aggiungo inoltre che le prestazioni di download di .torrent con la mia ADSL (TISCALI 640/256) sono in grado di saturare tutta la banda in entrata (scarico a 72-73kB).
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 17-01-2007 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
|
#1733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1734 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sembra di capire che il synology permette di scegliere utente e cartella per il file da scaricare, giusto? Comunque, la soluzione solo bittorrent mi sembra limitata, molto materiale in italiano lo trovo con emule, forse dovrei optare per il Linksys NSLU-2 o un router asus con e optware. Leggo ora le caratteristiche del synology, che trovo un po' su' come prezzo, "Disk Station now supports PHP+MySQL": quindi potrei metterci qualcosa tipo torrentflux? Ancora meglio se esiste qualcosa anche per emule? Continuo a frugare nella rete. Ciao Ultima modifica di carlan1 : 17-01-2007 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#1735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1736 |
|
Member
|
Su un forum francese synology ho trovato un tutorial per installare amule nel 106. Caspita, mi tocchera' comprarmi questo nas?
|
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1738 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1739 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ero confuso perchè il grande MaaX aveva parlato del suo fenomenale Synology. Quote:
Quote:
Basta un nulla di differenza per sballare tutto. Mi sembra di capire che il synology permette di scegliere utente e cartella per il file da scaricare, giusto? Comunque, la soluzione solo bittorrent mi sembra limitata, molto materiale in italiano lo trovo con emule, forse dovrei optare per il Linksys NSLU-2 o un router asus con e optware. Come già detto i client Torrent sono più leggeri di quelli Donkey quindi si prestano meglio all'adattamento a processori e memorie limitati dei NAS. Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Parlando di rumore (ho letto con sorpresa di quello "fastidioso" del Synology), com'e' messo il Lacie ethernet ?
Qualcuno che lo usa puo' dare un parere ? grazie, ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.