|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
...ho acquistato il NETGEAR SC101, mamma mia quanto è lento e a Voi? 200 MB in 4 minuti
|
|
|
|
|
|
#1582 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Sto cercando un hard disk esterno con porta ethernet il quale mi permetta di fare backup giornalieri del contenuto di determinate cartelle che ho sul pc.
L'HD sarà sempre collegato in rete al router e ogni sera ad un orario prestabilito voglio che parta una sincronizzazine dei file copiando quindi solo i nuovi file o quelli modificati. Quali NAS mi permettono di farlo e con quali eventuali programmi?? Ero puntato su questi NAS: NetGear STORAGE CENTRAL SC101 Kraun 304S BIT TORRENT WESTERN DIGITAL NET-CENTER Grazie a tutti
AMD Athlon 64 3500+ - Asus A8N-E - 2 x 256MB TwinMOS PC3200 - Sparkle GeForce 6600GT 128MB DDR III - 250Gb Maxtor SATA 16MB cache - 450Watt - 52X LG - Lite-on SOHW-812S - Scheda TV Magic Plus MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,... |
|
|
|
|
|
#1583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Costa poco, è vero ma vale ancora meno. Ti consiglio di lasciar perdere i riavvii sono necessari con continuità disarmante ed è anche un po' lento. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Mi passi un link? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1585 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Riguardo il QNAP, vorrei testare le prestazioni. Mi consigliate un sw di benchmarking adatto. Tnx Vercy |
|
|
|
|
|
|
#1586 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Grazie x la risposta tutmosi3...
Ho letto anke che il Netgear scalda e non sia il massimo...resta il WD... Qualcuno ce l'ha??...pareri e impressioni?? Grassie!
AMD Athlon 64 3500+ - Asus A8N-E - 2 x 256MB TwinMOS PC3200 - Sparkle GeForce 6600GT 128MB DDR III - 250Gb Maxtor SATA 16MB cache - 450Watt - 52X LG - Lite-on SOHW-812S - Scheda TV Magic Plus MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,... |
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ha 2 uscite USB a cui si può collegare un solo HD alla volta! (purtroppo) Gli HD non si possono formattare con NTFS Si possono creare le cartelle con la protezione della password Non fa rumore e non si scalda Direi buono |
|
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quasi tutti i NAS non vanno con NTFS. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
|
Io non l'ho mai provato, ma prova a valutare il Synology, mi sembra OTTIMO!
Fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Volevo chiederti ,se non ti disturbo, alcune info: ho scaricato il pdf del manuale e leggo che va configurato con un cd che permette di trovare l'ip del nas. E' un programma che va installato su ogni pc che vorra' accedere al disco condiviso , o e' una cosa da fare solo all'inizio e da un solo pc ? (insomma, dopo posso gestirlo via i.e. o firefox, o devo sempre dipendere da un software specifico ?) Non ho trovato il file system...e' ext2 o ext3 ? La gestione degli accessi e' gestibile su quote o singole directory , con permessi assegnabili al singolo utente? Ti ringrazio per l'attenzione e , se possibile, delle risposte.
|
|
|
|
#1591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è necessario installare alcun software sulle macchine per accedere all'HD Il file system non è NTFS, altro non so La gestione dei permessi è a livello di directory con e senza password |
|
|
|
|
|
|
#1592 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
|
|
|
|
|
|
#1593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sembra male. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1594 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Per dindirindina! Già ci stavo facendo la bocca, ma costa sui 250 euri senza HD!!!!
|
|
|
|
#1595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1597 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Interessanti anche queste immagini. ![]() ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Il primo somiglia tanto ad un MACMini nel formato, il secondo invece è un dispositivo allinone per il networking, quindi con router, firewall, switch, e funzionalità NAS con supporto raid.... Come marche però non ti so dire nulla, non le conosco. A questo punto recensire ogni singolo prodotto comincia a diventare difficoltoso vista l'enorme quantità di NAS che vengono immessi sul mercato anche da aziende minori o comunque non conosciute, quindi se vedete qualcosa che non è in lista postate.
|
|
|
|
|
|
#1599 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
|
Domanda agli utilizzatori di Synology DISK STATION DS-106-106e
Lo usate come server FTP accessibile anche da WAN?
Se si, posso vedere un log di connessione, anche se è un log di una connessione FTP in LAN va bene lo stesso. E' in grado di spedire autonomamante tale log via email? Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 21-12-2006 alle 11:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.