|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Non ho rallentamenti quindi immagino che, in pratica, tu non ne abbia neanche se usi un solo disco o se fai un raid 0. |
|
|
|
|
|
|
#8162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ma è anche vero che: prezzo NAS 2 HD > prezzo NAS 1 HD. Valuta i prezzi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Magari qualcuno mi sa aiutare: conoscete qualche grossista che abbia i prodotti Synologi?
Noi siamo registrati a CDC, Computergross e Esprinet, ma nessuno ha questo marchio. No è che magari è sotto un altro nome? Come QNap che è sotto il marchio Kraun?
|
|
|
#8164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
|
|
|
|
|
|
#8165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
#8166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Già... alla CDC per trovare i prodotti QNap bisogna cercare sotto la voce Kraun, ma in effetti anche sulla scatola c'è la scritta Kraun...
Quindi magari pensavo che anche la Synology avesse una cosa del genere, ma forse ho trovato un fornitore ... vediamo ...
|
|
|
#8167 |
|
|
Salve ho bisogno di un'informazione, voglio comprare un nas da mettere in rete a casa, lo voglio collegare al router wifi, in modo da poterlo usare come hard disk esterno da entrambi i pc che ho a casa. Non mi interessato le funzioni accessiorie di torrent, p2p, download vari ecc. Lo devo usare solamente come un semplice hd. Lo voglio prendere con 2 posti per hard disk perchè poi potrei configurarlo il raid per evitare di perdere dati.
Com'è il NetGear SC101T? ho visto che costa poco.. e la marca è famosa. Per quello che voglio fare io va bene? |
|
|
|
#8168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quanto ci tieni ai dati che vi inserirai? Prova a fare una ricerca nel thread con la parola chiave "tostapane".
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#8169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
|
#8170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma è ancora in produzione?
Ciao |
|
|
|
|
|
#8171 |
|
Senior Member
|
produzione no.. sono come unità zombie che si aggireranno tra noi fino alla fine dei tempi con un nome griffato e monnezza sotto il cofano
|
|
|
|
|
#8172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8173 |
|
|
Allora ho cambiato ipotesi, volendo spendere il meno possibile, e con un solo disco, come vi pare questo? MY BOOK WORLD EDITION 1TB
Costa 159 euro al negozio. Lo posso prendere? |
|
|
|
#8174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8175 | |
|
|
Quote:
Cosa mi consigliate di prendere tenendo conto che voglio rimanere sui 160 euro diciamo e avere 1tb? Non vorrei spendere soldi per un prodotto che non è buono, ma visto che di reti non ne capisco molto vorrei chiedere un consiglio a voi...altrimenti se mi dite che non vale la pena, lascio perdere e compro un disco esterno usb solo per il mio pc... e l'altro computer lo lascio perdere. Ultima modifica di Il Folle : 05-11-2009 alle 13:36. |
|
|
|
|
#8176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi tu
|
|
|
|
|
|
#8177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8178 | |
|
|
Quote:
è che non mi rendo conto di come andrebbe...insomma non ne ho idea... 5...9...MB..non è che mi rendo conto poi in realtà come sarebbe. Ho visto il synology ma ha la ventola vero? invece mi sembra che il wd non ce l'abbia quindi sarebbe sicuramente silenziosissimo. Il fatto è che il wd si mette in verticale mentre io dovrei metterlo orizzontale lo possomettere? Il lacie invece è fatto per essere messo in orizzontale. Il più silenzioso in assoluto qual'è? il wd? E il buffalo consigliato sopra com'è??... Dai ragazzi voi che masticate queste cose tutti i giorni cosa mi consigliate di comprare? Ho visto menù..ecc.. ma le so voglio utilizzare come un hd normale (solo che questo sta in rete wifi) posso? Cioà mi esce come un normale hd e lo gestisco come farei con un hd normale? Ultima modifica di Il Folle : 05-11-2009 alle 17:04. |
|
|
|
|
#8179 |
|
|
il DS109j è silenzioso come il WD? lo posso mettere in orizzontale?
Se ho ben capito uno può metterci un disco da 2,5 invece di uno da 3,5 è consigliabile la cosa? |
|
|
|
#8180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.